Polemiche sulla decima edizione dellIsola dei Famosi, iniziata solo lo scorso 2 febbraio. Gli animalisti, infatti, si sono schierati contro il reality show. A scatenare le polemiche è stato un gesto di Giulia, la bionda de Le Donatella che, nel corso della puntata del 4 febbraio ha ucciso con un sasso un bellissimo esemplare di granchio che camminava sulla spiaggia. Dopo quel gesto, i Centopercentoanimalisti hanno diffuso un comunicato in cui attaccano lIsola dei Famosi: La vergogna ci è stata segnalata poche ore fa da alcuni simpatizzanti. Abbiamo immediatamente salvato la sequenza della scena orribile, non per una denuncia che non si potrebbe fare, per mantenere il ricordo dellatto crudele, scrivono.Clicca qui per leggere tutto il testo.
Prima prova leader per i naufraghi dellIsola dei Famosi. La prova leader consiste in una gara di resistenza: i naufraghi dovranno restare in equilibrio su una piramide galleggiante. Alla prova non partecipano Valerio Scanu e Patrizio Oliva, in nomination. Le prime a cedere sono Le Donatella, poi Rocco e Charlotte. Il primo leader della nuova Isola dei Famosi è Andrea Montovoli mentre Charlotte, Rachida e Melissa si contendono il secondo posto. Nella puntata di lunedì sera, i primi due classificati si giocheranno la leadership. Intanto i naufraghi devono fare i conti con larrivo di una nuove bufera.
Mentre Alex Belli continua la sua avventura sull’Isola dei Famosi 2015 dove si sta godendo i comfort della Playa Bonita insieme a Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco, in Italia, la sua bellissima moglie, Katarina Raniakova è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. I fotografi del settimanale di gossip, Novella 2000, infatti, hanno beccato la moglie di Alex Belli a Milano, in compagnia del modello Emanuele Fiore, con il quale sembra aver trascorso una bella serata. Nessun tradimento all’orizzonte, però, perché Emanuele Fiore è un amico di Alex Belli.
Le giornate sulla Playa Desnuda dellIsola dei Famosi sono tuttaltro facili per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che, oltre ad ingegnarsi per poter non lasciare scoperte le zone proibite dei propri corpi devono vedersela anche con le avversità della spiaggia. Ogni giorno, i due devono recarsi sul punto più alto della spiaggia per poter raccogliere un po di cibo e fare i conti con le temperature, non sempre tropicali di Playa Desnuda. Il quarto giorno, in particolare, è stata abbastanza difficile per Cecilia e Brice alle prese con forti raffiche di vento dalle quali si sono difesi come potevano. Clicca qui per vedere tutte le foto.
Nuovo round nella lite tra Mara Venier e Simona Ventura incentrata sull’Isola dei Famosi 2015. Mercoledì la Ventura è stata ospite a “Le invasioni barbariche” e avea pronunciato una frase sibillina: Io divido le persone in due categorie, quelle perbene e quelle blatte. In tanti hanno pensato che si riferisse a Mara Venier, attuale opinionista del reality. La Venier, ospite della trasmissione Benvenuti nella jungla su Radio 105, condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia, ha prontamente risposto alla Ventura: Beh poverina Simona, porella, io non credo parlasse di me. Ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta! Come ha detto la Ventura? Le blatte? gente cattiva, poverina, capisco Simona che è rimasta male. Io a Tirana non sono andata a lavorare, continuo a lavorare qua.