Uomini e Donne/ Anticipazioni e news trono over: Gianluca Pannullo e Barbara De Santi sempre più amici (oggi, 9 dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Over: Giorgio Manetti ha scelto di fermare la relazione con Grace. Gli auguri di buon compleanno di Antonio Jorio ad Annamaria, foto

antonio_jorio
Antonio Jorio

Gianluca Pannullo e Barbara De Santi si sono conosciuti nello studio del trono over di Uomini e Donne legando subito. Insieme avrebbero formato davvero una coppia bellissima ma tra i due è nata solo una splendida amicizia che dura ancora oggi e che l’ex cavaliere e l’ex dama del programma di Maria De Filippi coltivano tutte le volte che ne hanno l’occasione. Nei giorni scorsi, Gianluca e Barbara hanno trascorso una serata insieme ad altri amici ricordando i bei tempi e divertendosi come non mai. Una serata speciale che ha riempito il cuore di gioia di entrambi al punto che Gianluca Pannullo ha voluto dedicare un dolce pensiero alla sua amica su Facebook. “Baby sempre un’amica speciale”, scrive l’ex cavaliere pubblicando una foto in cui appare felice e sorridente accanto all’ex dama. Cliccate qui per vedere il post.

Una giornata speciale per uno degli ex volti del trono over di Uomini e Donne: se in trasmissione c’è stato il terremoto a causa dell’addio di Giorgio Manetti a Grace, che ha scatenato il pubblico, per altri è stato un giorno decisamente più sereno e gioioso. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Antonio Jorio che stamattina è intervenuto sui social network pubblicando una fotografia insieme ad Annamaria, proprio in occasione del suo compleanno. Non sono mancati gli auguri pubblici da parte di Antonio, e anche tanti fans si sono uniti al coro confermando il loro affetto. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Antonio Jorio su Facebook, che ha conquistato ben oltre i 500 like.

Dopo una puntata interamente dedicata a Giorgio Manetti e alla sua decisione di chiudere la storia con Grace, il pubblico del trono over di Uomini e Donne attacca le donne che ancora continuano a corteggiare l’aitante cavaliere accettando tutte le sue condizioni. I commenti sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi sono davvero molto pesanti per le pretendenti del gabbiano George: “Sembra l’unico uomo sulla terra. Ma un po’ di orgoglio queste donne?? Esistono altri uomini e anche in gamba e soprattutto con voglia di rendere felici una donna”, “Io me la prendo con le donne perché sanno che lui non vuole storie serie”, “Le donne vogliono fare le emancipate e pensano di conquistare un uomo andandoci subito a letto, invece oggi l’ennesima riprova che l’uomo è rimasto quello di una volta e che la facile conquista non gli interessava prima, nè adesso; a l’uomo piace la conquista difficile e comunque con un tempo accettabile, sicuramente non con poche volte che ci esce. Noi donne è ora che ce lo mettiamo in testa”. Cliccate qui per leggere tutto.

Sarà una puntata interamente dedicata a Giorgio Manetti quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda tra poco. L’aitante cavaliere, infatti, dopo il consueto video di sfogo di Gemma, entrerà in studio per parlare con Grace. Quest’ultima dirà che il loro rapporto va a gonfie vele ma Giorgio la smentirà dicendo di non volerla illudere e di non volerla ferire al punto da aver deciso di chiudere la storia. Il gesto di Giorgio lascerà Grace senza parole che accetterà la decisione dell’aitante cavaliere solo dopo molta insistenza. La decisione di Giorgio pare che sarà dettata da Gemma Galgani e dai continui battibecchi di quest’ultima con Grace. La signora pugliese, infatti, non ha mai accettato le continue intromissioni di Gemma che, però, a quanto pare, ha avuto la meglio.

Potrebbe essere un doppio appuntamento quello con gli over di Uomini e donne. Dame e cavalieri di Maria De Filippi, infatti, oggi saranno in onda per la prima puntata della settimana del programma in pausa ormai da venerdì ma quando si tornerà in studio per una nuova registrazione? Secondo le ultime anticipazioni, infatti, sembra che il trono classico andrà in scena sabato pomeriggio e visto che venerdì ci sarà la registrazione di Amici, l’unica data disponibile per il trono over sembra essere quella di domani. Dame e cavalieri domani pomeriggio saranno in studio? Lo scopriremo solo domani con le prime conferme alla nostra teoria. 

Inizia oggi la nuova settimana di Uomini e Donne con la nuova puntata del trono over. Al centro dello studio ci saranno Giorgio Manetti e Maria Grazia che, dopo una breve frequentazione, si diranno addio. Giorgio, infatti, annuncerà di non voler vivere con Grace quanto vissuto con Gemma e, per evitare ulteriori conflitti, dirà addio a Grace. Il cavaliere del trono over, infatti, pur trovandosi bene con Grace, non ricambia i sentimenti della donna e decide così di chiudere definitivamente il rapporto. La decisione di Giorgio spiazzerà Grace che era finalmente pronta ad un confronto con le rivali e, soprattutto, ad accettare tutte le condizioni dell’aitante cavaliere. Da oggi, dunque, per Giorgio arriveranno nuove pretendenti.

Dopo i due giorni di pausa per la festività dell’Immacolata, Uomini e Donne torna oggi con una nuova puntata. C’è ancora incertezza su ciò che verrà trasmesso su canale 5 a partire dalle 14.50. L’ultima puntata andata in onda del programma di Maria De Filippi è stata dedicata al trono classico. Il pubblico, dunque, è convinto che la settimana ridotta di Uomini e Donne comincerà con le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over, capaci d’incollare davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Un desiderio, quello dei fans del trono over, dettato dalla voglia di scoprire cos’è successo ancora tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sempre più protagonisti della trasmissione nonostante la loro storia sia finita da mesi.

Gemma Galgani continua ad essere la dama del trono over di Uomini e Donne che, più di ogni altra, riesce a dividere il pubblico. Da una parte ci sono coloro che non vorrebbero vederla più in trasmissione e, dall’altra, ci sono quelli che continuano a sostenerla e a difenderla. Ogni giorno, la bacheca Facebook di Gemma Galgani è invasa da messaggi, post e link dei tanti ammiratori che sperano che la dama possa trovare presto la vera felicità. Si tratta di persone che si sono appassionate alla vita di Gemma Galgani e che hanno sognato con lei durante gli otto mesi in cui è stata accanto a Giorgio Manetti. Ora che la storia con l’aitante cavaliere è finita, gli ammiratori continuano a sostenere Gemma sperando che Paolo, il signore che sta frequentando da qualche settimana, sia quello giusto.

Il Natale è un momento magico per tutti, sia per adulti che per bambini e a rendere ancora più speciale l’atmosfera di città e abitazioni è la presenza di addobbi natalizi che rendono il tutto più accogliente. Nel giorno dell’Immacolata, molti italiani hanno approfittato della festività per addobbare le proprie case con gli alberi di Natale. Dal tradizionale albero con palline e luci a quelli più alternativi, l’albero di Natale ha fatto la sua comparsa anche nella casa di Barbara De Santi che ha scelto come colore predominante il rosso, simbolo del Natale. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato la foto del suo albero di Natale sulla propria pagina Facebook ottenendo tantissimo successo. Cliccate qui per vederlo.

Antonio Jorio va a nozze ma non le sue bensì quelle della sorella. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha pubblicato le foto del matrimonio della sua sorellina a cui ha partecipato in tutta la sua eleganza. Nelle foto, però, i fans hanno subito notato l’assenza di una persona: la compagna, Annamaria Pancallo. La fidanzata dell’ex protagonista del trono over, infatti, non è presente nelle immagini pubblicate da Antonio Jorio su Facebook e hanno cominciato a chiedersi se tra i due ci sia aria di crisi. Antonio, però, appare sorridente e sereno. L’assenza di Annamaria Pancallo, dunque, potrebbe essere dovuta semplicemente a qualche impegno della donna. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori