BRACCIALETTI ROSSI 3 / Anticipazioni e news: Niccolò Senni in Rai per parlare della fiction

- La Redazione

Lultima puntata di Braccialetti rossi 2 è terminata e ora in vista della terza serie, le cui riprese inizieranno in estate, ci sarà da lavorare molto sulla trama

braccialetti-rossiok
I protagonisti di Braccialetti Rossi 2
Pubblicità

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni e news – A poche ore dalla messa in onda dellultima puntata di Braccialetti Rossi 2, andata in onda ieri sera su Rai Uno, Niccolò Senni è tornato a farsi sentire su Facebook. Lattore, che nella serie interpreta il dottor Carlo, si è fotografato (clicca qui per vedere) davanti alla sede Rai di via Teulada a Roma dove ha partecipato alla registrazione della nuova puntata di “Fiction Magazine”, settimanale trasmesso su Rai Premium dedicato al mondo della fiction. Il tema di questo appuntamento è stato ovviamente Braccialetti Rossi e il grande successo registrato nelle prime due serie: la puntata verrà poi trasmessa venerdì prossimo.

Pubblicità

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni e news – Com’era prevedibile l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 ha riscosso un enorme successo. Ieri, 15 marzo 2015, 6.5 milioni di persone si sono sintonizzate su Rai Uno per assistere al finale di questa seconda stagione della seguitissima fiction. I fans di Leo, Cris, Toni e gli altri ragazzi hanno fatto di Braccialetti 2 il programma più visto della serata grazie al 24.1% di share. Questa quinta e ultima puntata ha fatto registrare alla fiction un ulteriore picco di ascolti, già molto alti in occasione del penultimo appuntamento, quando Braccialetti rossi 2 aveva conquistato il 23.6% di share grazie a 6.231.000 telespettatori. Un successo annunciato che fa crescere ulteriormente l’attesa per la prossima stagione.

Pubblicità

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni e news – La terza stagione di Braccialetti Rossi ci sarà e i fan ieri, dopo la messa in onda dellultimo episodio, hanno dormito sonni tranquilli anche se hanno dovuto salutare momentaneamente i loro protagonisti preferiti in onda su Rai 1: ora, però – dopo i colpi di scena e le scene ricchissime di significato che hanno messo la parola fine ieri – cresce la curiosità a proposito dei futuri appuntamenti. La conferma che ci saranno arriva da TvZap, dove in unintervista esclusiva Denise Tantucci ha rivelato che le riprese inizieranno probabilmente in estate, ma non solo. In esclusiva per Tv Sorrisi e Canzoni anche Carmine Buschini ha svelato qualche retroscena, in merito alle prossime puntate e anche alla sua vita. Ecco cosa ha detto, quando gli hanno chiesto che cosa farà dopo lesame di maturità (che lo aspetta a giugno 2015): Dovrebbero esserci la terza stagione di Braccialetti e due progetti per il cinema. Farò lesame per entrate al Centro sperimentale di cinematografia e mi trasferirò a Roma. Le fan sono informate. Contenti? Il gruppo di Braccialetti Rossi ci terrà compagnia ancora, ora non resta che aspettare la conferma ufficiale di Rai e Palomar!

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni e news – Lultima puntata di Braccialetti rossi 2 è terminata il 15 Marzo 2015 e in vista della terza serie, le cui riprese inizieranno in estate, Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti dovranno lavorare non poco sulla sceneggiatura. Sì, perché se nella prima stagione cera il solco tracciato dalla serie originale catalana, così come per la seconda, cui si è cambiato qualche particolare compreso lingresso di alcuni nuovi personaggi, per la terza non esiste nulla a cui attingere. In Spagna, infatti, i produttori hanno deciso sì di andare avanti con la fiction anche dopo la seconda serie, ma hanno anche scelto di aspettare alcuni anni per dar modo agli attori protagonisti di crescere, volendo ambientare le loro vicende in unetà più matura. Cosa che in Italia, come detto, non si farà.

Sembra però di capire che si tornerà nellospedale, visto che Leo ha deciso alla fine di curarsi.  Resta da capire cosa ne sarà di Flam, Chicco e Bea. E se ci saranno nuovi personaggi. E poi, dettaglio non da poco per i fan, quante puntate verranno girate. Tra prima e seconda serie, infatti, sono andati in onda 11 episodi, una cifra che per una fiction di successo di solito rappresenta la durata di una singola stagione. Chissà se Braccialetti rossi 3 avrà più di 5/6 episodi. Non ci resta che aspettare il 2016. Molto probabilmente il mese di febbraio, scelto per la partenza sia della prima che della seconda stagione.

Braccialetti Rossi 2, lultima puntata – Anche la seconda stagione di Braccialetti Rossi si è conclusa, con un finale degno di tutta la trama che ha animato questi ultimi appuntamenti con il team di giovani pazienti più coraggioso e agguerrito del piccolo schermo. Leo ha scelto che si farà curare, che comincerà di nuovo la dura battaglia da cui credeva di essere uscito vincitore: dopo labbraccio comunitario con i Braccialetti, il neo diciottenne (che è riuscito anche ad esaudire lultimo desiderio di Nicola) ha scelto di affrontare nuovamente la chemioterapia. Da soli non siamo niente insieme siamo una cosa sola: con questo incoraggiamento e grande verità abbiamo salutato Leo, Cris, Vale, Davide, Toni e tutti gli altri personaggi della fiction e la frase è stata riportata anche sulla pagina Facebook del programma, dove in pochissimo tempo si è riempita di commenti. Tra la gioia di questi ultimi minuti e la notizia che la terza stagione è confermata, tutti i telespettatori saranno più che soddisfatti. Appuntamento allanno prossimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori