UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news Trono Over: Il commuovente messaggio di Guido Soldati per Antonio Jorio (Oggi, 11 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over, anticipazioni e news: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Cosa succederà oggi, dentro e fuori dallo studio?

tronoover
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Over abbiamo assistito all’addio di Antonio Jorio alla trasmissione a causa di impedimenti familiari. Sulla sua pagina Facebook, l’ex cavaliere Guido Soldati , ha voluto dedicare un messaggio all’amico: “Oggi guardandoti un po mi sono emozionato….Te ne sei andato con quella tua classe che ti appartiene…. Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over e per la prima volta Maria si è emozionata . Sono contento di averti conosciuto è di aver vissuto la mia esperienza li in quello studio con una persona come te….per me sei davvero una brava persona ….avessi io la tua classe. Ciao Antonio a presto Un abbraccio GUIDO”. I fans di Guido hanno premiato il suo commuovente messaggio con quasi 70 “mi piace” in meno di un’ora.

Oggi ci ha regalato l’addio di Antonio Jorio. Il cavaliere, dopo cinque anni di gloriosa carriera, si è presentato oggi in puntata per un addio come si deve (a differenza di quanto accaduto ad altri suoi colleghi). Il cavaliere romano, infatti, ha occupato il centro studio per dare la notizia che lascerà la trasmissione per problemi personali ed è proprio quel momento che lui ha condiviso sul suo profilo Facebook (qui il link) accompagnandolo da un “Ciao”. Lo rivedremo?

Pubblicità

Anche oggi ci ha tenuto compagnia con una nuova puntata del trono over e con l’addio di Antonio Jorio. A quanto pare dame e cavalieri stanno dando nuove soddisfazioni a Maria De Filippi e a Mediaset alla luce dei nuovi ascolti in grande spolvero e così anche questa settimana la maggior parte delle puntate saranno dedicate a loro. Proprio in questa ottica si è deciso di registrare di nuovo e di farlo addirittura di sabato. Pronti a nuove anticipazioni?

Dopo tanti rumors, finalmente oggi è andata in onda la puntata del trono over di Uomini e Donne in cui Antonio Jorio, cavaliere storico del programma di Maria De Filippi, ha dato il suo addio alla trasmissione. Il bel cavaliere, con tante emozione, ha ringraziato Maria De Filippi, la redazione, Gianni Sperti e Tina Cipollari oltre che tutto il pubblico per gli splendidi anni vissuti. Il suo è stato un addio ponderato e arrivato a causa di alcuni problemi personali. Tuttavia, non mancano le voci maligne di chi è convinto che quello di Antonio Jorio sia stato un addio deciso per evitare brutte figure dopo larrivo di numerose segnalazioni sul suo conto. Sarà davvero così?

Pubblicità

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con i riflettori puntati sulla nuova coppia del programma di Maria De Filippi, Samuele e Monica. La dama, dopo aver frequentato senza successo Vincenzo dichiara di frequentare Samuel, che entra così in studio con grande disapprovazione da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, non solo non tollerano la presenza del bel cavaliere in studio ma ammettono chiaramente di non credere alla loro storia. Cosa succederà tra Samuel e Monica?

Puntata importante quella del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi. Il protagonista della puntata, infatti, sarà il cavaliere storico del programma di Maria De Filippi, Antonio Jorio che, dopo aver frequentato per anni la trasmissione di Maria De Filippi senza aver mai trovato davvero lamore, è pronto per salutare il pubblico e tornare a casa. Antonio Jorio giustificherà la sua decisione con alcuni problemi familiari. Sarà davvero così? Come reagirà il pubblico di fronte alladdio del bel cavaliere?

Nuova puntata di Uomini e Donne che, anche oggi sarà dedicata al trono over. Le dame e i cavalieri saranno così i protagonisti di una nuova puntata in cui non mancheranno i colpi di scena. Oltre alla storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio che continua ad essere al centro delle vicende del trono over, il protagonista della puntata odierna sarà il cavaliere Antonio Jorio. Cosa succederà al bellAntonio? Lo scopriremo tra poco.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne a cui Maria De Filippi sta restituendo il giusto spazio dopo lampia visibilità data al trono classico. La puntata di ieri del trono over è stata vista da 2.926.000 spettatori, con il 22.44% di share e nel finale ha incollato davanti ai teleschermi 2.876.000 persone con il 25.15% di share. Numeri confermato, dunque, per il trono over che, dopo il crollo degli ascolti dinizio anno, sta lentamente recuperando.

Non trova pace e non trova ancora lamore con la A maiuscola la dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Dopo aver pensato di aver incontrato in Giorgio luomo della sua vita, ancora una volta, Gemma si ritrova a combattere contro tutto e tutti pur di difendere la sua storia damore. Al suo fianco, però, non cè il bel cavaliere che, pur continuano a frequentarla, non sembra disposto a lasciare il programma e ad iniziare una storia fissa con lei. Dopo aver fatto buon viso a cattivo gioco, ora Gemma Galgani non sembra più disposta a farsi mettere i piedi in testa Deciderà di chiudere definitivamente con Giorgio o porterà avanti la sua storia?

La giornata del pubblico di Uomini e Donne non può iniziare senza il buongiorno dei protagonisti storici del trono over che, quotidianamente, dedicano un dolce pensiero a tutti i loro sostenitori. Tra le frequentatrici più assidue di Facebook cè sicuramente Rossella Bova che non dimentica mai i suoi supporters a cui non fa mancare il suo pensiero anche di prima mattina. Ciò che ci rende felici non è quello che le cose sono realmente nel contesto esterno, ma quello che esse sono per noi, dal nostro punto di vista. Buongiorno Amici, scrive Rossella. Clicca qui per vedere il post.

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne senza aver trovato lamore, per lex dama del programma di Maria De Filippi, Daunia Cesari, è finalmente arrivato il momento di tornare ad amare. Quello dell’ex dma è un amore a cinque stelle come le definisce lei stessa ed è qualcosa dinestimabile. E lamore, infatti, che Daunia prova per il suo adorato cagnolino. Un amore ricco di soddisfazioni che nessun uomo potrà mai sostituire. Chissaà, però, se prima o poi, alla porta della nostra Daunia busserà un uomo pronto a riempire anche laltra metà del suo cuore. Nel frattempo, cliccate qui per vedere la foto.

La scomparsa della signora Rosetta, storica protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato un vuoto nel pubblico del programma di Maria De Filippi che, negli ultimi anni, hanno amato la forza e la simpatia di Rosetta. A distanza di mesi dalla sua scomparsa, la figlia Pina, ai microfoni del settimanale Di Più racconta la vita della mamma, accompagnata da qualche dolore. Quando mi sono fidanzata e poi sposata con mio marito Biagio nel 1967, sia mia mamma che mio padre hanno atteso con gioia i nipoti. Nel 68 ho avuto Luigi, nel 69 Claudio e nel 71 Debora e lei era felicissima. Ma la sua felicità durò poco: nel 1976 ebbi un altro figlio, Francesco, ma morì pochi mesi dopo. Lei lo amava con tutta se stessa, anche perché Francesco soffriva di una cardiopatia congenita, era fragile proprio come lo era lei da bambina. Per tutti i 4 mesi in cui Francesco visse, lei non lo lasciò mai solo. Era sempre in ospedale mentre io dovevo occuparmi degli altri figli. Gli parlava, lo toccava, cercava di svegliarlo. E quando lui se ne andò, lei non si diede pace. Perse il sorriso, ci mise tempo a ritornare la donna che era. Francesco fu sepolto nella tomba di famiglia, vicino ai miei nonni, vicino a lei e a mio padre Vincenzo. Mio padre morì nel 2002; la sua malattia lo portò a stare bene fino alla fine e poi a stare malissimo per un breve periodo, prima di lasciarci. Quando successe, mia madre non era preparata a perderlo. Andò a camminare per mezzora in giardino, scuotendo la testa, poi venne da me e disse E andata così. Litigò con Dio, ha raccontato la signora Pina. Rosetta sembrò superare in fretta il dolore per la perdita del marito ma non era affatto così: Poi mi resi conto che stava soffrendo moltissimo, ma che la sofferenza se la portava dentro. Invece di chiudersi in sé stessa, cercò di andare incontro agli altri. Quando faceva la spesa, vedeva chi aveva bisogno di aiuto e il pomeriggio, verso le 2, andava in bici dalle amiche, che la aspettavano per due chiacchiere o per mangiare. Poi andava al cimitero a trovare il marito e il nipotino. Poi adottò un cagnolino, Luna, che abbaiava a tutti tranne a lei. Le dava da mangiare tutto quello che mangiava lei, la trattava come un essere umano e lei gradiva. Ma la vita di mia madre era destinata a cambiare nuovamente, quando nel 2009 le arrivò linvito di Cè posta per te. Allinizio non voleva saperne di andarci, le sembrava una perdita di tempo. E, invece, lincontro con Maria De Filippi le cambiò la vita restituendole un po di giovinezza e facendole vivere tanti momenti di gioia e spensieratezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori