ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Ed. 10 news: Fanny vuole ritirarsi? (oggi, 15 febbraio)

- La Redazione

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver sperato di partire come naufrago per l’Isola dei Famosi, promuove la presenza di Rocco Siffredi nel reality show.

roccosiffredi
Rocco Siffredi

Ci avviciniamo alla fine della seconda settimana all’isola e gli umori non sono dei migliori. Sono in molti a soffrire la mancanza di casa ed in particolare sembra Fanny ad entrare in difficoltà. Infatti la modella si dice soddisfatta per l’esperienza sull’isola dei Famosi 2015 ma la nostalgia la sta portando a tentennare sulla sua permanenza. Scanu ha cercato di consolarla spiegandole che è normale provare questi sentimenti ma che oramai devono provare a fare di tutto per restare sull’isola. Cosa succederà? Fanny lascia la scelta agli spettatori ed ai suoi compagni di avventura…

Rachida Karrati si sta davvero facendo in quattro per la sopravvivenza su LIsola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi: aiuta parecchio, soprattutto in cucina e nella preparazione dei pasti. Un altro che non si tira mai indietro, proprio come lei, è Alex Belli, conosciuto specialmente com oltre della soap Centovetrine. Ma cè una cosa che Rachida non accetta: essere la cameriera di tutti. La naufraga si è arrabbiata molto quando Melissa P. le ha chiesto di spostare una pentola di cui avrebbero dovuto occuparsi Le Donatella e tra loro è nata una brutta discussione, nata fondamentalmente da unincomprensione. Rachida, in ogni caso, non ha voluto sentire ragione e non ha nessun intenzione di farsi mettere i piedi in testa: la naufraga protagonista del programma di Alessia Marcuzzi ha ben chiaro che ognuno deve fare la sua parte, ma senza che gli altri se ne approfittino. Questo è un comportamento corretto che potrebbe farla brillare agli occhi degli spettatori, ma crearle qualche difficoltà allinterno del gruppo come è successo. Clicca qui per vedere il video della discussione tra Rachida e Melissa P. proposto dal servizio di video streaming di Mediaset.

Playa Desnuda regala tantissime emozioni: sembra che i fan de Lisola dei Famosi apprezzino molto i due naufraghi, impegnati con la dura vita che, oltre allassenza di comodità, prevede anche lassenza dei vestiti. Il profilo Facebook ufficiale di Cecilia Rodriguez, infatti, ha pubblicato il video in cui la sexy sorella di Belen che sta partecipando al reality come naufraga e Brice Martinet discutono a proposito della loro futura strategia, mentre laffascinante concorrente procura la lega e la sistema vicino a dove sono accampati (non dimenticando qualche battuta divertente). I due progettano e fantasticano di presentarsi pieni di cerotti e con le facce abbacchiate durante la puntata di domani, per demoralizzare gli altri naufraghi e spaventarli un pochino. Lo faranno davvero o si tratta solo di uno scherzo? Mentre aspettiamo la messa in onda di domani per capirne un po’ di più, clicca qui per vedere il video in cui discutono della loro strategia pubblicato sul profilo Facebook di Cecilia Rodriguez!

I fan di Valerio Scanu, uno dei naufragi che è ancora in nomination allinterno del reality condotto da Alessia Marcuzzi, non sono rimasti zitti nei confronti di Cristina Buccino, che recentemente ha dovuto scontrarsi con alcuni concorrenti – specialmente con Andrea Montolivi – rispetto al comportamento del cantante. Ecco il messaggio che è apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Scanu: Caro Cristina, Valerio non ha certo bisogno di te per poter rimanere sullIsola e se cè una banderuola quella sei TU! Piuttosto impara il rispetto dellartista soprattutto della persona se proprio desideri fare questo lavoro #FORZAVALERIO e molto preso ci auguriamo tutti #FUORICRISTINA #RISPETTO. La new entry dellIsola dei Famosi, che lha spuntata su Margot Ovani, non sta andando molto daccordo con gli altri partecipanti e, per esempio, Montolivi ha confermato che la sua prossima nomination probabilmente ricadrà proprio su di lei. Essere riusciti ad accendere il fuoco è stato un traguardo, ma ora la paura che si spenga è altissima e le tensioni sono cresciute moltissimo. Cristina è finita proprio nellocchio del ciclone, ce la farà a non finire in nomination nella puntata di domani sera?

Dopo lesperienza a Uomini e Donne, prime nei panni di corteggiatore e poi in quelli di tronista, Alessio Lo Passo si sarebbe volentieri calato in quelli di naufrago dellIsola dei Famosi. La produzione del reality, però, ha scelto di puntare su altri personaggi e così, lex tronista, può soltanto commentare gli attuali naufraghi. In unintervista rilasciata al settimanale Top, Alessio Lo Passo promuove la presenza a Cayo Paloma di Rocco Siffredi: L’ho conosciuto in una discoteca in Romagna due anni fa. E’ amatissimo, è riuscito a farsi conoscere al di là del suo lavoro, che ovviamente lo espone a pregiudizi non da poco, grazie alla sua educazione, simpatia, umanità. Ma è troppo facile pensare di investire su un nome solo. E’ come leggere un libro e sapere, già dall’inizio, chi è l’assassino, dichiara lex tronista. Per Alessio Lo Passo, lattore di film a luci rosse è lunico vero personaggio dellIsola dei Famosi 2015. Oltre a Rocco Siffredi, lex protagonista di Uomini e Donne non vede sullIsola altri personaggi di spicco: Di chi parliamo? Di sconosciuti o semisconosciuti. Che poi L’Isola sia un porto sicuro per chi debba lanciare una carriera o rimettersi in pista, si sa, ma in teoria, ingrediente non opzionale sarebbero quei quattro, cinque personaggi interessanti in grado di affrontare le prove richieste dal programma e dargli un senso. Altrimenti diventa un villaggio vacanze o una sala delle torture a cielo aperto. Tenete Scanu e le altre senza mangiare e ne sentirete scenate dell’altro mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori