Uomini e donne/ Trono over anticipazioni: Daunia Cesari e il commento su LIsola dei Famosi (oggi, 16 marzo 2015)

- La Redazione

Trono over Uomini e donne anticipazioni: dame e cavalieri tornano oggi con una nuova puntata in cui vedremo ancora George e Gem al centro dello studio. Cosa racconteranno?

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

La puntata del trono over di oggi è stata interamente dedicata a Gemma Galgani e al cavillerei Giorgio: i fan di Uomini e Donne sono curiosi di sapere come andrà a finire tra questi due – specialmente dal momento che oggi si sono presentate altre dame – ma nel frattempo anche gli ex protagonisti della trasmissione rimangono assiduamente seguiti sui social network. Come ogni lunedì, la storica dama Daunia Cesari ha voluto commentare la prossima puntata de LIsola dei Famosi, in onda proprio stasera: in nomination cè lattore di Centovetrine Alex Belli (insieme al cantante siciliano Valerio Scanu), che è finito nella bufera del gossip a causa di Cristina Buccino, unaltra naufraga; ma anche perché è spuntata una donna che dice di essere stata la sua amante. Ecco il commento di Daunia Cesari: non so se per Alex Belli sia meglio sperare di lasciare lisola dove ormai lo odiano tutti o di rimanerci a vita che la moje appena lo torna lo cerca di botte. Stasera, durante la puntata – che probabilmente la dama non si perderà – ne sapremo di più!

Uomini e donne ci sta tenendo compagnia oggi con gli over e, in particolare, con Gemma Galgani, il su George e le donne che sono venute per il bel toscano che stanno facendo perdere la pazienza alla dama toscana. Prima dell’ingresso in studio del bel cavaliere e delle altre donne, però, Gemma ha avuto modo di sottoporsi al giudizio degli opinionisti e, in particolare, di Gianni Sperti che ha fatto una domanda diretta alla donna. Ecco qui il video del momento.

Pubblicità

Uomini e donne apre la sua settimana con il trono over e la prima puntata dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. George e Gem siederanno al centro dello studio per raccontare il loro nuovo incontro ma soprattutto perchè sono tante le donne che hanno chiamato per fare la corte al bel cavaliere toscano che sembra aver preso il posto di Antonio Jorio. Un altro show ci attende oggi, preparate i fazzoletti!

Uomini e donne ci ha regalato una nuova coppia e una nuova uscita dallo studio, ovvero quella di Franco Garna. L’ex cavaliere di Uomini e donne e di Barbara De Santi, sembra aver trovato l’amore con la sua bella Sabrina tanto che, qualche ora fa, ha pubblicato un paio di foto con la dama alla festa di San Patrizio. Quello che, però, salta all’occhio sono i commenti del cavaliere che, per parlare della sua nuova fiamma, scrive: “Sabrina es una mujer maravillosa sin igual. Una mujer de verdad! No muñeca de trapo!”. Sarà davvero così innamorato?

Pubblicità

Uomini e donne torna oggi con Tina Cipollari e Gianni Sperti sempre al loro posto. I due storici opinionisti del programma continuano a far discutere e lo fanno sia dentro che fuori lo studio non solo per la loro vita privata e i loro interventi sui social, ma anche per alcuni video che li immortalano insieme. Come sempre è Gianni Sperti a regalarci uno spaccato della loro vita ma questa volta non dietro le quinte del programma ma in un locale. Ecco qui il video al grido di “Due pazzi anche fuori dallo studio!”.

Uomini e donne ci ha regalato molti ex e ta questi anche la dama del trono over Rossella Bova. La bella romana è ancora single nonostante la sua partecipazione al programma e poi la sua uscita per via di un interesse amoroso. Le cose per lei continuano comunque ad andare avanti e sui social è sempre attiva per i suoi fans e chi la segue con affetto. Anche questa mattina ha avuto un messaggio per loro, un messaggio tutto da ridere visto che la Bova ha dovuto fare la maestrina in una chat privata. Pubblicando questo link ha scritto: “..per fortuna che FB non ha un limite massimo degli utenti da poter bloccare….(il “siccome che” è scritto di proposito)“. Riuscirà a superare anche questo?

Uomini e donne e il suo trono over dovrebbero aprire la settimana con una nuova puntata all’insegna di Gem e George. Sono loro l’attrazione del trono in versione senior e non per niente gli ascolti sono lievitati in queste ultime settimane. I due continuano a vedersi ma presto le cose potrebbero cambiare soprattutto dopo il sottile messaggio della dama torinese condiviso qualche ora fa su Facebook. Dopo aver parlato dei problemi di salute del suo gatto, la dama ha scritto: “Vedremo, io sono sempre stata molto coraggiosa, solo nei sentimenti , sono vulnerabile ma nelle decisioni no!”. Sarà un messaggio sottile per il su George?

Uomini e donne torna oggi, quasi sicuramente, con una nuova puntata dedicata al trono over, ovvero quella registrata sabato pomeriggio. La puntata si aprirà nuovamente con George e Gem al centro dello studio con tanto di arrivo di nuove donne per il cavaliere toscano. Proprio durante una discussione in studio verrà galla che Gemma ha avuto un malore propri per via dello stress che sta subendo in questi giorni per via della sua storia con Giorgio, lo stesso che la sta facendo dimagrire a vista d’occhio. I fans iniziano a preoccuparsi e invitano la donna a reagire, ci riusciranno a farla rinsavire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori