UN PASSO DAL CIELO 3 / Anticipazioni ultima puntata 16 marzo 2015: Pietro è morto?

- La Redazione

Un passo dal cielo 3, anticipazioni puntata 12 marzo 2015: Vincenzo prova il tutto per tutto per riconquistare Eva, Cluadia parte finalmente per Berlino con Reuter

un_passo_dal_cielo_2__terence_hill_uff_stampa-rai
Un passo dal cielo
Pubblicità

Siamo arrivati all’appuntamento finale con “Un passo dal cielo 3”, dato che lunedì 16 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata. I fan sono con il fiato sospeso per le sorti di Pietro. Le anticipazioni dicono che Vincenzo non riesce a farsi una ragione del matrimonio imminente tra Eva e Rico. Natasha, invece, si trova in pericolo. La puntata di oggi si è invece conclusa con la soluzione del caso della morte di Manfred. Huber ha invece scoperto il gioco sporco di Vincenzo ed è riuscito a fargli capire gli errori fatti. Per questo il Commissario voleva fare in modo che Eva e Rico si rinconciliassero. Ma ha trovato una brutta sorpresa: la nuova proposta di matrimonio dell’uomo alla modella. Tommaso è invece riuscito a capire che fine avesse fatto Natasha, che sembra aver rinunciato all’idea di scappare con suo figlio: vuole stargli solo vicino anche se non potrà dirgli di essere sua madre. A sorpresa, invece, Caterina ha deciso di aiutare Pietro: testimonierà per aiutare Natasha. I due partono in macchina, ma vengono speronati, finiscono fuori strada e l’auto esplode. Manuela e Giorgio, infine, si sono baciati.

Natasha porta Davide in ospedale, chiama i suoi genitori adottivi e si scopre che il piccolo ha un problema cardiaco. Eva passa sempre più tempo con Vincenzo, molto compiaciuto per la situazione che si sta creando. Chiara e Karl arrivano a Berlino e sono pronti a passare la notte insieme, solo che quando le dice che sarebbe la prima volta per lei, l’uomo non ha la reazione che lei si aspetta e si mostra comprensivo, facendole capire che aspetterà. Davide viene sottoposto a un’operazione che ha successo.

Pubblicità

Manuela aiuta Giorgio in una sua piccola indagine, mentre Rico cerca sostegno in Vincenzo. Il Commissario però continua a fare in modo che non si riappacifichi con Eva. Nastasha porta Davide in stazione, pronta a partire in treno, ma decide poi di tornare indietro, visto che il bambino sembra avere la febbre. Pietro riceve invece un’offerta di lavoro che lo porterebbe in Nepal. L’indagine di Giorgio si incrocia con quella sulla morte di Manfred e sembra esserci un nuovo indiziato per l’omicidio dell’ex scalatore.

La polizia austriaca ha fermato Caterina, la donna che sa la verità sul figlio di Natasha. I genitori di Davide, intanto, devono assentarsi e affidano il piccolo alla sua babysitter. Pietro raggiunge Caterina e vuole convincerla a testimoniare contro l’uomo che ha portato via il bambino a Natasha, ma la donna non vuole saperne niente. Eva litiga ancora con Rico per i documenti persi. La modella si sfoga con Vincenzo e gli chiede di portarla fuori per distrarsi. Il Commissario sembra voler giocare sporco. E anche Natasha pare voler commettere una sciocchezza…

Pubblicità

Natasha continua a lavorare come babysitter per il piccolo Davide. Rico invece è pronto a spedire i documenti necessari a regolarizzare il suo matrimonio con Eva, ma li perde ed è proprio Vincenzo a trovarli. Il commissario è molto tentato di farli sparire, così da mettere in difficoltà la coppia. Il figlio di Manfred viene interrogato: sembra covare molto rancore per il padre, anche perché aveva iniziato una relazione con la sua giovane fidanzata. L’uomo sembra quindi avere il movente giusto per l’omicidio dell’ex scalatore.

Pietro rinviene nel letto di un ruscello il corpo di Manfred, esperto ex scalatore, che sembra essere stato ucciso in un altro luogo con un bastone. Eva sembra invece molto arrabbiata con Rico e Vincenzo quasi involontariamente li aiuta a fare pace. 

Questa sera va in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo 3, la fiction di Rai Uno campione d’ascolti. La pagina Facebook dedicata alla serie tv ci propone intanto un album con tutte le bellissime citazioni che Pietro (Terence Hill), ci regala a fine puntata. Tra gli autori citati da Pietro troviamo Felice Bonati, Leonard Cohen, Tagore, Martin Luther King, Fedor Dostoevskij, Roberto Vecchioni, Luigi Pirandello, Ennio Flaiano, Mahatma Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Albert Einstein, Lorenzo Jovanotti e Bernardo Di Clairvaux. Le citazioni sono piaciute molto ai fans della fiction, che hanno premiato l’album con oltre 170 “mi piace” nel giro di un’ora. Clicca qui per leggere le citazioni

Nella puntata di Un passo dal Cielo 3 in onda questa sera su Rai Uno vedremo Pietro apprestarsi ad andare in Nepal. Come vediamo nel video promo pubblicato sul sito Rai.Tv, Pietro è conscio di andare molto lontano ma è disposto a salire anche sull’Himalaya. Il commissario Nappi invece abbandonerà ul suo ruolo di “buono” della situazione per evitare che il matrimonio di Eva venga regolarizzato: per riuscire nel suo intento arriverà addirittura a far sparire i documenti necessari per la regolarizzazione. Claudia è preoccupata per quello che potrebbe accadere a Berlino con Reuter mentre Natasha deciderà di andare a fare il colloquio per diventare la babysitter di Davide, suo figlio. La donna potrebbe volerlo rapire e scappare ma Pietro le ricorderà che non si è dimenticato di suo figlio e che occorre avere pazienza. Pietro chiederà all’ostetrica Caterina D’Onofrio di andare con lui a San Candido per testimoniare ma la donna gli risponderà di non poterlo fare: “Non hanno cercato di uccidere te, dimenticati di noi”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata

Manca davvero pochissimo alla nuova puntata di Un passo dal cielo 3, in programma questa sera alle 21.15 su Rai Uno. In attesa di scoprire le nuove avventure di Pietro (Terence Hill), ispettore del Corpo forestale di San Candido, Rocio Muñoz Morales ha pubblicato una nuova foto sulla sua pagina Facebook. Nellimmagine tratta dal set del telefilm, lattrice spagnola è in sella a una bici in compagna dei colleghi Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli che interpretano rispettivamente il commissario Vincenzo Nappi e lassistente di polizia Huber Fabricetti. Clicca qui per vedere la foto

Questa sera su Rai Uno andrà in onda il penultimo episodio della fiction campione d’ascolti Un passo dal cielo 3. In attesa di scoprire cosa accadrà in questa puntata, facciamo il punto su quanto accaduto lunedì scorso attraverso i commenti dei fans all’ultimo episodio andato in onda. Sulla pagina Facebook ufficiale il pubblico di Un passo dal cielo 3 si è sorpattutto lamentato per la messa in onda di un solo episodio, anziché due come di consueto: “Noooooo perché solo un episodio uffaaaaaaaa”, “Un solo episodio… noooooooooooooo”, “totale mancanza di rispetto verso la fiction e verso gli spettatori. Fare lo spezzatino….”. L’episodio è comunque nonostante l’ultimo appuntamento sia stato più breve del solito: “Sempre molto bello”, “Molto bello”, “Bellissimo”.

Come gli appassionati di Un passo dal cielo 3 si sono resi conto, lo scorso lunedì è stato trasmesso solo un episodio dei due annunciati: stasera, giovedì 12 marzo 2015 – nel giorno regolare di messa in onda – verrà quindi trasmesso il secondo, in attesa poi dell’ultima puntata. L’episodio che vedremo si intitola La leggenda vivente. Ecco qualche anticipazione: la forestale di San Candido deve indagare sulla morte di un ex scalatore, il cui corpo senza vita viene ritrovato nei boschi. Claudia, nel frattempo, riceverà un grossa notizia: è stata scelta da Reuter per andare a Berlino e le cose tra i due andranno a gonfie vele. La giovane sarà anche pronta a fare lamore con lo chef, ma sarà lui a tirarsi indietro capendo che sarebbe la sua prima volta e soprattutto rendendosi conto che i sentimenti che prova per lei si rafforzano ogni giorni di più. Infine, Vincenzo cercherà ancora di riconquistare Eva, giocandosi tutte le carte che ha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori