Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e news: i dubbi dei fans su Jonas e Rama Lila (oggi 21 febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni e news: i fans continuano a farsi domande sul futuro di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. La pagina ufficiale di Berami cancella tutti i dubbi.

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Ad un mese dallinizio della loro storia damore, Jonas Berami e Rama Lila Giustini continuano ad essere nei pensieri dei fans che si chiedono come andrà il loro rapporto. Sul web, infatti, sono tante le notizie di una presunta rottura dei due ma a smentire tutto è un messaggio, pubblicato pochi minuti fa dallo staff che gestisce la pagina ufficiale dellattore spagnolo. Ma fate sempre le stesse domande? Ma stanno insieme? Si sono lasciati? Non si vedono mai? La domanda mi sporge spontanea ma ci siete o ci fate? Si vedono poco per i rispettivi impegni ma per loro non è un problema perché con l’amore si supera qualsiasi cosa anche la distanza, solo perché non pubblicano foto insieme vi lamentate. Guardate piuttosto i semplici gesti che valgono più di queste foto! Jonàs e Rama sono felici e innamorati, alla faccia di chi non vuole!! -Staff-.

Tutto pronto per la serata di coppia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, questa sera, saranno gli ospiti donore della serata che si terrà al Country Cafè, a Bastia Umbra in provincia di Perugia. Un appuntamento atteso con ansia dai fans della coppia, desiderosi di vedere da vicino i due piccioncini dopo le polemiche sollevate dalla messa in onda del viaggio dopo scelta. Il peggio, però, per Teresa e Salvatore è passato. I due sono sempre più innamorati e felici e alle tante critiche rispondono con teneri gesti damore.

Pubblicità

Alessia Cammarota, tra pochi mesi, diventerà per la prima volta mamma. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi moglie di Aldo Palmeri, è in dolce attesa e tra qualche mese sarà mamma di un maschietto. Mese dopo mese, il pancino di Alessia Cammarota cresce sempre di più. In attesa che il piccolo Palmeri venga al mondo, il pancino cresce come la felicità della coppia. Aldo e Alessia, infatti, sono sempre più uniti e innamorati. Clicca qui per vedere le foto.

Torniamo a parlare degli ex del trono classico di Uomini e donne e, in particolare, di chi ha lasciato il programma da fidanzato. Stiamo parlando nuovamente di Rama Lila Giustini la corteggiatrice che è riuscita a rubare il cuore al bel Jonas Berami, attore de Il Segreto e tronista a Uomini e donne. La bella Rama continua a pubblicare foto sulle sue pagine ufficiali anche se questa volta non appare in coppia con Jonas ma in veste di bianconiglio. Per dare il buongiorno ai suoi fan pubblica una nuova foto (Qui il link) in coppia con un’amica e scrive: “It’s the time!it’s the time!…to be happy!“.

Pubblicità

Torniamo a parlare di Uomini e donne e di un “triangolo amoroso” che sta impazzando in queste ore sul web e sui social. In particolare, stiamo parlando di un’ex tronista e della nuova “stella” del programma di Maria De Filippi. Nelle scorse ore, infatti, sembra che una fan abbia beccato Anna Munafò a spasso, mano nella mano, con Mattia Morelli uno dei corteggiatori di Valentina, la nuova tronista. C’è da dire, però, che il corteggiatore ha lasciato il programma annunciando di non aver visto niente di bello nella tronista bolognese. Pochi giorni dopo la sua dipartita, però, eccolo in giro con la Munafò, che abbia trovato la tronista giusto per sè e la sua vita? Non è stato un cambiamento troppo veloce e repentino? Si tratta forse di un colpo di fulmine…. non ci rimane che attendere le loro dichiarazioni ufficiali!

Mentre la sua fidanzata ufficiale, Cecilia Rodriguez continua lavventura allIsola dei Famosi, lex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, intervistato dal settimanale Vip, commenta la gravidanza della sua ex fidanzata, Teresanna Pugliese. Davvero? Non lo sapevo. Mi state dando voi la notizia! Comunque io ora guardo avanti, non ho più piacere di parlare del mio passato, dichiara Francesco Monte che, dopo aver chiuso la storia damore che per mesi ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne, da circa un anno e mezzo, fa coppia fissa con la sorella di Belen Rodriguez. Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dunque, ormai viaggiano su due binari diversi. Nonostante lamore che li ha uniti e che ha fatto sognare tutti, oggi sono molto lontani luno dallaltra.

Non si placa laffetto del pubblico di Uomini e Donne per Teresa Cilia e il suo Salvatore Di Carlo. In particolare, lex tronista siciliana ha colpito nel profondo i fans del programma con la sua storia, fatta di dolore e lacrime oltre che di sorrisi. Sulla sua pagina Facebook, è stato così pubblicato il tenero messaggio che una fan ha voluto rivolgerle. Buongiorno principessa, non so se lo sa ma la persona speciale riesce a trasformare un momento in un momento unico. Tu per noi sei speciale. Ci hai fatto conoscere ogni sfaccettatura del tuo carattere, ci hai fatto ridere, commuovere, sognare e sperare. Non essere più triste. Sei meravigliosa con il tuo essere forte ma allo stesso tempo fragile. Sei una gran donna! Tu e Salvo siete la fonte dei nostri tantissimi sorrisi. Salvo è arrivato nel momento giusto della tua vita. Ti amerà e proteggerà come fa un principe con la sua principessa, si legge sul social network. La risposta di Teresa non si è fatta attendere. Paola te ne mando mille di sorrisi. Grazie di cuore. Ti sono vicina. Un abbraccio forte da me e Salvo. Terry. Clicca qui per leggere tutto il messaggio.

E passato qualche anno dalla sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore ma Antonio Passarelli resta uno dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Lex fidanzato di Teresanna Pugliese, dopo la fine della loro storia damore, è scomparso dal mondo dello spettacolo. Passarelli, infatti, ha chiuso la sua pagina Facebook ed è volato a Londra dove ha vissuto per un periodo. Oggi è tornato in Italia e conduce una vita normale e semplice. Curiosi di vedere qualche nuova immagine dellex corteggiatore di Uomini e Donne? Cliccate qui.

Sembrava essere una delle favorite di questa seconda parte di Uomini e donne e del nuovo trono classico che vede come tronisti Amedeo Andreozzi e l’ex corteggiatore Fabio Colloricchio ma, in realtà, non è stato così. Di chi stiamo parlando? Ma della bella Jessica Lombardi, ovvio. La giovane sembrava già essere contesa tra i due ma l’ultima rivelazione, ovvero quella in cui la ragazza spiega di essere madre di un bambino di 4 anni, ha rovinato tutto o almeno così sembra. Amedeo Andreozzi aveva subito manifestato un pò di titubanza ma alla fine accettò la situazione anche se così non è stato. Secondo le ultime rivelazioni sembra che il tronista sia andato in camerino da Jessica a far presente che questa situazione non andava bene per lui e Fabio ha dato il su tacito consenso visto che non ha fatto richiamare Jessica lasciata a casa per la nuova registrazione di mercoledì pomeriggio. E’ solo per questo che non era in studio? La rivedremo ancora?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori