Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Teresa e Salvatore, fan in delirio. Il video (Oggi, 28 febbraio 2015)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news: nuovo traguardo professionale per l’ex tronista Marco Fantini, nuovo testimonial del marchio d’abbigliamento Liu Jo Uomo.

scala_primo2_r439
Tommaso Scala

Grande folla alla Gioielleria Megna a Catanzaro Lido dove, intorno alle 18, a bordo di una limousine, sono arrivati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia di Uomini e Donne è stata accolta dai fans urlanti che hanno circondato d’affeto i propri beniamini. Usciti dal programma di Maria De Filippi solo un mese fa, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica con la loro storia d’amore. I due, infatti, condividono quotidianamente le immagini della loro vita insieme che, puntualmente, ottengono migliaia di like e condivisioni. Clicca qui per vedere il video.

Sono passati quasi due anni da quando Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia come la persona con cui lasciare il trono classico di Uomini e Donne. Da allora, la coppia non si è mai lasciata coronando il loro grande amore con la nascita del piccolo Brando. Giorno dopo giorno, Eugenio e Francese sono diventati una vera famiglia e per amore della sua donna, Eugenio ha deciso di trasferirsi a Firenze dove ha aperto un negozio. Oggi, Eugenio e Francesca, non solo sono due genitori felici ma sono anche sempre più innamorati come mostra l’ultima foto pubblicata da Eugenio Colombo che potete vedere cliccando qui in cui esprime tutto il suo amore alla donna della sua vita. Clicca qui

Marco Fantini continua la sua carriera nel mondo della moda. Lex tronista di Uomini e Donne, infatti, è il nuovo testimonial del marchio dabbigliamento Liu Jo Uomo. Il video danteprima del servizio fotografico che potete vedere cliccando qui è stato pubblicato su Facebook scatenando subito lentusiasmo dei fans. Marco Fantini sfoggia tutto il suo fascino per la gioia del pubblico femminile che lo segue dal suo esordio nel programma di Maria De Filippi.

E la nuova diva del trono classico di Uomini e Donne ma Nicole Mazzocato sembra non piacere al pubblico. La bella corteggiatrice che sta mettendo luno contro laltro Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, infatti, fatica a conquistare laffetto dei fans. Su Facebook, sono tanti i commenti negativi che la riguardano, soprattutto per la decisione di corteggiare o farsi corteggiare sia da Amedeo che da Fabio. Ma questa si crede la dea o la musa ispiratrice di qualcuno?! No perché pensa che le muoiano tutti ai piedi ma spero proprio la mandino a casa entrambi, Sinceramente se la guardo da lontano penso “che strafiga”, poi mi avvicino e tutto svanisce, Io dico che potrebbe andarsene a casa sua, Mi sa che non piace molto, Vai a casa, sono alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina Facebook della corteggiatrice. Riuscirà Nicole a far ricredere il pubblico?

Il trono di Valentina Dallari ha già trovato la sua star. Si tratta del corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro la cui pagina Facebook ha già superato i diecimila fans. Con il suo accento e con i suoi modi di fare un po costruiti, Mariano Catanzaro ha già conquistato molta visibilità. Il pubblico più giovane del programma di Maria De Filippi già lo amano mentre Valentina Dallari, pur apprezzando in parte il suo modo di corteggiare, non si fida ancora totalmente di lui. In attesa di conquistare la bella tronista bolognese, Mariano Catanzaro si gode laffetto del pubblico.

Anche in questo sabato di febbraio, il tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, non dimentica i suoi fans che, ormai, lo seguono con tantissimo affetto dallo scorso settembre. Consapevole di dovere a loro il successo e, soprattutto, la sua presenza sul trono del programma di Maria De Filippi, ogni giorno, Fabio Colloricchio dedica ai suoi sostenitori un messaggio. Questoggi, nel pubblicare la sua foto, largentino ha scritto: Buendia para todoooos ossia Buongiorno a tutti. Clicca qui per vedere il post.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono ormai una coppia affiatata e i due non smettono di pensare ai fans di Uomini e Donne, il programma dove si sono incontrati e dove hanno scoperto di amarsi. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’ex tronista ha voluto rivolgersi direttamente ai numerosi ammiratori e ammiratrici della coppia: “Noi vi pensiamo sempre e vi leggiamo un besito a todos”. I fans non hanno tardato a rispondere e con 1136 “mi piace” e commenti adoranti hanno fatto sentire a Jonas e Rama Lila tutto il loro amore: “Anche noi vi pensiamo sempre siete bellissimi”, “Vi penso sempre, vi adoro troppo…Vi sosterrò sempre…un bacione ad entrambi e salutami la tua cucciola tutta pazzerella…Jonas e Rama meravigliosi grazie d’esistere”, “Buona giornata a te e rama ..siete stupendi…continuate così . Un grosso abbraccio ad entrambi”.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, a Uomini e Donne, oltre ad aver trovato il vero amore coronato dalla nascita del piccolo Brando, hanno trovato anche una splendida amicizia con l’ex tronista Luca Viganò. I tre sono praticamente inseparabili e ogni occasione è quella giusta per trascorrere una felice serata insieme come potete vedere cliccando qui. Vicino ai suoi due amici, Luca Viganò sempre più spesso sente il desiderio di trovare il prima possibile una compagna con cui formare una famiglia e, magari, dare al piccolo Brando un compagno di giochi. Eugenio Colombo ha anche consigliato all’amico di andare a corteggiare la bellissima Valentina Dallari ma, finora, Luca Viganò non ha accettato il consiglio. Lo farà in seguito o deciderà di trovare l’amore nella vita di tutti i giorni? Clicca qui

Il trono classico ha chiuso la settimana di programmazione di Uomini e donne e lo ha fatto con accese litigate e soprattutto una protagonista, la bella Noemi. La corteggiatrice sembra davvero alla ricerca di notorietà almeno secondo quanto si legge in rete da fan dei due tronisti. La puntata del trono classico a tre ha entusiasmato e acceso gli animi dei fan del programma che grazie a queste liti e alle prime esterne significative, ha portato a casa 2.930.000 spettatori con il 20.8% di share e 2.670.000 spettatori con il 21.54% di share nel finale grazie al traino de Il Segreto. Non male per i novellini…

Alla faccia delle malelingue che continuano a pensarli in crisi, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono sempre più innamorati e felici. Dopo alcuni giorni di lontananza dovuti agli impegni professionali di Jonas e a quelli universitari di Rama Lila, lattore spagnolo ha preso il primo aereo per lItalia ha raggiunto la sua Rama Lila a Milano dove hanno trascorso una magnifica serata insieme con le amiche dellex corteggiatrice. Come potete notare dalle foto pubblicate sulla pagina ufficiale di Jonas (cliccate qui per vederle), tutto procede alla grande per la coppia di Uomini e Donne. I due si scambiano sguardi complici che esprimono più di mille parole e, alle parole o ad un post su Facebook, preferiscono viversi giorno dopo giorno.

Sin dalla prima puntata, la nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso. A soli 21 anni, Valentina è una donna sicura di sé e con le idee chiare. Per i ragazzi, corteggiarla non sarà un gioco facile. Durante le prime settimane di trono, infatti, la 21enne bolognese sta dimostrando di non essere disposta ad accontentarsi e di non cercare solo il bel ragazzo al punto che, in una delle ultime puntate, ha dichiarato che non è ancora sceso nessun ragazzo che le abbia smosso qualcosa dentro. Una dichiarazione forte che ha spinto quello che sembrava averla in parte conquistata, Agostino, a lasciare il programma. Ci sarà qualcuno in grado di ammorbidire la ragazza dallo sguardo glaciale?

E già passato un mese da quando Teresa Cilia decide di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Salvatore Di Carlo. Da quel giorno, per la coppia, è iniziato un periodo magico fatto di tanto amore e gioia. Teresa e Salvatore, infatti, non si staccano mai e, per la grande occasione, si sono regalati anche lo stesso tatuaggio, il primo per Salvatore. Nel loro mesiversario, Teresa e Salvatore hanno dichiarato il reciproco amore che li unisce sulle rispettive pagine Facebook. Un mese di noi, scrive Teresa postando una tenera immagine di un bacio con Salvatore alla festa a sorpresa organizzata per il suo compleanno (clicca qui per vederla). Brindiamo a noi, al nostro primo mese di amore, aggiunge Salvatore. Clicca qui per vedere il post.

Non sono giorni facili per lex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala, costretto ad un riposo forzato in seguito ad un incidente. Nei giorni scorsi, infatti, Tommaso è stato investito e limpatto è stato talmente forte da costringerlo ad osservare un periodo di riposo anche se, fortunatamente, le conseguenze non sono state gravi. Il peggio, infatti, per lex tronista sembra essere passato. A comunicarlo ai fans è stato proprio Tommaso Scala che, tramite Instagram, ha voluto rassicurare tutti i suoi sostenitori. Ciao ragazzi, comunque volevo ringraziare tutti voi per laffetto che dimostrato. Volevo farvi sapere che per fortuna sto bene. Grazie a tutti. Un bacio forte, scrive lex protagonista del programma di Maria De Filippi che ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori