UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: il silenzio di Elga Profili (Oggi, 24 Febbraio 2015)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni e news trono over: l’ex cavaliere, Guido Soldati, dopo aver frequentato inutilmente il programma per anni, ha finalmente trovato la donna giusta?

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Torniamo ad occuparci di una ex dama del trono over di Uomini e Donne che continua ad essere molto seguita dal pubblico attraverso i social network. Ci riferiamo ad Elga Profili che però, da qualche giorno, è in religioso silenzio. Abituata ad aggiornare costantemente la propria bacheca Facebook con notizie, aforismi e consigli per i suoi amici virtuali, da domenica 22 febbraio, tutto tace sul profilo Facebook dell’ex dama. Cosa ci sarà sotto? Perchè tanto silenzio da parte dell’ex dama? Star preparando qualche sorpresa per i suoi fans? Lo scopriremo presto.

Dopo aver frequentato per anni il trono over di Uomini e Donne, lex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Guido Soldati, sembra aver finalmente trovato lanima gemella. Da qualche settimana, infatti, sulla sua pagina Facebook, Guido Soldati posta frasi e videoclip particolarmente romantici che, puntualmente, dedica ad una persona misteriosa. In molti pensano che la fortunata sia lex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini ma, al momento, non cè ancora nessuna conferma. Lunica cosa ufficiale è la vena romantica che Guido Soldati ha riscoperto.

Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, uno dei protagonisti assoluti è stato sicuramente Franco Garna che, prima ha avuto unaccesa discussione con Barbara P. e poi, al centro dello studio, ha commentato la sua frequentazione con Sabrina. La donna, nonostante abbia qualche anno in più di lui, sembra aver colpito Franco Garna che apprezza la sua compagnia. In studio, però, le dame scommettono che il flirt non avrà futuro per un motivo: Franco, infatti, cerca una donna giovane che possa dargli dei figli. Franco respinge le accuse ma anche Gianni Sperti scommette sulla breve durata del flirt.

Barbara De Santi, dopo aver frequentato per anni il trono over di Uomini e Donne e aver collezionato varie delusioni d’amore, sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto con cui costruire qualcosa d’importante. Dimenticato per sempre Franco Garna, Barbara De Santi ha ormai voltato pagina accanto al suo Davide, l’uomo che, in punta di piedi, è entrato nella sua vita. Giorno dopo giorno, Barbara De Santi, accanto a Davide sembra davvero felice e pronta per costruire una storia seria. Abbandontato il trono over con tutte le sue discussioni e le sue polemiche, per Barbara De Santi è ormai iniziata una nuova vita accanto a quello che potrebbe essere il suo principe azzurro. Il pubblico di Uomini e Donne che la segue da tempo fa il tifo per lei e le premesse fanno pensare che nella vita di Barbara, prima o poi, ci sarà una piacevole sorpresa. Matrimonio in vista?

Nuove polemiche e nuove pesanti discussioni tra Franco Garna e Barbara P. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, dopo essere usciti insieme per qualche settimana, sono ai ferri corti. Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, infatti, Franco Garna e Barbara P. sono stati i protagonisti di una violenta discussione. Il bel cavaliere, infatti, ha accusato Barbara P. di avergli mentito raccontandogli di essere un chirurgo estetico. Inoltre, Franco ha scoperto che la dama ha anche mentito sulletà. Tante bugie che hanno spinto Garna ad interrompere ogni rapporto con lei. La donna, però, ha respinto tutte le accuse. In studio sono volati insulti e parole pesanti.

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con i riflettori puntati sulla storia damore tra Giorgio e Gemma. Subito dopo la scorsa puntata, Gemma è scoppiata a piangere per il cambiamento improvviso di Giorgio nei suoi confronti. I due si chiariscono durante una cena seguita dalle telecamere della redazione. Tornati in studio, Gemma ha cambiato nome: ora si chiama Gem per volere di Giorgio. La dama racconta di non essersi vista con il bel cavaliere ma di averlo sentito tutti i giorni. Hanno anche progettato, nelle prossime settimane, di trascorrere un weekend in un luogo molto romantico. Giorgio entra in studio e ribadisce la sua volontà di continuare a sentire anche altre donne e di non essere pronto per una relazione in esclusiva con Gemma. La dama appare molto delusa: finirà male anche questa sua nuova storia?

Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere sempre molto seguito dal pubblico del programma di Maria De Filippi che, attraverso i social network, resta aggiornato sulle sorti dellex cavaliere. Negli ultimi giorni, in particolare, intorno a Guido Soldati è esploso il gossip su una sua presunta storia damore con Giulia Montanarini. Al momento non ci sono conferme e smentite ma, sulla sua pagina Facebook, Guido Soldati, caricando il video della canzone di Gianna Nannini Meravigliosa creatura ha scritto: Per una persona speciale. A chi sarà dedicato il brano? Clicca qui per vedere il post.

)- Uomini e donne torna anche oggi con una nuova puntata dedicata al trono over dove a dare battaglia, a dame e cavalieri, ci saranno, come sempre, gli opinionisti. Gianni Sperti, da sempre in prima linea nel dire la sua e far notare quelle che lui ritiene delle ingiustizie, nel corso degli anni si è fatto dei “nemici” soprattutto sui social. Le critiche per lui non mancano ma, a quanto pare, Gianni ha un’arma speciale che ha deciso di sfoderare anche oggi postando questo scatto e dicendo: “Un sorriso… L’arma migliore!!! ?????? #giannisperti #perchimivuolemale”.

)- Tutto è pronto per la dipartita di due delle dame storiche di Uomini e donne? Oggi pomeriggio la trasmissione di Maria de Filippi andrà in scena con la prima parte del trono over in cui vedremo ancora una volta Gemma Galgani e Barbara De Santi alle prese con l’amore. Non sappiamo se sarà mandato onda oggi il momento dell’uscita di scena della bella maestrina, ma quello che sappiamo è che dopo questa apparizione non dovremo vederla per un bel pò almeno fino alla prossima stagione, o almeno si spera. Appuntamento alle 14 e 45 quindi con dame e cavalieri, contenti?

)- Anche oggi è un buongiorno per la nostra amata ex dama di Uomini e donne, Rossella Bova. Quando sono ormai passati due anni dalla sua uscita di scena dal programma di Maria de Filippi, la sua vita privata non va proprio a gonfie vele almeno per quello che ci è dato sapere. Rossellaa si dedica ogni giorno alla sua figlia adolescente e al lavoro ma trova anche il tempo per i fan e gli amici che la seguono numerosi sui social nonostante la sua popolarità sia in calo. In questi mesi, la dama romana si è interessata al problema della violenza sulle donne e il maltrattamento sugli animali e per questo rimane sempre amata. Anche oggi ha avuto un pensiero per i suoi fan e sul suo profilo Facebook ha pubblicato questo piccolo video per dare loro il buongiorno.

)-  Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata anche se non sappiamo ancora a quale trono sarà dedicata. Intanto, fuori dallo studio, i protagonisti vecchi e nuovi del programma continuano a darsi battaglia tra pagine ufficiali e profili privati. Una delle più attive, come abbiamo detto più volte, sembra essere la romana Daunia Cesari. La bionda che ha rinunciato al programma per inseguire un sogno per poi non tornare più, continua a cercare l’anima gemella ma, a quanto pare, la ricerca non ha portato a niente e la dama è pronta a rinunciare. Postando questa foto sul suo profilo, Daunia Cesari ha scritto: “lascia perde gli appelli che gli unici che rispondono porelli hanno il doppio dei miei anni e se mi dice bene vivono a 3000 km!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori