POMERIGGIO 5/ Anticipazioni: Nadia Cassini e la mamma di Valerio Scanu ospite di Barbara D’Urso. Oggi, 6 febbraio 2015

- La Redazione

Oggi, venerdì 6 febbraio 2015, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5″, il talk di attualità condotto dalla vulcanica Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Nell’attesa dell’ospitata di Nadia Cassini, prosegue il connubio tra Pomeriggio 5 e l’Isola dei Famosi 2015. Oggi in studio la mamma di Valerio Scanu, costretta a “sorbirsi” le imitazioni del figlio. Un video che è una collection dei suoi post su facebook, in cui ne ha per tutti, dai personaggi della tv a Mara Venier, una delle ultime e più riuscite imitazioni in diretta. Qualche imbarazzo, superato dal cuore di mamma, che certamente ama molto di più sentirlo cantare…

Tra pochi minuti inizierà su Canale 5 una nuova puntata di “Pomeriggio 5“. Barbara D’Urso ospiterà Nadia Cassini, lattrice brillante delle commedie sexy italiane anni 70. La Cassini racconterà della sua terribile esperienza vissuta con uno stalker, Alberto Bernardinell. A fine gennaio l’atttrice è stata chiamata in tribunale per raccontare lo stalking subito: “Mi ha perseguitata per mesi senza un motivo. Centinaia di telefonate e di sms. Una sera a cena ho chiarito lassenza dinteresse e allora mi ha rotto il naso”, i fatti risalgono al 2009. Nel corso del processo la Cassini aveva raccontato come aveva conosciuti Bernardinelli: “Conobbi il signor Bernardinelli il 31 dicembre del 2008 a una festa di capodanno. Pochi giorni dopo ebbi un grave incidente e lui mi venne a trovarmi in ospedale. Sembrava un angelo”. Oggi Nadia Cassini racconterà alla D’Urso di qesta vicenda.

Oggi, venerdì 6 febbraio, su Canale 5 va in onda l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il talk di attualità condotto da Barbara D’Urso. In studio con Carmelita ci sarà Ada Alberti per l’oroscopo di fine settimana. Ad annunciarlo l’astrologa sul suo profilo Twitter: Domani ho l’oroscopo del fine settimana da #carmelitadurso e poi Oggi meglio, pronta per il Palatino #carmelitadurso #pomeriggio5 #Horoscopo. In attesa della diretta di oggi, rivediamo quanto successo in studio nella puntata di ieri. 

Si parte con il caso del piccolo Loris Stival, il bambino di 8 anni la cui mamma, Veronica Panarello, è agli arresti con l’accusa di averlo assassinato. Creano discordia le immagini che la ritraggono nel percorso con l’auto, mentre accompagna i due figlioletti a scuola, quel fatidico giorno la donna non avrebbe seguito lo stesso tragitto, né portato con sé Loris, a quanto dicono le telecamere di Santa Croce Camerina. Ma non solo, le ultime scandalose testimonianze dei vicini dipingono Veronica come una donna psicolabile, pronta all’aggressione verbale e fisica dei suoi figli e del marito Davide, subito schieratosi dalla parte della giustizia. In collegamento con Barbara c’è la signora Vanessa, la testimone vicina di casa Stival, che racconta delle grida che la donna rivolgeva alla sua famiglia, nello specifico a Loris.

L’altro caso trattato da Barbara D’Urso è quello di Elena Ceste, gravi indizi di colpevolezza hanno portato all’arresto del marito, Michele Buoninconti, a oggi in carcere con l’accusa di aver soffocato la moglie, rea di essersi allontanata dalle severe leggi familiari, incontrando di nascosto degli amici. Il ritratto di Michele è di un uomo religioso e con manie accentratrici, come risulterebbe dalle intercettazioni con i suoi figli. Nel corso della puntata si susseguono i filmati delle vecchie interviste all’uomo, che attualmente si trova in una condizione di emarginazione, allontanato dagli altri detenuti per il grave delitto di cui si sarebbe macchiato. L’inviato Alessandro Cracco comunica che il sopralluogo predisposto dalla difesa è stato rimandato causa neve, la perizia è volta a dimostrare l’impossibilità da parte di Michele di gettare la moglie in un canale senza essere notato. In studio il giornalista Giangavino Sulas commenta il ruolo di Michele come vigile del fuoco, che ha depistato prontamente le indagini allontanando i soccorsi dal luogo del ritrovamento.

Novità clamorosa: Massimo Bossetti, in carcere da mesi per l’omicidio della piccola Yara Gambirasio, ha scritto una lettera accorata a Pomeriggio 5, trasmissione che segue quotidianamente, in cui ribadisce la sua assoluta innocenza.Prosegue l’approfondimento legato al caso della badante dell’astrofisica Margherita Hack, la signora Tatiana, accusata di aver ricevuto indebitamente l’eredità della Hack. Ma Tatiana ribatte a sua discolpa, spiegando di essere stata una di famiglia e di aver ricevuto legittimazione testamentaria dal marito di Margherita, defunto di recente.

La contessa Patrizia De Blank si confessa in studio, raccontando le tristi vicende della sua malattia e il ritorno di fiamma con l’ex compagno, Andrea Scala, la cui voce legge una suggestiva lettera, sullo schermo scorrono le parole di profondo amore verso Patrizia, che si commuove e racconta la loro storia ai telespettatori, ma Andrea è pronto a sorprenderla presentandosi in diretta, la reazione della contessa è di grande gioia.Emanuela Gentilin riporta in studio aggiornamenti dall’Isola dei famosi, mentre Barbara accoglie la moglie dell’ex pugile Patrizio Oliva, che si mostra sorridente e orgogliosa del marito nonostante la recente nomination.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori