Un Posto al sole anticipazioni: Raffaele e la rappresaglia contro Renato (2 Marzo e 27 Febbraio 2015)

- La Redazione

Un Posto al sole anticipazioni e news puntata del 27 Febbraio: la soap napoletana torna oggi per l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Marina alle prese con una conferenza stampa.

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Nella prossima puntata di Un posto al sole, la seguitissima soap opera in onda su Rai Tre, vedremo Roberto indeciso se accettare o meno la proposta di Tommaso e quindi se acquistare o no le quote dei Cantieri Flegrei del figlio. Roberto parlerà con Renato per avere la sua opinione in merito. La distanza tra Manuela e Niko aumenterà ancora di più a causa di una disavventura. Intanto Raffaele, dopo aver scoperto il segreto di Renato, deciderà di attuare una rappresaglia contro l’amico anche grazie all’aiuto di Otello. Viola sarà invece alle prese con l’invidia di Scheggia.

Torna con l’ultima puntata della settimana dedicata ad un nuovo momento clou sia per i protagonisti della soap che per i cantieri. Marina, infatti, ha deciso di convocare una conferenza stampa proprio per parlare degli affari. Tommaso si sente male mentre Viola si prepara al su debutto.

Torna anche oggi con una nuova puntata call’insegna di una misteriosa conferenza stampa indetta da Marina per parlare dei cantieri e a cui seguirà un malore di Tommaso, le due cose sono legate? I fan sono sempre legati alla soap ormai maggiorenne e anche ieri, seppur con un piccolo calo, erano incollati allo schermo numerosi. In particolare, la puntata di ieri ha fatto segnare 2.013.000 spettatori pari al 7.01% di share.

Nella puntata di giovedì 26 febbraio di Un Posto al Sole, la lunga separazione di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) giunge finalmente al termine. La donna infatti, che si era rifugiata in casa della vicina di appartamento dell’agenzia investigativa, la signorina Ersilia (Beatrice Orlandini), ha deciso di perdonare suo marito per averla tradita con l’ex moglie Elena (Valentina Pace). Per una coppia che torna insieme, con grande gioia e grandi festeggiamenti alla Terrazza, però, ce n’è un’altra che invece sta attraversando una profonda crisi. Manuela (Cristiana Dall’Anna) aveva infatti proposto a Niko (Luca Turco) una piccola fuga romantica, loro due soli, rifugiati nell’appartamento momentaneamente vuoto di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Ma il ragazzo aveva rifiutato, sostenendo che probabilmente Manuela non riusciva più a sostenere i ritmi della loro vita. Lei in un primo momento ci rimane male, osservando delusa la tavola che aveva preparato con fiori e candele. Ma poi, indispettita, si veste di tutto punto e va a divertirsi in un locale notturno. Qui si scatena nel ballo, finché non si sente osservata da qualcuno: si tratta di Tommaso (Michele Cesari). Tommaso infatti ha ottenuto il fermo domiciliare, in attesa di essere giudicato per le sue azioni nei confronti di Marina (Nina Soldano). Tommaso e Manuela in passato sono stati amanti, e ora tra di loro sembra riaccendersi qualcosa. Intanto Niko prova, inutilmente, a chiamare Manuela per scusarsi con lei. Intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) e Otello (Lucio Allocca) sono sempre più determinati nel voler scoprire quale sia il segreto che Renato (Marzio Honorato) cela gelosamente. Teresa (Carmen Scivittaro), che ora si occupa delle pulizie in casa Poggi, ha infatti notato che l’uomo ha un cassetto sempre chiuso, che le ha chiesto di non aprire. Adesso Raffale e Otello sono curiosi di sapere cosa si celi al suo interno, ma Renato chiude il cassetto a chiave e infila quest’ultima nel taschino della sua camicia. Ovviamente, neppure questo può fermare gli altri due: infatti, grazie al mazzo di chiavi universali che Raffaele possiede, in quanto portiere, si introducono in casa di Renato mentre lui sta riposando, gli sfilano la chiave dal taschino e aprono il cassetto. Dentro non c’è altro che un quaderno, pieno di poesie che ha scritto lo stesso Renato: Raffaele lo fotografa, pronto ad usare quei versi come merce di ricatto. Andrea a Arianna, dopo avere passato molte ore teneramente insieme, per ritrovarsi e capirsi, vanno a casa di Ersilia, per rivelarle che sono tornati insieme, ma soprattutto per ringraziarla della sua ospitalità e gentilezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori