UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie Trono over: Daunia Cesari e il post su Corona (Oggi, 11 febbraio 2015)

- La Redazione

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita sui social netowrk. L’ultimo post dedicato a Corona, ha scatenato la cimpatia di tutti.

antonio-trono-over
Antonio Jorio

ancora una protagonista del web con i suoi messaggi postati su Facebook. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, continua ad essere seguitissima sui social network e i suoi post sono sempre molto commentati. Lultimo risale a pochi minuti fa. Daunia Cesari ha scritto: Io: Io sto con Corona. Mia madre: smettila con questi scherzi di carnevale e trovati uno serio!. Una battuta che ha scatenato lironia del popolo del web che non ha potuto non notare la simpatia della dama. Questultima, ancora in cerca dellamore vero, riuscirà a trovare il suo principe azzurro?

Ancora una brutta notizia per il pubblico del trono over di Uomini e Donne che, anche oggi, resterà a bocca asciutta. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, infatti, oggi andrà in onda ancora il trono classico. Nuova bocciatura, dunque, per le dame e i cavalieri che, dopo aver occupato per giorni interi la settimana di Uomini e Donne durante i primi mesi della trasmissione, resteranno a riposo. Il pubblico, infatti, sembra apprezzare di più il trono classico e così, la redazione del programma di Maria De Filippi continua a concedere spazio ai giovani. Per le dame e i cavalieri, dunque, è un momento duro.

Sempre più vicini, sempre più uniti: appaiono così Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e Giulia Montanarini, ex tronista del programma di Maria De Filippi nonché ex showgirl del Bagaglino. Da qualche giorno, sul web, sono spuntate diverse foto in cui i due appaiono insieme, sorridenti e felici. In molti hanno subito pensato allinizio di una storia damore ma non mancano i maligni che, invece, pensano più ad una trovata pubblicitaria da parte di entrambi. I due, infatti, caduti nel dimenticatoio, a detta di alcuni, potrebbero aver messo a punto un piano per conquistare qualche pagina di giornale magari, tornare anche a Uomini e Donne per parlare del loro rapporto. Clicca qui per vedere le ultime immagini.

Torniamo a parlare di unaltra ex dama del trono over di Uomini e Donne e cioè di Rossella Bova, ancora molto seguita sui social network. In molti, infatti, continuano a rimpiangere la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi e sono tanti quelli che chiedono un suo ritorno. Per il momento, però, Rossella Bova non sembra avere alcuna intenzione di tornare. In questo periodo, infatti, è molto concentrata sul suo lavoro come annuncia la sua collega sulla sua pagina Facebook: Tantissimo lavoro e tante novità ci aspettano…Partiremo alla grande a fine marzo… naturalmente io e la mia socia Rossella Bova …seguiteci. Di cosa si tratterà? Quali novità sta preparando Rossella Bova? Lo scopriremo molto presto.

Nella serata in cui è iniziata la 65esima edizione del Festival di Sanremo, sul web, è spuntato il video di una cantante alle prime armi. Si tratta dellex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari che, non avendo visto la prima serata della famosa kermesse canora, decide di deliziare i suoi amici virtuali con un simpatico video in cui mostra tutte le sue doti canore. Un filmato di pochi secondi che è piaciuto tanto agli amici virtuali dellex dama del programma di Maria De Filippi. Molti, infatti, le consigliano di provare a farsi strada nel mondo della musica e lei, scherzando afferma: Che dite ci vado a X Factor?. Clicca qui per vedere il video.

Il destino del trono over di Uomini e Donne è seriamente a rischio. Nelle ultime settimane, infatti, la redazione del programma di Maria De Filippi ha scelto di dare ampio spazio alle vicende del trono classico, sempre più amato e seguito dal pubblico. Con le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia, però, per le dame e i cavalieri del trono over arriva loccasione per riconquistare laffetto del pubblico che, nelle ultime settimane, ha manifestato insofferenza verso il trono over in cui, più che lamore, sono le polemiche le vere protagoniste. Il pubblico affezionato al trono over, tuttavia, comincia ad essere stanco di dover assistere per quasi tutta la settimane al trono classico e così, già oggi, Maria De Filippi e il suo staff potrebbero decidere di mandare in onda una nuova puntata del trono over. Sarà proprio così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori