Trono Classico / Uomini e Donne anticipazioni, Teresa e Salvatore inseparabili anche dal parrucchiere (Oggi, 7 febbraio)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sempre inseparabili. I neo fidanzati del programma di Uomini e Donne si tengono per mano anche quando si rifanno il look.

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Nessuno riesce a separare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I neo fidanzatini di Uomini e Donne, infatti, dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, non hanno ancora trascorso un giorno lontani. I due passano insieme ogni ora e non si staccano mai neanche per andare dal parrucchiere. I due piccioncini, infatti, si tengono per mano anche quando si rifanno il look. Teresa Cilia, infatti, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto in cui lei e il suo Salvatore si tengono per mano mentre un parrucchiere si occupa del loro look. Sotto la foto, la didascalia dice tutto. “Noi ci rilassiamo un po’ come è giusto che sia”, scrive l’ex tronista. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo aver provato a rimettere insieme i cocci di una storia importante, Diletta Pagliano e Leonardo Greco si sono detti definitivamente addio. Dopo giorni di silenzio in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cercato di rimettere in sesto la propria vita, oggi è tornata a parlare con un messaggio rivolto ai fans e pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Dopo tanti anni comincio a capire…. Scoprendo me stessa… Provo felicità, scoprendomi giorno dopo giorno, mettendomi alla prova come donna… Forse per la prima volta trovo il piacere anche nello stare da sola pensando a me, alla mia vita, alle esperienze che verranno o alla mia carriera… A quello che desidero davvero. L’amore è fondamentale, come gli occhi innamorati di un uomo che ti guardano e ti fanno sentire unica , protetta per tutta la vita ma …non è tutto credetemi… Partire e andare a New York 2 settimane sarà la mia prossima esperienza…. Un passo per volta costruisco il mio carattere, la mia personalità”, scrive Diletta Pagliano. Parole forti, quelle dell’ex corteggiatrice che, oggi, dopo tanti anni, assapora davvero il senso della libertà. Clicca qui per leggere l’intero messaggio.

E’ ufficialmente iniziata l’avventura di Fabio Colloricchio sul trono di Uomini e Donne. Dopo la registrazione della prima puntata, il tronista argentino ha girato le prime esterne con le sue corteggiatrice. Il bel Fabio è stato beccato per le strade di Roma insieme alla redazione del programma di Maria De Filippi per girare la sua prima esterna. Le foto sono state pubblicate dalla pagina Facebook dedicata all’amicizia di Fabio Colloricchio e Tina Cipollari. Dalle immagini, Fabio appare piuttosto teso in vista della sua prima esterna nelle vesti di tronista. Clicca qui per guardare tutte le foto.

Il trono di Jonas Berami, oltre ad aver fatto conoscere Rama Lila Giustini, oggi sua fidanzata, ha creato un nuovo personaggio. Si tratta di Zenzi, il figlio di Jonas e Rama Lila che ha fatto il suo ingresso nella vita della coppia di Uomini e Donne durante un’esterna in cui Rama immaginava la sua vita di mamma e moglie di Jonas. Da allora, Zenzi è una presenza fissa della vita di coppia di Jonas e Rama Lila. I protagonisti di Uomini e Donne, infatti, non si separano mai dal loro bambino che ha accompagnato i genitori anche nel viaggio d’amore. Oa, per tutti i fans della coppia, è possibile acquistare i fratelli di Zenzi. Clicca qui per sapere come fare. 

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese che incollò davanti ai teleschermi milioni di persone con la sua storia d’amore con Francesco Monte che, prima rifiutò e poi conquistò tornando nella trasmissione di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice? Per lei ci sono importanti novità all’orizzonte. Dopo l’addio a Francesco Monte, Teresanna Pugliese ha ritrovato l’amore con  Giovanni Gentile. Proprio da quest’ultimo, stando a quanto rivela il settimanale Nuovo, nei prossimi mesi, Teresanna Pugliese avrà un bambino. L’ex tronista, infatti, sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Non resta che farle i nostri migliori auguri.

La coppia più simpatica di Uomini e Donne, quella formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini di nuovo in Italia. L’attore spagnolo de “Il Segreto”, infatti, ha ormai un legame indissolubile con il Bel Paese anche e soprattutto per Rama Lila. La coppia, infatti, come riporta la pagina Facebook dell’ex tronista, ha fatto tappa a Milano, città dove Rama Lila vive e lavora. I due sono stati immortalati nel capoluogo lombardo sorridenti e felici. Con la loro simpatia, la coppia di Uomini e Donne ha conquistato l’affetto del pubblico che adora la loro semplicità e il modo genuino di porsi con la gente. Belli, simpatici e innamorati, Jonas e Rama Lila sono davvero una bella coppia. Clicca qui per guardare la foto.

Sempre insieme, 24 ore su 24. Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, nuova coppia di Uomini e Donne, non si stancano mai di stare l’uno attaccato all’altra. Da quando hanno scelto di stare insieme dichiarandosi il reciproco amore davanti alle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, i due trascorrono insieme il maggior numero di ore possibili. Prima il viaggio e ora la vita vera non hanno portato via la voglia di viversi quotidianamente. Dopo essersi rincorsi per cinque, lunghi mesi, infatti, Teresa e Salvatore non hanno alcuna intenzione di allontanarsi. La loro storia diventa ogni giorno più importante e l’amore che li unisce traspare dai loro occhi, dai sorrisi e dalle parole che i due si scambiano sui social network. Clicca qui per vedere l’ultima foto.

Nessuno se lo aspettava o meglio nessuno lo sperava. L’esperienza di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne si è conclusa senza petali rossi: il suo tronista Andrea Cerioli non ha scelto nessuna corteggiatrice. Ma Sharon ha dichiarato di esserci chiarita con l’ex gieffino e di non avere rimpianti. Ieri la ex corteggiatrice ha incontrato Eliana Michelazzo, ex protagonista di Uomini e Donne ed ex agente di Anna Munafò, e con lei ha fatto alcune foto con i bracciali “We Positive”. “Ci teniamo a precisare che Sharon non lavora per nessuna agenzia!”, è il messaggio che accompagna una delle foto pubblicate sulla fan page di Facebook di Sharon. Ricordiamo che domenica 8 febbraio Sharon incontrerà i suoi fan dalle ore 16.00 presso l’ex Abbazia dei Verginiani, sede del Comune di Formicola. 

Facebook



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori