Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news. Teresa Cilia smentisce: “Mai proibito a Salvo di baciare le fans” (Oggi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Marco Fantini, continua a dichiarare il suo amore a Beatrice Valli.

uominiedonnemarianovalentinagianluca
Trono Classio
Pubblicità

Il settimanale Vip ha dedicato la sua ultima copertina a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La rivista ha usato un titolo d’effetto per attirare compratori: “Teresa Cilia impazzisce di gelosia! Proibisca a Salvatore anche di baciare le fan”. L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha deciso quindi di replicare a queste accuse infamanti attravero il suo profilo Instagram, dove ha postato la foto incriminata (clicca qui per vedere la foto): ” Siete voi impazziti che inventate cavolate non io!!!! Smentisco assolutamente tutto cio che e’ stato scritto in questo settimanale. Io non ho mai detto nulla di tutto questo.Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa,ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo!!! Non sanno piu’ che inventarsi pur di vendere qualche copia in piu’.. non comment!!”. Nei commenti i fans si sono schierati dalla sua parte, avvalorando la sua tesi: “Non lo dovrebbe comprare nessuno…..”, “Hai ragione Terry pur di vendere qualche giornale in più gli basta un niente per farne dei castelli….non lo sanno Ke si va avanti nella vita….cmq siete una coppia stupenda ….”, “In queste riviste scrivono solo stronzate”.

Lex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini e la sua fidanzata, Beatrice Valli, a quasi un anno dallinizio della loro storia damore, non riescono a stare lontani luno dallaltra. E così, quando i due sono costretti a separarsi per motivi professionali, rincontrarsi dopo qualche giorni ha il dolce sapore di un bacio. Sempre molto romantico, Marco Fantini dichiara sempre il suo amore alla splendida Beatrice attraverso foto e post pubblicati su Facebook. Poche ore fa, infatti, lex tronista, pubblicando una foto con la sua Beatrice che potete vedere cliccando qui, ha scritto: Di nuovo insieme. Mi sei mancata un sacco.

Pubblicità

Dopo poco più di un mese dallinizio della sua avventura sul trono di Uomini e Donne, la 21enne bolognese Valentina Dallari ha conquistato laffetto del pubblico. Assolutamente bellissima, la tronista incanta i corteggiatori e i fans con il suo stile unico e la sua bellezza insolita. Su Facebook, i fans che seguono la sua pagina ufficiale crescono sempre di più e, ogni giorni, le admin della fanpage, regalano ai sostenitori di Valentina delle immagini assolutamente mozzafiato come quella postata poco fa e che ha lasciato senza fiato i fans della Dallari. Cliccate qui per vedere la foto.

Una foto di Fabio Colloricchio pubblicato sulla pagina ufficiale del tronista argentino di Uomini e Donne ha scatenato lentusiasmo dei fans. Nellimmagine, Fabio è giovanissimo ma non a tutte piace il suo viso. I lineamenti, infatti, sono ancora acerbi e i capelli leggermente più lunghi rispetto ad oggi. Le fans, da una parte apprezzano comunque la bellezza di Fabio ma, dallaltra, lo trovano molto più bello ora. Ora è decisamente più bello, Era giovanissimo però, alla fine, è sempre bello, Madonna mia ma sei veramente illegale, Ha uno sguardo dolce e pulito… che carino, Sempre splendido, si legge sul social network. Clicca qui per la foto.

Pubblicità

Dopo la puntata di ieri dedicata al trono over di Uomini e Donne, il pubblico spera di poter vedere nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi il trono classico. Puntata dopo puntata, i troni di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio stanno conquistando le attenzioni dei fans, curiosi di scoprire chi riuscirà a conquistare il cuore dei tre protagonisti del trono classico. Maria De Filippi, dunque, darà ascolto alle richieste dei fans?

Spenti i riflettori e le telecamere di Uomini e Donne, subito dopo la scelta, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati ad essere due ragazzi normali che vivono serenamente il loro amore. Nella loro amata Sicilia, Teresa e Salvatore trascorrono le loro giornate in compagnia degli amici concedendosi anche qualche serata fuori come quella trascorsa dalla coppia al bowling. Una serata divertente quella di Teresa e Salvatore che hanno documentato tutto con un video, poi postato sulla pagina Facebook della tronista. Chi avrà vinto tra Teresa e Salvatore? Cliccate qui per scoprirlo.

Romantico e passionale già durante il trono di Teresa Cilia, largentino Fabio Colloricchio sta confermando le sue qualità anche durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Corteggiato da tantissime ragazze, Fabio sta dedicando le sue attenzioni solo a quelli che hanno suscitato in lui qualche emozione. Tra queste cè sicuramente la bella Nicole Mazzocato con la quale Fabio è uscito in esterna. La loro è stata soprattutto unuscita di chiarimenti al termine della quale, però, Nicole ha ribadito il suo interesse nei suoi confronti con un bacio a stampa. Il trono di Fabio Colloricchio, dunque, ha trovato la sua protagonista. Riuscirà la bella Nicole a conquistare definitivamente il cuore di Fabio?

Nuova delusione per Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini che, nelle scorse settimane, era tornata a Uomini e Donne per corteggiare Fabio Colloricchio. Per Noemi sembrava linizio di una nuova avventura. Fabio, infatti, era stato piacevolmente colpito da lei al punto da portarla in esterna durante la quale i due erano stati bene. Il tutto, però, fino a ieri quando il bellargentino ha deciso di riportare in esterna le solite corteggiatrici facendo capire a Noemi che la sua strada allinterno del programma sarebbe stata ricca di ostacoli. E così, prima che sia troppo tardi e ritrovarsi nuovamente con il cuore spezzato, Noemi ha deciso di lasciare il programma. Con lei anche altre ragazze, non disposte ad accettare i tempi di Fabio Colloricchio.

Il trono classico di Uomini e Donne offre il primo triangolo amoroso della seconda parte della stagione. La bella Valentina Dallari, infatti, sta mettendo luno contro laltro Mariano e Gianluca. I due corteggiatori sono già arrivati allo scontro fisico in ben due occasioni e sembrano pronti a fare il possibile pur di conquistare la fiducia e il cuore della 21enne bolognese. Una situazione, tuttavia, che non fa fare i salti di gioia a Valentina, davvero in difficoltà nel vedere due corteggiatori insultarsi in modo pesante per lei. La tronista, tuttavia, non riesce a nascondere i suoi sentimenti e ammette di avere un debole, soprattutto dal lato estetico, per Gianluca. Mariano è costretto a subire il colpo, consapevole di dover lavorare duramente per conquistare la bella Valentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori