Amedeo Andreozzi / Uomini e donne, scintille con Nadia e Martina

- La Redazione

Alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, condotta da Maria De Filippi, sarebbe scoppiato l’amore tra due tronisti: si tratta di Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

amedeoandreozzi
Luca Rufini
Pubblicità

Tra i principali protagonisti di questa fase del programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, cè senza dubbio il tronista di origini napoletane Amedeo Andreozzi. Le vicende legate al programma stanno appassionando tantissimi fans ed in particolare soprattutto del possibile flirt che, secondo alcune illazioni comparse nei giorni scorsi sul web, con laltra tronista ossia Valentina Dallari che proprio durante una puntata del programma, ha sottolineato come per lei Amedeo incarni il vero uomo. Da questa dichiarazioni sono nate tantissimi discussioni in studio che hanno visto per lappunto come oggetto una possibile storia damore tra i due.

Sul web sono anche rimbalzate delle voci sulla possibilità che Amedeo Andreozzi rendendosi conto di come nessuna corteggiatrice arrivata in trasmissione lo soddisfacesse al meglio, abbia pensato di abbandonare clamorosamente il proprio trono per dedicarsi al corteggiamento della bella Valentina entrando in lizza con gli altri corteggiatori già presenti nella trasmissione come i vari Mariano, Gianluca ed Agostino. Illazioni che fino a questo momento non trovano alcuna conferma. Lunica puntata dedicata al trono classico trasmessa in questo lasso di tempo è quella relativa al giorno 13 marzo ossia lo scorso venerdì e naturalmente Amedeo Andreozzi è stato tra i protagonisti.

Pubblicità

Questultimo in particolare non sembra aver tanto digerito la decisione di Nicole di non corteggiarlo più e quindi di dedicarsi esclusivamente allaltro tronista ossia il modello argentino Fabion Colliriccio. Infatti, Amedeo Andreozzi ha deciso di andare a trovare Nicole nella propria stanza di albergo per cercare di capire la loro vicenda. I due decidono di riguardare insieme tutto quello è stato fatto nella storia del programma ed in particolare rivedendo le loro esterne. Secondo diversi fans che commentano le vicende della trasmissione sui social network, questo è un chiaro segnale di come Amedeo Andreozzi non sia soddisfatto dalle altre corteggiatrici che ci sono in questo momento per cui starerebbe tentando di riallacciare un discorso con la stessa Nicole che tuttavia nelle scorse puntate aveva chiarito senza lasciare alcuna ombra la propria preferenza nei riguardi di Fabio. Lo stesso Fabio, commentando la trovata di Amedeo Andreozzi, nel corso della puntata lha etichettata come una brutta figura da parte di questultimo anche perché ha sottolineato come la sua visita fosse in veste di amico.

Pubblicità

Che la cosa non abbia fatto tanto piacere ai protagonisti presenti in studio, si capisce anche dalla reazione di alcune corteggiatrici di Amedeo Andreozzi e segnatamente di Martina che si alza dalla propria sedia paventata la volontà di lasciare il programma vista la scarsa considerazione del tronista. Nella stessa puntata viene mandata in onda unesterna che ha visto Amedeo Andreozzi uscire insieme ad Alessia. Un incontro che si dimostra non proprio positivo soprattutto in ragione di alcune critiche che vengono mosse dallo stesso Amedeo nei confronti di Alessia che dal proprio canto reagisce in maniera molto dura non solo lasciando lesterna ma inoltre lanciando degli improperi nei riguardi del tronista. In studio Gianni Sperti si dice abbastanza sorpreso delle tante parolacce ed offese che la donna ha palesato mentre Maria De Filippi prova a minimizzare quanto successo.

In attesa di vedere come si sia evoluta la situazione per Amedeo Andreozzi per quanto concerne la vicenda di Alessia, nella rete internet è uscita da alcune ora la notizia in anteprima di un primo colpo di scena per quanto concerne Amedeo Andreozzi che sembra aver deciso di dare il benservito a Nadia Mohamed che ha eliminato. La donna non ha per nulla preso bene la decisione del tronista ed ha postato un messaggio dal proprio account del social network Instagram, nel quale ha sottolineato la propria delusione per lepilogo della loro conoscenza. La ragazza ha sottolineato come lei credesse tantissimo in questa storia sin dal primo momento che lha visto, aggiungendo che proprio in queste puntate nel quale lei stava incominciando ad aprirsi a lui e quindi a far venire fuori il suo vero carattere, lui ha preferito chiudere ogni frequentazione. Nadia ha aggiunto che lei in precedenza aveva deciso di autoeliminarsi per via di un atteggiamento enigmatico da parte dello stesso Amedeo Andreozzi rimarcando come per lei lessere stata avvertita dalla redazione del programma che il tronista napoletano non volesse più avere a che fare con lei, sia stato un vero colpo al cuore. Nel frattempo Amedeo Andreozzi non ha voluto commentare la cosa facendola passare in secondo piano tantè che nei propri account sui social network ha preferito postare delle foto in cui è insieme alla propria sorella ed i nipotini per la gioia dei fans che si complimentano con lui per la splendida famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori