DOMENICA LIVE/ Lorenzo Crespi stizzito su Twitter: il collegamento salta (puntata oggi 8 febbraio 2015)

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 8 febbraio 2015: Barbara D’Urso si occuperà dei casi di Elena Ceste e Loris Stival. Inoltre, ospite ci sarà Francesca di “Violetta” 

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

“Perdonatemi di cuore.. il tempo per la mia diretta non basta..forse salta collegamento”. Così Lorenzo Crespi su Twitter pochi minuti fa (clicca qui per vedere) per spiegare ai suoi follower il motivo per cui non è apparso durante la puntata di oggi di Domenica Live su Canale 5, conclusa poco fa. Era infatti previsto un intervento dell’attore per gli aggiornamenti sulla sua situazione attuale e le sue condizioni di salute dopo la malattia, ma il collegamento non è avvenuto e il tono di Crespi è decisamente polemico. Anche i fan non hanno gradito quanto avvenuto: “Non hai niente da farti perdonare! – scrive un’utente – Domenica Live ha fatto audience oggi con tutte noi davanti alla tv ad aspettarvi”.

Dopo anni di battaglie legali e litigi, Al Bano e Romina Power tornano a cantare insieme in occasione della 65esima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via martedì prossimo. A commentare la notizia, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, c’è Loredana Lecciso che parlerà anche del suo rapporto con il cantautore di Cellino San Marco con il quale ha avuto due figli. Chissà come avrà reagito a questo riavvicinamento con Romina Power, con la quale Al Bano non canta a Sanremo da ben 24 anni: la loro ultima esibizione risale infatti al 1991, mentre hanno già cantato insieme l’anno scorso a Mosca.

A Domenica Live si parla ancora del caso Elena Ceste. La trasmissione condotta da Barbara D’Urso ripercorre le diverse versioni del marito Michele Buonincorti, accusato di aver assassinato la madre dei suoi 4 figli. L’inviata di Domenica Live intervista Don Giacomo, il prete che ha celebrato i funerali della donna uccisa. In studio a commentare gli ultimi sviluppi diversi opinionisti tra cui Piero Sansonetti e Fulvio Abbate. Dal carcere il marito di Elena Ceste grida la sua innocenza. Secondo quanto riferito dal cappellano del carcere all’inviata di Domenica Live gli altri detenuti non avrebbero avuto un atteggiamento ostile nei confronti del marito di Elena Ceste.

E’ andato in onda al TG5 un promo del nuovo appuntamento con il salotto domenicale di Barbara D’Urso. Tra gli ospiti di oggi troveremo Ludovica Comello, co-protagonista nei panni di Francesca nella serie tv per i più giovani “Violetta”. In studio interverrà anche Tony Colombo, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le stelle. La D’Urso intervisterà anche Lorenzo Crespi per parlare con lui delle sue condizioni di salute e del suo trasferimento a Roma.

Oggi, 8 febbraio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con “Domenica Live”, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Molto probabilmente la presentatrice, che in settimana si occupa anche di “Pomeriggio 5”, tornerà ad occuparsi di due casi di cronaca nera che stanno scuotendo l’opinione pubblica ormai da lungo tempo. Il primo è quello di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti scomparsa nel gennaio 2014 e il cui corpo senza vita è stato trovato nell’ottobre dello stesso. Ieri, sabato 7 febbraio 2015, sono stati finalmente celebrati i funerali della donna, dopo che le autorità giudiziarie hanno restituito il corpo alle famiglie. Alla cerimonia c’erano i figli di Elena, che le hanno dedicato parole piene d’amore in una lettera. L’unico indiziato, al momento, rimane il marito Michele Buoninconti: è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La stessa accusa è rivolta a Veronica Panarello, mamma 26enne considerata la presunta killer di Andrea Loris Stival, suo figlio maggiore. Il piccolo era scomparso lo scorso 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina: probabilmente Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi anche degli ultimi aggiornamenti in merito. Per quanto riguarda gli ospiti, la conduttrice accoglierà in studio Ludovica Comello, giovane attrice che veste i panni di Francesca nel prodotto televisivo che ha riscosso un successo mondiale, “Violetta”. Infine, una foto compra sul profilo Facebook ufficiale di Domenica Live conferma che ci sarà spazio anche per ballare: dovremmo aspettarci qualche altra sorpresa? Appuntamento a più tardi: la diretta inizierà alle 14.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori