UN PASSO DAL CIELO 3/ Anticipazioni puntata 9 marzo 2015: Natasha va dai Martinoli

- La Redazione

Un passo dal cielo 3, anticipazioni puntata 26 febbraio 2015: Vincenzo proverà a fare colpo su Eva, poi la madre della donna arriverà in città. Intanto, Natasha capisce che le hanno mentito

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo

La prossima settimana Un passo dal cielo 3 non andrà in onda, per lasciare spazio alla sfida di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. La fiction con Terence Hill tornerà in onda eccezionalmente di lunedì, il 9 marzo. Vediamo le prime anticipazioni su quello che accadrà. Mentre una ragazza sparisce e i genitori temono che possa c’entrare qualcosa un amico che la ossessionava, Natasha si reca a casa Martinoli a sostenere un colloquio per diventare la baby sitter di Davide.

La madre di Eva si è piazzata in casa di Vincenzo e non sembra certo un tipo alla mano e simpatico, intanto Natasha affronta Tommaso per sapere la verità su suo figlio. Le indagini sulla morte del Marchese procedono: voleva fare del castello un resort esclusivo. 

A Castel Monguelfo sembra esserci una maledizione: il Marchese è stato trovato morto dopo una caduta da una notevole altezza. L’uomo era malato terminale di cancro, ma non può essersi suicidato. Intanto a San Candido arriva la mamma di Eva, che non sembra avere molto in simpatia Nappi. Manuela cerca ancora di tirare su il morale a Giorgio.

Il caso sembra risolto: è stato il leader di Aliloke a cercare di uccidere Mirko, solo perché aveva scoperto una fonte termale, su cui alti erano gli interessi economici. Il ragazzo, convalescente, torna quindi in comunità. Nappi e Huber escono sconfitti dalla gara, ma il vero campione in realtà sembra essere Pietro. Il commissario può comunque consolarsi: la bella Eva balla con lui visto che Rico non sta bene per quanto ha mangiato. Giorgio è un po’ deluso: Chiara ha baciato Karl.

Vicenzo e Huber hanno intenzione di partecipare a una gara di resistenza culinaria alla festa country. Intanto le indagini di Nappi proseguono e in stato di fermo viene messo un membro di Aliloke: la cosa però non convince Pietro. Giorgio viene invece convinto dalla sorella di Vincenzo a far ingelosire Chiara…

Mirko è stato ritrovato ferito e gli indizi sembrano portare Nappi sulla pista di una vendetta legata al passato del ragazzo, che in realtà si chiama Davide. Intanto la festa country è cominciata e Vincenzo decide di prendere parte al “Grande Rodeo”, una gara sul toro meccanico per sfidare Rico e mettersi in mostra agli occhi di Eva. Le cose però non vanno bene per il Commissario…

A San Candido fervono i preparativi per la festa country, di cui Eva è madrina. Vincenzo e Pietro sono però impegnati in un caso che riguarda una comunità autogestita chiamata Aliloke. Mirko, un ragazzo entrato da un paio d’anni nel gruppo, sembra sparito nel nulla. E una telefonata anonima arrivata alla Polizia fa pensare che possa essergli successo qualcosa di grave.

Sta per andare in onda su Rai Uno l’ottavo appuntamento con Un passo dal cielo 3. In questa nuova puntata della fiction vedremo l’episodio dal titolo “Aliloke”: San Candido è in fermento per la tradizionale festa country e al commissariato viene annunciata la scomparsa di un affiliato a una comunità autogestita. Cogliendo l’occasione dellafesta Giorgio vorrebbe far ingelosire Chiara.  Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un passo dal cielo 3 sintonizzandovi su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla

Grande attesa per l’appuntamento di questa sera con Un passo dal cielo 3. Su Rai Uno andrà infatti in onda l’ottava puntata dell’amatissima fiction con Terence Hill e sui social i fans più accaniti della serie televisiva hanno già fatto sapere che si sintonizzeranno su Rai Uno per vedere Vincenzo provare a far colpo su Eva e Natasha scoprire che le hanno mentito: “Sicuro non si può mancare…”, “Non vedo l’ora di vedere la puntata, noi ci saremo”, “Si!!!!!”. Come fa sapere lo staff della pagina Facebook ufficiale di Un passo dal cielo, questa sera sui social ci saranno due commentatori d’eccezione: Claudia Gaffuri e Giovanni Scifoni, che nella fiction interpretano Chiara e Reuter. L’appuntamento per tutti i fans è su Rai Uno alle 21.15.

Il nuovo episodio di Un passo del cielo 3 è tutto all’insegna del Western, fa effetto rivedere Terence Hill ancora nei panni del cowboy. Il rapporto tra Vincenzo e Natasha è in crisi, oramai lei non si fida più sono troppe le bugie che ha dovuto sopportare, riusciranno a ricucire lo strappo? Intanto il commissario continua ad essere innamorato di Eva nonostante oramai sia una donna impegnata e questo lo spingerà a lanciarsi in qualsiasi sfida come il toro meccanico alla festa western. Come ne uscirà? Ecco il video promo con le anticipazioni della puntata di oggi, clicca qui

Stasera, giovedì 26 febbraio 2015, va in onda un nuovo appuntamento con la terza stagione di “Un passo dal cielo, la fortunata serie con Terence Hill. Gli episodi che verranno trasmessi si intitolano “Aliloke” e “Il castello di Monguelfo“. Ecco qualche anticipazione: in “Aliloke” Pietro, Vincenzo e Huber dovranno indagare sulla scomparsa di un appartenente a una comunità limitrofa a San Candido, con la quale il capo della Forestale interpretato da Terence Hill ha già avuto a che fare. Nel frattempo in paese c’è l’occasione di sanare vecchie relazioni e farne sbocciare di nuove: sta per prendere il via la tradizionale festa campestre e Vincenzo sfodererà tutte le sue carte per farsi bello agli occhi di Eva, facendole dimenticare Rico. La sua strategia andrà a segno? Tommaso e Natasha, invece, passeranno dei momenti molto romantici e Giorgio proverà a riavvicinarsi a Chiara. Nell’episodio intitolato “Il castello di Monguelfo“, invece, si indagherà sulla morte del proprietario, avvenuta proprio come la leggenda narra. La madre di Eva arriverà a San Candido, come si comporterà Vincenzo? Infine, Natasha coglierà un dettaglio di una conversazione tra Huber e Pietro e chiederà a Tommaso di chiarire: perché le hanno mentito? La messa in onda di “Un passo dal cielo 3” prenderà il via su Rai 1 dalle 21.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori