Ncis Los Angeles 6, anticipazioni 23 e 16 marzo 2015: puntata del titolo “Black Budget”

- La Redazione

Prende il via questa sera, lunedì 16 marzo 2015, la sesta stagione di NCIS Los Angeles in onda in esclusiva e in prima visione assoluta alle 21.10 su Rai2. Le anticipazioni

ncisR400
Ncis
Pubblicità

Il prossimo episodio di NCIS Los Angeles 6, il quinto della sesta stagione, s’intitolerà “Black Budget”. In questa nuova puntata della serie televisiva americana in onda su Rai Due vedremo Callen (Chris O’Donnell) e Sam (LL Cool J)partire per il Messico. E’ infatti in questo Paese che si è rifugiato l’unico impiegato riuscito a fuggire da una sparatoria avvenuta al Dipartimento della Difesa.

Va in onda questa sera su Rai Due la prima puntata della sesta serie di NCIS Los Angeles. Nel primo dei due episodi, dal titolo “Il presidio”, vedremo la squadra di Los Angeles entrare in azione per proteggere uno dei loro durante un interrogatorio del Dipartimento di Giustizia. Nel frattempo, Nell Jones (Renée Felice Smith) lavora sottocopertura nei panni di Hetty e il direttore Leon Vance (Rocky Carroll) dovrà darle delle brutte notizie mentre lei si trova a Washington. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere NCIS Los Angeles sintonizzandovi su Rai Due, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederlo.

Pubblicità

Prende il via questa sera, lunedì 16 marzo 2015, la sesta stagione di NCIS Los Angeles in onda in esclusiva e in prima visione assoluta alle 21.10 su Rai2. Due gli episodi che andremo a vedere, rispettivamente intitolati Il presidio e Il terzo coro: nel primo la squadra è sulle tracce di chi sta tentando di rapire Hetty, mentre al dipartimento di Giustizia viene inviata Ava ad indagare sulle attività della squadra. A Washington, intanto, il direttore Vance rivela a Hetty delle notizie piuttosto allarmanti. Nel secondo episodio vediamo il rischio di una nuova guerra fredda tra Stati Uniti e Russia: Mathias, ex spia della Germania Est, fa di tutto per rapire Hetty, la quale custodisce importanti segreti. Proprio lei è inoltre sotto inchiesta per mancato rispetto delle procedure. Allazione per catturare Mathias partecipa anche Nell, nonostante il suo trauma per avere ucciso un uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori