Uomini e Donne / Anticipazioni e news Trono Over: arriva Leopoldo, conquisterà la trasmissione? (Oggi, 12 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni e le news di oggi.

elgaprofili Elga Profili

Il trono over di Uomini e Donne è nato da un’idea di Maria De Filippi che ha pensato di dedicare una parte della sua trasmissione alle dame e ai cavalieri dopo aver conosciuto Giuseppe e Rosetta, protagonisti storici del trono over, oggi deceduti, durante una puntata di C’è posta per te. Direttamente dallo show del sabato sera di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, è pronto a sbarcare Leopoldo, 83 anni che, arrivò a C’è posta per te per rincontrare una sua fidanzatina che, però, in studio, non ricordandosi di lui. Leopoldo, per la sua simpatia, è rimasto nel cuore del pubblico che, ora, potrà rivederlo nella versione over di Uomini e Donne.

Tra una registrazione e laltra di Uomini e Donne, lopinionista storico del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti, dedica il suo tempo al relax non trascurando dinformare i suoi fans sugli ultimi movimenti. Cosa cè di meglio, dunque, che una bella passeggiata per le vide di Roma in un pomeriggio di marzo? Gianni Sperti ha così postato su Facebook la foto del suo giro per le vie della capitale, godendosi la tranquillità e la pace che Roma riesce a regalare solo in pochi momenti. Solo soletto, Gianni Sperti si gode il momento di serenità. Cliccate qui per vedere la foto.

Non è un bel periodo per la dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La signora, infatti, oltre a dover gestire gli impeti del bel Giorgio, il cavaliere con il quale sta uscendo da diverse settimane e che non sembra ancora intenzionato a concederle lesclusiva, deve respingere al mittente anche gli insulti che arrivano sulla sua persona. Nella puntata odierna, infatti, la dama si è beccata il nomignolo befana. A chiamarla così è stata Anusca, una dama arrivata in trasmissione qualche puntata fa per corteggiare proprio Giorgio che, però, non ha voluto concedere neanche una possibilità alla signora. Anusca è sbottata con un Ti meriti una befana come Gemma!, ha dichiarato dimostrando di non aver preso bene il due di picche ricevuto.

Chiusa la storia con Patrizia con la quale non c’è particolarmente feeling, il cavaliere Luigi conosce due nuove signore arrivate a Uomini e Donne solo per lui. Si chiamano Sonia e Stella, la prima ha 49 anni ed è di Roma, dice che Luigi le piace molto fisicamente e racconta di essere insegnante di spinning e di andare a cavallo e in bicicletta. Stella, 61 anni, di vicino Cremona, separata, con figli e nipoti, amante della natura e dello sport, Luigi però indica subito la prima, saluta questultima e va a ballare con Sonia. Per Luigi è l’inizio di una nuova conoscenza. Sonia riuscirà a conquistare il cavaliere che, finora, non è ancora riuscito a trovare il vero amore?

Dopo laddio di Barbara De Santi, il trono over di Uomini e Donne accoglie una nuova Barbara. E una signora di 56 anni che amare signore ed è in cerca di un uomo dai 50 ai 60 anni e che sia solare e allegro. Tina Cipollari ironizza sul fatto che Barbara vada spesso a Sharm El Sheik, dove ha una casa. Barbara non è incuriosita da nessuno. Tina, però, nota lo sguardo di Giorgio e combina il ballo tra il cavaliere e la signora. Nel frattempo, una nuova signora del parterre over, attacca Giorgio e lo invita ad andare via dalla trasmissione insieme alla sua befana ossia Gemma.

La puntata odierna del trono over di Uomini e Donne vede come protagonisti Luigi e Patrizia. La dama e il cavaliere sono usciti a cena insieme ma il tutto è stato rovinato per una questione di soldi. A Luigi, infatti, non è piaciuto il fatto che Patrizia gli abbia chiesto i soldi per pagare il taxi. Patrizia si dice pronta a restituire i soldi a Luigi che però ora dice di non volerli. Lei: “Sei squallido”. Tina Cipollari è dalla parte di Patrizia mentre Gianni Sperti, Samuel e Franco difendono Luigi dal momento che, non essendo fidanzati, il gesto di dividere il conto ci sta. Luigi vuole chiudere la frequentazione per tale motivo. Patrizia è daccordo e tra i due finisce così.

La nuova coppia del trono over di Uomini e Donne, Samuel e Monica, non convincono Gianni Sperti. Lopinionista storica del programma di Maria De Filippi, infatti, sembra convinto che la storia tra i due non sia autentica ma studiata a tavolino. Samuel, raccontando della sua frequentazione con Monica, ha parlato di un contatto fisico che, invece, stando a quanto racconta Monica, non ci sarebbe stato. Monica non ha retto le accuse: Ho dei figli a casa che ascoltano, questo programma non fa per me e ha lasciato lo studio quasi in lacrime. Anche Tina Cipollari è esplosa: Se avete paura di quello che pensano a casa, non venite qua in televisione!. Samuel ha così accusato Gianni di fare delle allusioni scomode.

Ancora una puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Per il terzo giorno consecutivo, infatti, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di concedere ancora spazio alle dame e ai cavalieri che, puntuali, torneranno in onda oggi alle 14.50 su canale 5. Una scelta dettata dalla ripresa degli ascolti del trono over che, seppur non registrando un grandissimo share, incolla quasi tre milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Una brutta notizia, dunque, per gli appassionati del trono classico che, forse, potranno vedere i loro beniamini domani.

Commovente addio su Facebook da parte di Guido Soldati ad Antonio Jorio. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne ieri ha visto la puntata come tutti i fans del programma e ha potuto godersi l’addio di uno dei suoi tanti amici, addio che, a quanto pare, lo ha fatto commuovere visto che il cavaliere ha pensato bene di lasciare un saluto sulla sua pagina ufficiale Facebook scrivendo: “Oggi guardandoti un po mi sono emozionato….Te ne sei andato con quella tua classe che ti appartiene….Se ne va un pezzo importante nella storia di Uomini e Donne Over e per la prima volta Maria si è emozionata . Sono contento di averti conosciuto è di aver vissuto la mia esperienza li in quello studio con una persona come te….per me sei davvero una brava persona ….avessi io la tua classe. Ciao Antonio a presto Un abbraccio GUIDO“. Tranquilli il cavaliere romano ha solo lasciato la trasmissione non ha avuto niente di grave…

I ha tenuto compagnia anche ieri con una nuova puntata del trono over, quella del tanto annunciato addio di Antonio Jorio. Il cavaliere romano, dopo cinque anni di “onorato sevizio”, ieri ha lasciato il programma per dei problemi personali che deve risolver anche se i fans non ci credono poi molto. La puntata, però, non ha avuto più successo del solito e anche ieri gli over hanno portato a casa i solito risultato superando di qualche punto il trono classico anche questa settimana. In particolare, la puntata ha incollato al video 2.999.000 spettatori con il 22.28% di share.

orfano ormai da mesi di Daunia Cesari. La dama romana ha lasciato il programma ormai da un pò ma i fans continuano a seguirla numerosi su Facebook dove lei li tiene aggiornati sulla sua vita di tutti i giorni. A quanto pare l’arrivo della primavera e poi dell’estate hanno messo in agitazione la bella dama che ha deciso di mettersi a dieta anche se i risultati sembrano non soddisfarla. Naturalmente Daunia a noi piace così e anche i fans non approvano la sua decisione di mettersi a dieta ma intanto lei se la ride postando questa foto.

E, in particolare il trono over, stanno dando tante soddisfazioni a Mediaset e man mano che i senatori escono dal programma, gli ascolti impennano. Una delle grandi assenti, però, di questo trono over è senza dubbio la bella Rossella Bova che, adesso che si respira aria buona, potrebbe fare un pensierino sul suo possibile ritorno. Intanto, però, fuori dallo studio continua a cercare l’amore e soprattutto oggi sembra che la caccia sia aperta alla luce dei consigli di Paolo Fox. Ecco cosa ha scritto Rossella su Facebook poco fa: “Con un oroscopo così io me metto tutta in tiro!!Oggi c’ho da fa’!!! Buongiorno a Paolo Fox e a tutti!!!”.

A distanza di un mese dal suo addio al trono over di Uomini e Donne, lex dama del programma di Maria De Filippi, Elga Profili, ha rilasciato la sua prima intervista in cui ha chiarito i motivi che lhanno spinta ad abbandonare la trasmissione. Ai microfoni di Fanpage, lex dama ha chiarito che la sua non è stata una decisione presa al momento per rabbia, in seguito alla discussione con Gianni Sperti ma è stata a lungo ponderata. Elga Profili, infatti, ha ammesso di non sentirsi più gradita allinterno del programma e di aver preferito andare via da sola piuttosto che essere mandata a casa dalla redazione comera già successo a Giuliano Giuliani. Sono andata via per scelta mia, ma lho fatto prima che fossero loro a invitarmi ad andarmene. Se la De Filippi avesse voluto tenermi, mi avrebbe fatta fermare dalla redazione, questo è quanto Elga racconta ai microfoni di Fanpage.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie