Gran colpo per Raidue che quest’anno ha deciso di non far patire i fan dei crime e della storica NCIS 12 arrivata alla sua dodicesima stagione attualmente in onda negli Usa. Proprio questa sera ha preso il via l’appuntamento con la serie che ci ha tenuto compagnia con una doppia puntata in cui Gibbs e McGee si trovavano addirittura in Russia. Cosa succederà la prossima settimana? Nel primo dei due episodi, dal titolo “So it goes”, lagente speciale Bishop vola a Londra per indagare su un vecchio amico di Ducky che si troverà a riflettere sul passato e sulla persona che è adesso. Nel secondo episodio dal titolo “Choke Hold”, invece, toccherà a Gibbs farsi avanti. LNCIS riceve la gestione di una task force contro il terrorismo alla luce di un nuovo omicidio che riguarda un ricercatore. Dietro tutto c’è il governo russo?
Sta per andare in onda su Rai Due Ncis – Unità Anticrimine, la serie tv con Sean Murray e Mark Harmon. Nel secondo episodio in onda questa sera, dal titolo “Uccidi il messaggero”, vedremo il team fare luce sulla morte di un ufficiale della marina, assassinato vicino alal Casa Bianca. Gibbs e i suoi compagni scoprono che la vittima conosceva il Presidente degli Stati Uniti. Ecco il video promo del secondo episodio della dodicesima stagione, clicca qui
Oggi, domenica 1 marzo 2015, Rai 2 comincia a trasmettere la dodicesima stagione di N.C.I.S, la fortunata serie tv di origini statunitensi creata da Donald P. Bellisario, che vanta ben due spin off e un favoloso apprezzamento da parte del pubblico del piccolo schermo. I primi due episodi si intitolano 20 chilometri e Uccidi il messaggero. Vediamo qualche anticipazione: in 20 chilometri Gibbs (Mark Harmon) e McGee (Sean Murray) hanno il compito di scortare un esperto informatico della loro sezione dalla Russia fino a casa, negli Stati Uniti. Sembra andare tutto bene quando lelicottero che stanno usando per il viaggio viene colpito e abbattuto vicino alla penisola di Kola, presso le coste della Finlandia: i tre riescono a fare rientro a Washington D.C e ricongiungersi dunque con il resto della squadra, ma li aspetta una scoperta un po amara. Ben presto si rendono conto di essere proprio nel mezzo di una frittata diplomatica tra due Paesi, in quanto viene confermato che il missile che li ha colpiti mentre erano in viaggio era di origine russa.
In Uccidi il messaggero, invece, un tenente della Marina degli Stati Uniti viene ammazzato proprio il giorno in cui si sarebbe dovuto recare a incontrare il Presidente degli States. La squadra deve cercare di capire se si è trattato di un crimine senza secondi fini o se il bersaglio poteva avere delle informazioni di valore che hanno decretato il suo terribile destino. Intanto, il capo Vance (Rocky Carroll) riceve alcune notizie decisamente pessime. La messa in onda prenderà il via su Rai 2 a partire dalle 21.00.