Amici 2015 / Ed. 14 news: provvedimento disciplinare in arrivo, cosa sarà successo? (Oggi, 12 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: il serale della quattordicesima edizione del talent show si avvicina. I ragazzi sono alle prese con sfide, esami e scelte difficili. Le anticipazioni e le news.

amici14briga
Mattia Briga
Pubblicità

A poche settimane dallinizio del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, per gli allievi della scuola più famosa dItalia è in arrivo un provvedimento disciplinare. Ad annunciarlo ai ragazzi sono gli insegnanti di danza, Kledi Kadiu e Alessandra Celentano. Cosa sarà successo? Cosa avranno combinato gli allievi per meritarsi una punizione? E, soprattutto, quali saranno le conseguenze? Si scoprirà tutto nel daytime di domani, in onda su Real Time alle 13.50. Clicca qui per vedere il video.

Mancano solo cinque allievi e poi le squadre per il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi saranno complete. Solo dodici fortunati, infatti, potranno partecipare alla fase più importante del talent show. Tutti gli allievi hanno voglia di riuscire a conquistare una delle ultime maglie verdi a disposizione e, così, la ballerina Shaila, per non lasciare nulla al caso ha deciso di lanciare la sfida a tre suoi compagni. Si tratta di Simone, che propone per l’eliminazione, Mattia e Virginia. Il danzatore non ha apprezzato la scelta di confrontarsi con lei su Living for love di Madonna. Anche Simone avanza la stessa sfida con i rispettivi cavalli di battaglia. Eliminerebbe volentieri Shaila.

Giornata di duro lavoro per la ballerina Klaudia e la cantante Valentina. Le due allieve, al serale con la squadra bianca, lavorano insieme ad Emma Marrone. Emma vuole mettere a dieta Valentina per migliorare il fiato e il controllo sui pezzi da cantare. E si affida a Klaudia affinché controlli quello che mangia. La ballerina albanese invece vuole ballare un mix di Beyoncè e Michael Jackson passando da uno stile all’altro. Per riuscire nellintento, Emma decide di affidare Valentina ad un personal trainer. Lincontro con lallenatore è traumatico per la cantante che appare davvero spaventata dallidea di dover rinunciare ad un pasto abbondante.

Pubblicità

Dopo aver scelto la squadra blu, per i The Kolors arriva il momento di cominciare a lavorare con Elisa. La band, considerata una delle favorite alla vittoria finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, incontra la vocal coach in sala prove. Elisa, per stemperare la tensione, propone la battaglia dei cuscini. Ha in mano la lista dei brani da proporre alla produzione: Like i love you di Justin Timberlake, Thriller di Michael Jackson, Shout dei Tears for fears. Grande attenzione ai loro inediti. Per i The Kolors è arrivato il momento di fare sul serio.

Brutta notizia per il ballerino Michele che, dopo aver superato lesame di sbarramento restando così nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è costretto a fare i conti con la salute. A causa di una brutta infiammazione al ginocchio, Michele non potrà ballare fino a domenica. Il ballerino si dispera e scoppia a piangere. Lunedì dovrà sottoporsi ad un nuovo esame. Il ballerino è disperato perché teme che il proprio percorso venga compromesso proprio ad un passo dal serale. Una battuta darresto pesante per il ballerino che, ora spera, di poter comunque continuare il suo percorso nel talent show e di conquistare una delle ultime maglie verdi del serale a disposizione.

Pubblicità

La cantante Valentina ha ormai conquistato un posto nel serale con la squadra bianca di Emma Marrone. La sua presenza, però, non entusiasma il pubblico che, al suo posto, avrebbe preferito vedere Davide o una tra Paola e Silvia. Sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi, infatti, sono tanti i commenti in tal senso. Valentina è l’esempio di quanto sia una farsa Amici e i suoi raccomandati. Come cantante e presenza scenica è scandalosa, Ancora non mi capacito di come Valentina sia al serale bella tranquilla… e altri in primis Davide, ma anche Paola no, Che roba triste una come Valentina già al serale mentre Davide e Francy no, Valentina al serale e gente come Silvia e Davide che si impegnano e fanno di tutto senza mai lamentarsi ancora non hanno la maglia del serale. Assurdo, si legge sul social network.

Siamo ormai a poche settimane dal serale (forse solo tre) di Amici 2015 e ancora non si sanno i nomi dei giudici che siederanno difronte ai ragazzi nelle puntate in prime time. Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte saranno confermati sulle tre poltrone di giudici o, dopo le polemiche dello scorso anno, ci sarà una ventata di aria nuova? Tutto tace al momento anche se c’è già chi parla di nuovi arrivi e tra questi potrebbe esserci addirittura la regina della danza Eleonora Abbagnato, che tante volte è stata ospite del programma. Questa volta sarà parte attiva della fase serale?

Ci siamo ragazzi. I giorni passano via veloci e presto dovremo dire “addio” ai ragazzi di Amici 2015 che finiranno chiusi nelle casette. I talenti che hanno ottenuto e che otterranno l’accesso al serale andranno presto a prendere posto nelle casette dove potranno concentrarsi sull’ultima fase del programma senza distrazioni. Prima che il periodo di clausura inizi ecco che la produzione da ancora ai ragazzi la possibilità di parlare in chat con i propri fan e oggi sarà il turno di Cristian Lo Presti. Sulla pagina ufficiale della trasmissione si legge: “L’appuntamento con Cristian in chat è su Vodafone Unlimited subito dopo la puntata di oggi! Come scrivergli? Cliccando qui bit.ly/ChatVodafone! ?#?Amici14? ?#?Vodafone4G?”.

Nei prossimi giorni, Mattia Briga, dopo aver conquistato la maglia verde del serale, dovrà scegliere se far parte della squadra bianca di Emma Marrone o della squadra blu di Elisa. Una scelta importante quella del rapper da cui dipenderà anche il suo futuro nel serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In attesa di annunciare la sua scelta finale, Briga sta conoscendo sia Emma che Elisa. Il pubblico, però, spera che il rapper scelga la squadra bianca di Emma per diverse ragioni. Da una parte ci sono coloro che pensano che Emma possa giovare maggiormente a Briga mentre dallaltra parte cè chi pensa che la squadra blu sia superiore per le reali capacità del cantante. Nei bianchi spero!!!! Io tiferò blu!!!, Emma tutta la vita. Daje Briga, fai vedere come si canta, Va da Emma perché la squadra Blu è stupenda, eccezionale, fantastica e lui con la sua presenza la rovinerebbe meglio che vada con Emma, Briga sceglierà sicuramente Emma, Emma e Briga, coppia vincente, Spero che vada con Emma perché io tifo blu, si legge sulla pagina Facebook del talent show. Quale sarà, dunque, la decisione finale di Briga? Lo scopriremo nello speciale di sabato prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori