Ieri, durante la puntata di Amici 14 in onda su Canale 5, cè stata la sfida tra il rapper Mattia Briga e Luca Tudisca: la vittoria se lè aggiudicata proprio questultimo. Ma il tifo dei fan, che naturalmente si sono scatenati in commenti sui social network, è decisamente dalla parte di Briga. Nonostante le polemiche e anche le accuse di essere arrogante e anche un po saccente, il cantante continua a riscuotere grande successo tra i telespettatori, che hanno anche lanciato lhashtag #iostoconbriga. Alla domanda chi dei due ha interpretato in modo migliore il brano La nuova stella di Broadway alcuni hanno scritto: Quella di Brigai Brividi, Assolutamente Briga, Briga tutta la vita.#iostoconbriga e ancora Ovviamente non cè stato paragone.per sempre BRIGAAA!!!!!. Insomma, di sostenitori ne ha moltissimi, riuscirà il giovane talento a spuntarla allinterno della scuola dove il suo carattere a volte gli crea problemi? Mentre aspettiamo di saperne di più, è possibile rivedere la sfida di Briga e Luca grazie al video proposto da Wittytv: clicca qui.
Ieri, sabato 31 gennaio 2015, è andata in onda una nuova puntata di Amici 14, con nuove sfide ed esibizioni dei cantanti, dei ballerini e di tutti gli aspiranti artisti che si allenano nella scuola della trasmissione. Lappuntamento di ieri è stato seguito da 3 milioni e 328 mila telespettatori, con uno share pari al 18.52%: addirittura, sul target Giovani, nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni, lo share ha raggiunto picchi del 23.84%. Un record per la trasmissione condotta da Maria De Filippi, che si conferma ancora una volta una della conduttrici più seguite e apprezzate su Canale 5. Come andrà settimana prossima?
Continua la battaglia tra Kledi Kadiu da una parte e Michele e Garrison dallaltra. Linsegnante di danza albanese, infatti, sin dallinizio di Amici 14 di Maria De Filippi non ha mai nascosto di non gradire la presenza di Michele nella scuola che Kledi non considera allaltezza degli altri allievi. Dallaltra, però, cè Garrison che continua a difendere Michele e le sue doti di ballerino al punto che, in settimana, ha proposto agli altri allievi di ballare lo stesso stile di Michele. Una decisione, quella di Garrison, che ha mandato su tutte le furie Kledi che ha accusato il collega di mettere in ridicolo gli altri ragazzi. Per Kledi, infatti, il ballo latino non può essere messo sullo stesso piano della danza classica e moderna in generale. E così, Garrison, per sostenere la sua tesi, ha chiamato nello studio di Amici la rappresentante per eccellenza della danza sportiva in Italia, Natalia Titova. Per Kledi, infatti, il ballo latino è una danza sportiva ma Natalia Titova non è dello stesso parere facendo notare allinsegnante che ogni anno a Rimini si svolgono campionati di danza dove almeno due piste su otto sono interamente dedicate al latino. Un affronto che Kledi non ha gradito al punto da accusare Natali Titova di essere intervenuta in trasmissione solo per farsi pubblicità. La querelle sinterrompe così mentre Michele, candidato alleliminazione dagli amici, resta nella scuola, salvato ancora una volta da Garrison.