La puntata di Gotham che andrà in onda lunedì 2 marzo s’intitola “The Fearsom Dr. Crane” ed è il quattordicesimo episodio di questa prima stagione. In questo nuovo appuntamento con Gotham in onda la settimana prossima vedremo Mooney rivelare a Maroni un segreto di Oswald allo scopo di spingere il criminale a sottoporre Cobblepot a una prova per testare la sua fedeltà. Nel frattempo Gordon e Bullock indagheranno su un killer mentre Bruce si confronterà con le indagini di Jim per scoprire qualcosa di più sull’assassinio dei suoi genitori. Clicca qui per il video promo
Oggi, lunedì 23 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con “Gotham“, la serie tv che vede l’attore Ben McKenzie nel ruolo di Jim Gordon. Il titolo dell’episodio trasmesso su Premium Action è “Welcome Back, Jim Gordon” ed effettivamente vede il rientro definitivo del detective nel corpo di polizia di Gotham, al fianco del suo collega Harvey Bullock (Donal Logue). Ma il rientro è – in pieno stile Gotham – costellato da un caso che cela qualche mela marcia. Niente a che fare con i boss mafiosi che gestiscono i loro imperi, questa volta: il colpevole, secondo quanto capiranno anche Jim e Harvey, si trova proprio tra i loro colleghi al commissariato. In una puntata che intreccia profondamente la storia orizzontale della serie e dei singoli personaggi con il caso da risolvere, Jim si vedrà costretto a chiedere aiuto a qualcuno che mai avrebbe pensato di interpellare… Clicca qui per vedere il video promo di 1×13 “Welcome Back, Jim Gordon”.
Stasera, lunedì 23 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con la serie tv “Gotham”, che vede Ben Mckenzie nel ruolo di James Gordon, il detective di Gotham City. Premium Action trasmetterà l’episodio numero tredici, intitolato “Welcome Back, Jim Gordon”. Finalmente Jim è rientrato a lavoro a pieno regime, al fianco del suo partner Harvey (Donald Logue): dopo l’esperienza ad Arkham, dove peraltro ha conosciuto la dottoressa Tompkins, Jim deve mettersi ad indagare su un nuovo caso. Il testimone di un omicidio, un semplice cittadino di Gotham, decide di fare la sua confessione. Proprio mentre si trova al commissariato sotto la protezione di tutte le forze dell’ordine, viene ucciso. Jim e Harvey, ben presto, capiscono che dietro l’ulteriore omicidio potrebbe esserci nientemeno che un loro collega: ovviamente incastrarlo non sarà facile. Intanto, Don Falcone (John Doman) riappare sulla scena mafiosa della città, più potente che mai, e Pinguino (Robin Taylor) ottiene una grossa eredità dalla sua ex capo, ora rivale, Fish Mooney (Jada Pinkett Smith).