Diretta Isola dei Famosi 2015 / Ed. 10, nominati: Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, eliminata Melissa P.

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, ed.10 anticipazioni e ospiti puntata serale 23 febbraio 2015: con Alessia Marcuzzi ci sarà Charlotte Caniggia, sfida leader tra Alex Belli e Le Donatella

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

L’Isola dei Famosi 2015: nominate Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco (serale 23 Febbraio) – Tempo di nomination all’Isola dei Famosi 2015: sono Pierluigi Diaco, Cristina Buccino e Fanny Neguesha i destinati al televoto. Fanny in particolare chiede di essere votata per uscire perchè vuole tornare a casa dalla nonna.

L’Isola dei Famosi 2015: Pierluigi Diaco sotto processo! (serale 23 Febbraio) – All’Isola dei Famosi 2015 arriva il momento di Pierluigi Diaco in nomination. Ci arriva carichissimo, e comincia a togliersi un po’ troppi sassolini dalla scarpa. Dopo un discorso di circa 20 minuti con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, Diaco vuole stravincere e minaccia di andarsene sdegnato dal programma, ma incespica sulla penale. Insomma, al di la delle arrampicate sugli specchi, Diaco rimane solo per la clausola. E il pubblico non gli perdona il fatto di volerlo negare.

L’Isola dei Famosi 2015: Le Donatella sono le leader (serale 23 Febbraio) – All’Isola dei Famosi 2015 è decisamente il momento delle donne. Le Donatella sono le leader e nel gioco che precede la prima nomination sono decisamente le ragazze a dominare la scena. Il gioco consiste in una partita di “basket hondurenho” e alla fine la squadra vincente può gettarsi su una tavola imbandita di cibo. Lo spettacolo è davvero degradante.

L’Isola dei Famosi 2015: Mara Venier, super-gaffe e svela a Valerio di Playa Desnuda (serale 23 Febbraio) – Incredibile gaffe di Mara Venier in collegamento con l’Isola dei Famosi 2015. Intervistando Valerio Scanu (che avrebbe dovuto rispondere nelle vesti di Belen Rodriguez), candidamente domanda “cosa ne pensi di tua sorella Cecilia, li a playa desnuda?”. Alessia Marcuzzi ha un principio di infarto e un urlo lacera lo studio. Ma la frittata è fatta. Il segreto che sarebbe potuto costare l’eliminazione a Cristina Buccino se l’avesse rivelato è in parte trapelato. Come se la caveranno gli autori?

L’Isola dei Famosi 2015: Pierluigi Diaco nel mirino di Rocco Siffredi ed Alex Belli (serale 23 Febbraio) – I chiarimenti sull’Isola dei Famosi 2015 stanno diventando sempre più “violenti” e lo scontro tra Alex Belli, Rocco Siffredi e Pierluigi Diaco sale di tono. Diaco è ancora una volta accusato da tutti di essere falso e manipolatore, di cercare lo scontro verbale e non avere soprattutto rispetto per nessuno, senza alcuno scrupolo per chi lavora anche per lui. Dopo aver ampiamente incassato, Diaco sfrutta la complicità di Alfonso Signorini per tornare prepotentemente all’assalto, e da un punto di vista dell’eloquio si vede che il terreno è il suo. Sull’Isola dei Famosi ha due “alleati”, Andrea Montovoli e Melissa P. Putroppo per Diaco il televoto punisce Melissa. E’ lei ad essere eliminata. E dopo un patetico e ostentato abbraccio a tre, Pierluigi Diaco perde il 50% delle sue “truppe”.

L’Isola dei Famosi 2015: Rocco contro Andrea (serale 23 Febbraio) – Rocco Siffredi è il protagonista più atteso dell’Isola dei Famosi 2015. Molto vero, molto diretto, a volte sbaglia ma dice quello che pensa (e non parla a caso). Questa schiettezza lo ha messo un po’ in rotta sia con Pierluigi Diaco che con Andrea Montovoli. Il primo è considerato falso (e non solo da Rocco) il secondo invece un “musone”. In sintesi Rocco ha apostrofato Montovoli più volte per il suo atteggiamento negativo. Un atteggiamento contagioso, che rovina il clima tra i naufraghi dell’Isola. Diaco interviene per sottolineare che Montovoli non è triste ma malinconico, e coina una definizione molto zuccherosa che piace subito ad Alfonso Signorini in studio. Rocco però insiste, la malinconia non deve sfociare in un atteggiamento scontroso o negativo per il gruppo, se poi prevale – come ha fatto lo stesso Rocco in altre occasioni – si può sempre isolarsi un po’. Il gruppo innanzi tutto.

L’Isola dei Famosi 2015: i naufraghi cambiano spiaggia, ma perdono il fuoco (serale 23 Febbraio) – Pronti-via e a Cayo Paloma arriva la prima sorpresa per i partecipanti dell’Isola dei Famosi 2015. La notizia arriva e viene accolta subito molto bene dai naufraghi, ovvero: cambieranno isola. Si va a Playa Uva, e si dovrà ricominciare da capo. Insomma, due minuti per raccattare tutte le cose e salire in barca, pena la perdita del fuoco nella nuova location. E purtroppo i naufraghi non riescono a salire in tempo sulla barca, fuoco perso: e persa anche la maschera! Per una dimenticanza, per la fretta, ma ora le Donatella dovranno farne a meno: si prevedono tanti occhi rossi….

L’Isola dei Famosi 2015: Mara Venier e Alfonso Signorini abbracciati in accappatoio (serale 23 Febbraio) – Sta per cominciare la puntata serale dell’Isola dei Famosi 2015 e Mara Venier ed Alfonso Signorini fanno sapere sui social che si stanno preparando. “Zia” Mara e Alfo si immortalano in un selfie abbracciati e con gli accappatoi semiaperti. Alfonso Signorini sfoggia un fisico invidiabile, Mara lancia verso l’obbiettivo una occhiata languida e un bacio “al bacio”. Non vi basta la descrizione? Ecco la foto

L’Isola dei Famosi 2015 puntata 23 Febbraio: dalle 21 la diretta – L’Isola dei famosi è ai nastri di partenza per questa nuova diretta che porterà con sè una nuova eliminazione, nuove nomination ma anche uno scoop tutto da gustare insieme ad un esperto del gossip, Alfonso Signorini, che nel programma riveste il ruolo dell’opinionista. Proprio poco fa, direttamente dal suo camerino nel dietro le quinte del reality, Signorini ha postato una foto annunciando uno scoop tutto da seguire. La foto mostra un pacco che l’opinionista consegnerà alla conduttrice, cosa conterrà? Ecco cosa scrive Signorini postando questa foto: “Pacco sorpresa. Lo darò ad @alessiamarcuzzi all’inizio della puntata di stasera dell’ #isola. Cosa conterrà??? SCOOOOOPPPPP”

L’Isola dei Famosi 2015 puntata 23 Febbraio: dalle 21 la diretta – Stasera, lunedì 23 febbraio 2015, va in onda il quarto appuntamento serale con lIsola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. In studio con la presentatrice ci saranno Mara Venier e Alfonso Signorini, prontissimi a commentare ogni mossa e ogni parola dei naufraghi in Honduras. Dallisola, invece, i collegamenti saranno gestiti dallinviato Alvin. Ecco qualche anticipazione: tutti i naufraghi su Cayo Paloma, provati dai due giorni di maltempo, dovranno affrontare unaltra novità. Saranno costretti a sposarsi su unaltra spiaggia. Anche i due naufraghi di Playa Desnuda, largentina Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, vedranno la loro dimora cambiare. Che cosa ha pensato questa volta la redazione del reality? Coloro che si affronteranno per guadagnarsi il titolo di leader della settimana saranno, invece, Alex Belli e le gemelle Le Donatella. In studio insieme ad Alessia Marcuzzi e ai due pungenti opinionisti ci sarà la seconda eliminata dal reality, dopo lex pugile Patrizio Oliva, Charlotte Caniggia, che risponderà alle domande della conduttrice. 

L’Isola dei Famosi 2015: Eliminati e Nomination dei concorrenti Per la prima volta a rischio eliminazione non sono in due ma ben in tre naufraghi. Fanny Neguesha, Melissa P e Cristina Buccino, uno di loro dovrà abbandonare Cayo Paloma e terminare così lesperienza sullIsola. Tutto dipenderà dal televoto a cui sarà affidata l’ultima parola. Tutte e tre le concorrenti non godono di grande simpatia sull’isola de Famosi e se anche due non saranno eliminate questa sera è meglio che cambino strategia se vogliono prolungare la loro permanenza nel programma.

L’Isola dei Famosi 2015: come si vota Ricordiamo che è possibile votare sul web, via sms, su Twitter e anche tramite lapp Mediaset Connect il nome del naufrago che si vuole mandare a casa dallHonduras. Per tutti i meccanismi di voto è richiesta una forma di identificazione e/o registazione per limitare i voti che ogni singola persona può espriremere. La messa in onda de LIsola dei Famosi comincerà alle 21.10 su Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2015: info streaming e tv, come seguire la puntata 23 Febbraio 2015 L’Isola dei Famosi 10 va in onda il lunedì dalle 21.10 su Canale 5 e in live streaming sul sito del programma, isola.mediaset.it. E’ possibile seguire la puntata e le strisce quotidiane anche sullapp gratuita Mediaset Connect. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori