Centovetrine, Anticipazioni: Riuscirà sebastian ad incastrare Carol? (17 e 16 febbraio)

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 16 febbraio 2015: Vincent è deciso a vincere il campionato motociclistico e propone a Ettore di assumere un manager per gestire la scuderia

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Centovetrine torna anche domani con una nuova puntata sempre su Rete 4 per la “gioia” dei fan ormai stufi di chiedere a gran voce il ritorno a Canale 5 per la soap italiana. La fine per Centovetrine sembra vicina e le speranze sono tutte indirizzate verso il ritorno dei Della Rocca che potrebbero risollevare le sorti del prodotto ormai sempre più vicino alla chiusura. In attesa di scoprire come andrà a finire, cerchiamo di capire insieme cosa ci attende nella prossima puntata, quella di martedì 17 Febbraio. Nuove lotte di potere ci attendono all’interno del nuovo Cda della Holding Ferri. Sebastian è pronto ad incastrare Carol e smascherarla una volta per tutte davanti ai soci ma non ci riesce. La nostra dark lady, come sempre, ha una nuova contromossa pronta. Quale sarà la sua pedina questa volta? Problemi anche a Serralunga dove Brando vorrebbe raccogliere le ragazze della casa famiglia di Alba ma trova il parere contrario di Adam, chi la spunterà?

Anche per la nostra amata Barbara Clara, la Viola Castelli di Centovetrine, è stato un lungo week end tra locali, musica e Sanremo. Eh si, avete capito bene. La nostra attrice ha avuto modo, in questi giorni lontano dal set della soap, di dedicarsi ad un’altra delle sue passioni, ovvero la musica. Conosciamo tutti l’amicizia e il rapporto che la lega a Gianluca Grignani e forse proprio questo l’ha portata nella città de fiori e della musica per presenziare alla finale (e forse non solo quella) della kermesse canora. Eccola in questa foto al risveglio dopo una lunga notte di baldoria e di musica, riuscirà a riprendersi dopo questa trasferta?

I Castelli sono pronti ad assaporarare la loro vendetta su Carol, ma Jacopo è distratto dall’imminente partenza di Fiamma. Mentre la storia tra Alba e Adam si fa più complicata, Cecilia capisce che il marito e Gaia non hanno una relazione.

Jacopo apprende la notizia di un’emergenza sanitaria nella regione di San Miguel, dove si trova Fiamma: il giovane Castelli decide di partire e di raggiungere sua moglie. Vincent è deciso a vincere il campionato motociclistico e propone a Ettore di assumere un manager per gestire la scuderia: Ettore propone un nome che coglie Vincent di sorpresa. Damiano e Cecilia ritrovano la loro intimità, ma scopriranno presto che non è così facile “liberarsi” di Gaia.

Mentre Alex Belli, l’attore che interpreta Jacopo Castelli, è sull’Isola dei Famosi, sua moglie Katarina Raniakova è stata a Sanremo. La bella moglie dell’attore è stata intervistata da Oggi a cui ha rivelato di non aver avuto dubbi sul marito mentre era sull’isola dei comfort con Fanny Neguesha: “Niente gelosia, sono fiera di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori