ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 news: Andrea Montovoli VS Cristina Buccino (Oggi, 14 febbraio 2015)

Prime incomprensioni sull’Isola dei Famosi 2015. Andrea Montovoli accusa Cristina Buccino di non rispettare i suoi compiti. Tra i due scoppia una discussione accesa.

14.02.2015 - La Redazione
Ovani_MargotR439
Margot Ovani (web)

Prime incomprensioni sullIsola dei Famosi 2015. I naufraghi si addormentano davanti al fuoco dandosi il cambio per non far spegnere le fiamme. Qualcuno, però, non rispetta i turni. Cristina Buccino, infatti, viene accusata da Andrea Montovoli di aver dormito troppo e di non aver rispettato il suo turno. Andrea sostiene di aver badato alle fiamme per tre ore. Cristina, non ci sta e non tollera le battutine velenose di Andrea che ribatte: io sto semplicemente valutando lapporto che stai dando al gruppo questa settimana, la veglia si fa tutta la notte. Cristina sostiene che Andrea la stia semplicemente provocando e punzecchiando. I due continuano a discutere senza arrivare ad una soluzione. Cristina cerca lappoggio di Valerio che, però, si schiera con Andrea.

Qualcuno ha rovinato l’unico coltello in dotazione ai naufraghi e questo fa infuriare Alex Belli chiunque sia stato, non fate mai più una roba del genere. E’ stato Diaco nel rozzo tentativo di aprire cun cocco con il coltello ma fa finta di niente ed anzi accusa Alex di avere un tono lezioso. Alex sfoga con Rocco: Qua cè gente che pensa di essere allHilton. Insomma inziano a scoppiare i primi attriti sull’isola che potrebbero destabilizzare gli equilibri sull’isola dei famosi 2015.

Prova ricompensa anche per i naufraghi dellIsola dei Famosi che trascorrono le loro giornate sulla spiaggia di Cayo Paloma. I naufraghi sono chiamati a trasportare da una parte allaltra della spiaggia delle casse pesantissime per poter ottenere come ricompensa della carne, del vino, del pane, delle patate, delle uova, della farina e dei pomodori. Al termine della prova, i naufraghi riescono a portare a casa due bottiglie di vino e due chili di filetto di manzo. Si prospetta, dunque, un pranzo abbondante che, come sempre, sarà preparato da Rachida. La cuoca cercherà di accontentare tutte le richieste dei naufraghi: cè chi vuole la bistecca al sangue, chi la vuole ben cotta, chi, invece, preferirebbe degli straccetti di carne insieme al riso. Le Donatella, però, non sono daccordo e propongono di mangiare solo la carne conservando il riso per i giorni in cui il cibo scarseggerà. Più che essere sullisola, sembra un ristorante e così, Alex Belli, in confessionale sbotta: Siamo su unisola deserta e non in un ristorante. Si mangia quel che cè. Clicca qui per guardare la gallery.

La fame ha fatto vincere a Cecilia Rodriguez la sua paura più grande: quella di tuffarsi in mare. Non succedeva da tempo la la naufraga dellIsola dei Famosi, per permettere al suo compagno davventura Brice Martinet di poter gustare un buonissimo pollo arrosto con patate, ha accettato la sfida della produzione. Entrambi, infatti, dovevano tuffarsi in mare per recuperare la ricompensa. In caso contrario non avrebbero ottenuto nulla. Con tutta la sua forza mentale, dunque, Cecilia si è fatta coraggio e si è tuffata insieme al modello francese. Prova superare e pollo con patate per tutti e due.Clicca qui pe guardare tutto.

durata poche ore la partecipazione di Margot Ovani all’Isola dei Famosi. La bella modella di Pesaro si contendeva l’ultimo posto tra i naufraghi con Cristina Buccino, che però ha avuto la meglio (forse anche perché più conosciuta della Ovani) E così dopo scarsa a Cayo Cochinos, Margot ha ripreso l’aereo ed è tornata in Italia: “Eccomi a casa! Dopo 30 ore di volo sono di nuovo qui, VOGLIO RINGRAZIARE OGNI SINGOLA PERSONA CHE MI HA SOSTENUTO E PERCH NO ANCHE TUTTE QUELLE CHE MI HANNO CRITICATO #grazieatutti #teamfantastico #tornataacasa #miseimancato #isoladeifamosi #milano #iosarolaforza #margotovani #margotstellina, ha scritto la bella modella pubblicando un selfie sul suo profilo Instagram (). Poi Margot ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano all’Isola dei famosi: Un grazie speciale a tutte quelle persone che non si vedono ma che fanno si che il programma abbia il successo che sta riscontrando… Nei miei confronti sono state tutte splendide fin dal primo momento, davvero GRAZIE SIETE UNA GRANDE FAMIGLIA, ha scritto taggando Alessia Marcuzzi e Alvin con l’hashtag #personestupende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori