AMICI 2015 / Ed. 14 anticipazioni e news: Michele, una notizia shock! Problemi al ginocchio? I fan temono di sì (Oggi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: cosa succederà agli allievi della quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi nel daytime in onda oggi? Ecco tutte le news.

amici14klaudia
Amici 14 Klaudia
Pubblicità

Sembra non arrivare mai un momento tranquillo per Michele. Dopo aver rischiato di uscire da Amici 14, salvo grazie al’esame superato oggi pomeriggio per restare nella scuola e continuare così a lottare per accedere al serale, per lui non finiscono qui le brutte notizie. Sulla pagina facebook ufficiale del programma è stato pubblicato un video di Michele in preda dalla disperazione per una comunicazione ufficiale che gli viene consegnata dalla redazione. Cosa sarà? I fan temono che sia la notizia di un problema al ginocchio che gli impedisce di continuare questa avventura? sarà veramente così? Clicca qui per il video

Dopo aver incontrato Emma Marrone, prima di prendere una decisione definitiva sulla squadra di cui vorrà fare parte durante il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Mattia Briga ha incontrato anche Elisa. Ho sognato con le tue canzoni, dice il rapper. Mi restituirai il favore, risponde Elisa la quale considera Briga non un rapper puro ma un artista da pura poesia con la sua voce “ipnotica”. Per Briga la scelta è davvero ardua. Cosa deciderà di fare lallievo dopo aver conquistato con grande fatica il serale?

Il ballerino Michele supera lesame e resta nella scuola di Amici di Maria De Filippi potendo così continuare ad inseguire il sogno di conquistare la maglia verde del serale. Il ballerino, a rischio eliminazione dopo aver perso la sfida a squadre, è stato salvato dal suo protettore Garrison e da Veronica Peparini che, dopo averlo visto danzare, decide di concedergli una possibilità notando i miglioramenti fatti. Il deluso della situazione resta Kledi Kadiu che, contrariamente alla collega, avrebbe voluto mandare Michele a casa.

Pubblicità

La puntata odierna si apre con il ballerino Cristian, indeciso su chi scegliere tra Emma Marrone ed Elisa. Scelto da entrambe le direttrici artistiche, infatti, Cristian nello speciale di sabato dovrà scegliere se far parte della squadra bianca o della squadra blu. Al momento, però, è ancora confuso. Emma, infatti, è più combattiva e forte caratterialmente mentre Elisa si avvicina più a lui. Voglio arrivare al serale meritandomelo, dichiara Cristian. Nel frattempo, il serale sembra allontanarsi per Virginia. La ballerina prova un passo a due con Alessandra Celentano la quale non risparmia correzioni allallieva: Estato un disastro tecnico. Hai tante cose carine che non si vedono più. Voglio vedere progressi, maturità, consapevolezza. Sono molto arrabbiata perché hai perso due settimane. Se non reagisci ci sarà qualcun’altra, dichiara linsegnante. La ballerina, in crisi, si sfoga con Cristian.

Sin dalla prima puntata della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Silvia Boreale si è messa in mostra con le sue potenzialità. Nelle ultime settimane, però, la sua visibilità è scesa e ancora non è riuscita a conquistare la maglia verde del serale. Silvia, infatti, non è ancora sta scelta dalle due vocal coach e, difficilmente, riuscirà ad ottenere il sì di tutta la commissione degli insegnanti. Per conquistare uno degli ultimi posti ancora disponibili, dunque, Silvia potrebbe decidere di sfidare tre suoi compagni. Lo farà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Pubblicità

Nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi sarà dato ampio spazio allesame di Michele Nocca. Il ballerino si è presentato davanti alla commissione dopo aver perso la sfida a squadre ed essere finito a rischio eliminazione. Tra i fans del programma cè molta attesa per la decisione finale degli insegnanti. In attesa di sapere cosa avrà deciso la commissione della scuola più famosa dItalia, il pubblico del talent show si schiera dalla parte di Michele. Ecco!! Ora ho l’ansia! Garrison puntiamo su di te!! Tu sai quanto vale Michele!! Tanto!, Kledi ho paura perché Michele è più bravo e se passa sarà il vincitore come Marco Carta, Spero che vada al serale nella squadra blu, Michele merita assolutamente più di altri, si legge su Facebook.

Cosa succederà nel daytime di Amici di Maria De Filippi in onda oggi alle 13.50 su canale 5? Quella odierna è una puntata assolutamente imperdibile. Dalla proposta di eliminazione di Michele fino allincontro di Mattia Briga con Elisa. Due decisioni dalle quali dipenderà il futuro del cantante e del ballerino. Se, tuttavia, il destino di Michele è nelle mani degli insegnanti, Briga, invece, è padrone del proprio. Sarà lui, infatti, a scegliere se far parte della squadra bianca di Emma o di quella blu di Elisa. In attesa della puntata odierna, cliccate qui per il video danteprima.

E da poco entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi il ballerino Mattia Tuzzolino che, con un duro lavoro, sta conquistando la stima degli insegnanti e laffetto del pubblico. Ancora in corsa per un posto nel serale del talent show che prenderà il via il prossimo 11 aprile, in prima serata su canale 5, Mattia è pronto per far conoscere qualcosa di più della sua persona. E così, oggi, subito dopo il daytime in onda alle 13.50 su Real Time, lallievo della scuola più famosa dItalia, sarà in chat per rispondere a tutte le domande dei fans.

Dopo Emma Marrone ed Elisa, reclutate da Maria De Filippi come direttori artistici delle due squadre, la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in vista del serale che prenderà il via il prossimo 11 aprile, si arricchisce di una nuova presenza femminile. Virginia Raffaele, infatti, sarà una presenza fissa del talent show. Ogni settimana, la Raffaele avrà uno spazio dedicato alle sue famosissime imitazioni. La conferma arriva direttamente da Tv, Sorrisi e Canzoni.

Tra le allieve più brave e ammirate dal pubblico di Amici 2015 di Maria De Filippi cè sicuramente la ballerina Klaudia Pepa. Bravissima in tutti i generi di danza, Klaudia Pepa ha conquistato i consensi non solo del pubblico ma anche degli insegnati e delle vocal coach, Emma Marrone ed Elisa che lhanno voluta al serale. Klaudia ha poi scelto la squadra bianca di Emma ma, oggi, anziché occuparci delle sue doti artistiche, parliamo della sua vita privata. A soli 23 anni, infatti, Klaudia Pepa è già una donna sposata. Klaudia è sposata con Albi Nako, ballerino e coreografo praticamente sconosciuto in Italia ma molto famoso in Albania. Klaudia non ha mai nascosto il suo matrimonio con Albi, 38 anni, ma sulla sua scheda sul talent show di Maria De Filippi, risulta semplicemente fidanzata. Come mai?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori