TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli nel giorno di San Valentino, foto (oggi, 15 febbraio 2015)

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, stanchi di essere criticati da Tina Cipollari, rispondo all’opinionista di Uomini e Donne su Instagram con l’appoggio di Gianni Sperti, loro sostenitore.

15.02.2015 - La Redazione
teresaesalvatore
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Sono una della coppie più anomale “uscite” dal trono classico di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nonostante siano un ex tronista e un’ex corteggiatrice, non sono andati incontro al classico momento della scelta. Il tronista bolognese, infatti, ha lasciato il trono senza scegliere tra Valentina e Sharon Bergonzi, per poi tornare pochissimo tempo più tardi ad annunciare la sua relazione appena nata (questo dichiarazione ufficiale ancora non è andata in onda su Canale 5). Nonostante la pioggia di critiche che hanno investito i due, in particolare nei confronti dell’ex tronista, Andrea Cerioli sembra decisamente rilassato. Andrea, infatti, ha raggiunto degli amici nel giorno di San Valentino e alcune sue foto sono state poi pubblicate sui social network grazie alla segnalazione di un’amica del tronista stesso. Sulla sua pagina Facebook è apparso questo messaggio: “Grazie alla nostra amica che ci ha inviato le sue foto… ci ha raccontato che andrea è arrivato verso l’una e mezza. È stato davvero disponibile con tutti, ha sempre sorriso ed era davvero felice, si è fatto una marea di foto.Si è acceso qualche siga e bevuto qualche drink… il solito Andrea ahhahah Con lui c’era anche Dani che ha scattato molte foto”. Andrea ha finalmente trovato l’amore? Sembra proprio di si! Clicca qui per vedere le foto del tronista.

Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini, che il tronista non ha preferito alla sua attuale compagna, Beatrice Valli; ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale nel giorno di San Valentino, rivolto a tutti i suoi fan che certamente non si sono dimenticati di lei. “Buona sera a tutti” scrive l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne “sono passata perchè ci tenevo a ringraziare tutti voi che non avete mai smesso di credere in me e in quella che sono nei miei pregi e difetti!! E ricordate sempre che per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare con carattere e crederci…in qualsiasi ambito della vostra vita!! Perché se non lo fai tu nessuno può farlo al tuo posto!! Con questo volevo augurarvi una buona serata e un bellissimo San Valentino a chi è dolcemente fidanzato! Un bacio grandissimo a tutti”. Ovviamente, le parole di Noemi hanno conquistato gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi e l’ex corteggiatrice non poteva scegliere una giornata più adatta per tornare a scrivere sul suo profilo personalmente: c’è un giorno migliore di San Valentino per chiunque abbia partecipato alla trasmissione dell’amore in onda su Canale 5?

Rama Lila Giustini, l’ex corteggiatrice di Jonas Berami che è diventata la sua scelta lo scorso gennaio al trono classico di Uomini e Donne, ama moltissimo la mondanità, le feste i grandi eventi. Sia nella sua Milano che, a quanto pare, a Sanremo. Ieri sera, infatti, c’è stata la finale della 65esima edizione della kermesse canora italiana – i vincitori sono stati il trio de Il Volo – e la bella Rama non ha potuto trattenersi da scattare una fotografia davanti al palco dell’Ariston, dove in quel momento c’era un impegnatissimo Carlo Conti a condurre. Lo scatto, insieme ad una sua amica, è stato poi pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale ed è stato immediatamente apprezzato dai fan della milanese. Ha raccolto quasi 500 “mi piace”: clicca qui per vederlo. A quando una nuova fotografia insieme all’ex tronista ed ex volto della soap Il Segreto? Tutti coloro che li hanno sostenuti durante il percorso a Uomini e Donne non vedono l’ora di ammirarli di nuovo insieme!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la più recente coppia ad aver lasciato lo studio del trono classico di Uomini e Donne, non smette un attimo di emozionare. Ieri sera, sabato 14 febbraio 2015, i due hanno organizzato la loro prima serata ufficiale all’interno di un locale, in qualità di coppia: sono andati al Capo24 di Siracusa. Il loro arrivo è stato accolto da boati e urla di acclamazione, che hanno fatto imbarazzare non poco l’ex tronista e l’ex corteggiatore. Il video è stato poi pubblicato sul profilo Facebook ufficiale di Salvatore ed è subito balzato all’occhio di tutti i fan, che si sono inteneriti moltissimo nel vedere l’imbarazzo dei due, anche nel momento in cui gli è stato chiesto – proprio perché era San Valentino – di scambiarsi un bacio. “Sono imbarazzatissimi…che carini!!! Questo perché sono deo ragazzi normali e non hanno mai puntato alla notorietà bensì all’amore e l’hanno trovato!!!” , “Cuccuoliiii…imbarazzati,spaventati, increduli…ed invece si…la gente vi ama…e ieri ne avete avuto una prima dimostrazione…ignorate chi vi disprezza date a chi vi ama” è ciò che scrivono alcuni utenti del web dopo averlo visto. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Salvatore Di Carlo sul suo profilo Facebook ufficiale.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati nello studio di Uomini e Donne dopo la scelta in occasione dell’ultima registrazione del trono classico. La loro presenza non ha fatto piacere a Tina Cipollari che, rispondendo ad una fans che si diceva entusiasta per la presenza di Jonas Berami e Rama Lila Giustini su Instagram, ha scritto: “Brava, giusto loro due. Gli altri, con i loro musi lunghi, potrebbero restare a casa”. Gianni Sperti, però, sostenitore della coppia, ha risposto alla collega: “Per tua informazione, dietro le quinte alla fine della registrazione, avevano il sorriso sulla faccia e continuavano a baciarsi. Sì, i musi lunghi erano per raggiungersi”. Anche Teresa Cilia, stanca di ricevere continuamente critiche, ha risposto, sempre tramite Instagram, all’opinionista: “Tina stai zitta. Adesso basta, sempre a sparare caz***te. Ma ti sei vista?”. Infine, non poteva mancare il commento di Salvatore Di Carlo: “Capisco di non starti simpatico, capisco anche che facciamo invidia. Però capisco ancor di più che non sei soddisfatta del rapporto con tuo marito. Prenditi questa pallonata”.

Foto da Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori