Verissimo / Anticipazioni e ospiti puntata 21 febbraio 2015: Miguel Bosè si racconta

- La Redazione

Verissimo anticipazioni e ospiti puntata del 21 febbraio 2015: un nuovo sabato pomeriggio di Canale 5 in compagnia di Silvia Toffanin e dei suoi ospiti ci attende

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo
Pubblicità

Tra i tanti ospiti della puntata odierna di Verissimo cera anche Miguel Bosè che è stato il protagonista di unintervista-racconto in cui ha rivelato le varie sfumature di quello che è considerato un artista a 360 gradi. Cantante, poeta e attore, Miguel Bosè non è solo un musicista ma molto di più. Partendo dai suoi esordi, vengono mostrati i tanti successi dellartista che, negli ultimi anni, ha riconquistato laffetto del pubblico italiano grazie alla sua presenza nel talent show Amici di Maria De Filippi. Recentemente è uscita la sua ultima opera musicale e Miguel Bosè racconta anche la sua esperienza di padre di quattro figli, due coppie di gemelli nati fa madre surrogate. Infine, Miguel Bosè si dimostra sempre molto attento alle problematiche sociali.

Pubblicità

Tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo cè anche Rosanna Lambertucci, assente dalla televisione da un po di tempo. Sono stata un po fuorigioco e ha scritto un libro per raccontarlo, dedicato ad Alberto suo marito: Ho scritto una lettera a lui, abbiamo avuto una storia molto importante sin da ragazzini; ci siamo incontrati in aereo per un viaggio che facevamo tutti e due in America. Eravamo tutti e due in Rai. Inaspettatamente mi ha chiesto ti va di giocare a carte?. Rosanna Lambertucci racconta il suo dolore per la malattia del marito. era il mio bambino; lei ha dovuto re-insegnargli le piccole cose, ma non lho mai sentito una volta fare smorfie di dolore. Successivamente la scoperta di un cancro allesofago: Ho vissuto questa cosa come un incubo. Ti viene una forza che non sai di avere. Si diventa degli eroi per amore, per aiutare quella persona.

Ci siamo, una nuova puntata di Verissimo prende il via proprio in questo momento cominciando, come sempre, da Il Segreto. Ancora una volta è la soap spagnola ad aprire il talk del sabato pomeriggio e questa volta toccherà a Ramon Ibarra, il nostro amato Raimundo Ulloa che racconterà nuovi dettagli sulla fine della sua storia con Francisca e non solo. L’attore racconterà qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata, ecco qui la foto presa direttamente dal backstage prima della sua entrata nello studio.

Pubblicità

Ospite oggi nello studio di Verissimo, Alessia Marcuzzi smentisce di essere incinta. Da giorni si parla infatti di una sua possibile gravidanza e sembrava che davvero fosse in arrivo un nuovo figlio dopo Tommaso (avuto con Simone Inzaghi) e Mia (figlia di Francesco Facchinetti), invece la conduttrice nega tutto: sposata da qualche mese con limprenditore Paolo Calabresi, ha chiarito a Silvia Toffanin su Canale 5: Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi. Niente cicogna quindi per Alessia Marcuzzi, impegnata in questo periodo con la nuova stagione de LIsola dei Famosi.

Mancano poche ore al ritorno in onda di Verissimo con Silvia Toffanin. Anche oggi si prevede una puntata da non perdere a cominciare dalla prima parte, dedicata a Il Segreto, e finendo al ritorno in tv di Rosanna Lambertucci, la storica conduttrice che per anni ci ha tenuto compagnia parlando di bellezza e non solo in casa Rai. Questa volta la rossa della tv si presenterà nello studio della Toffanin in veste di scrittrice per parlare della sua vita ma, soprattutto, del suo nuovo libro. E’ la stessa Rosanna Lambertucci che, poco fa, sul suo account twitter, ha fatto sapere: “Oggi pomeriggio alle 17 circa sarò ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare di E SONO CORSA DA TE il mio ultimo libro.Storia vera“. I suoi fan sono già in ansia, pronti a rivederla?

Anche oggi pomeriggio Canale 5 ci regala una nuova, movimentata, puntata di Verissimo. Il rotocalco affidato ormai da anni a Silvia Toffanin torna oggi ancora orfano di Alvin, inviato per l’Isola dei Famosi, ma sempre con diversi ospiti per non farci annoiare. La prima parte, dedicata a Il Segreto, vedrà in studio Ramon Ibarra, il bravo Raimundo Ulloa, che ci racconterà altre anticipazioni sulla famosa soap spagnola ma anche alcuni dettaglidella sua vita privata e lavorativa in teatro e non solo. Largo anche alla musica con ospite in studio Migul Bosè che parlerà dei suoi nuovi impegni che lo hanno portato a rinunciare a fare da coach nella parte serale di Amici. A parte la star internazionale, nello studio di Verissimo si alterneranno anche Luca Argentero, per un’intervista esclusiva, Edoardo Leo e, tra gli altri, anche Paolo Ruffini, Rocco Hunt e Margareth Madè. Chiuderanno la puntata, come sempre, gli ormai storici giri di valzer in cui conosceremo dettagli succosi sui protagonisti de L’Isola dei Famosi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori