AMICI 2015/ Ed. 14 anticipazioni e news: l’anteprima della puntata di domani (oggi, 17 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 2015, ed.14 anticipazioni e news 17 marzo: ieri Simone ha perso la sfida contro Virginia e sui social network i fan sono divisi. Alcuni lo vorrebbero al serale, altri no. Ce la farà?

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne
Pubblicità

Cosa accadrà nella puntata del daytime di domani della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Il serale si avvicina e tra i ragazzi non ancora sicuri di avere un posto nella squadra bianca o nella squadra blu la tensione sale ogni giorno di più. Tra le allieve più in crisi cè sicuramente Virginia che non sembra più sicura di voler continuare il suo percorso nella scuola più famosa dItalia. Cosa farà la ballerina? Lascerà davvero la scuola o cambierà idea? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare lanteprima della puntata che andrà in onda domani, alle 13.50 su Real Time.

Al termine di una giornata massacrante, fatta di lezioni, esami e discussioni, i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi si godono un po di meritato riposo nella sala relax dove si concedono anche un bel selfie. Sorridenti nonostante la giornata sia giunta al termine, Virginia, Simone, Shaila e Michele posano con delle facce buffe per un selfie che regalano ai fans. Per la prima volta, dunque, Michele e Simone depongono le armi e si lasciano andare come se in palio non ci fosse un posto nel serale di Amici. Clicca qui per vedere limmagine.

Pubblicità

Agguerrita e determinata a dimostrare il proprio valore, se mai ce ne fosse bisogno, Elisa, ha cominciato da tempo a lavorare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver scelto i primi componenti della squadra blu, in attesa di scegliere gli ultimi elementi e che comincio il serale, la cantante si appresta a lavorare assiduamente con i suoi. Anche nel daytime andato in onda oggi, la vocal coach della squadra blu ha incontrato i membri del suo team chiedendo loro una maggiore collaborazione tra cantante e ballerini. Per ottenere successo, infatti, sarà necessaria la collaborazione e la buona volontà da parte di tutti gli allievi. Elisa è già pronta: lo saranno anche i membri della squadra blu?

Anche Alice si presenta davanti alla commissione degli insegnanti per sostenere il suo esame. I professori dovranno decidere se sia pronta per accedere al serale o meno. Rudy Zerbi le chiede di esibirsi mentre Grazia Di Michele la mette alla prova con esercizi di ritmo e di capacità di tenere il tempo. Lesercizio è molto complesso ed il risultato non è proprio eccezionale. Tocca a Di Francesco che chiede il pezzo Back to back. Purtroppo, lesito dellesame per Alice è negativo, per cui non passa al serale. La giovane cantante dovrà sperare di essere scelta da Emma o da Elisa o potrà decidere di sfidare tre suoi compagni per conquistare la famosa maglia verde.

Pubblicità

E un bel giorno per il ballerino Michele che, dopo essersi fermato per un leggere infortunio, può finalmente tornare a ballare per cercare di conquistare uno degli ultimi posti disponibili per il serale di Amici di Maria De Filippi. “In questi giorni, ho avuto molta ansia. I posti per il serale diminuiscono e io stavo fermo. Voglio una settimana di svolta”, dichiara Michele in confessionale. Il ballerino ha fretta di fare molte cose ma gli insegnanti lo frenano. Michele: “Sto pensando positivo. Posso riuscire a conquistare questo serale”. Nel frattempo, Emma decide di sottoporre Valentina ad una dura seduta di ginnastica. Lobiettivo è arrivare in splendida forma per il serale.

Momenti di tensione nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il daytime si apre con la violenta discussione tra Virginia e Cristian che ha scosso fortemente la ballerina. Questultima, infatti, sconvolta, si rifugia in bagno e minaccia di andarsene. “Quelle parole erano dettate dalla rabbia. Me ne voglio andare. Sono preoccupata anche per Cristian, dichiara Virginia. La ballerina è decisa ad andarsene ma Cristian la raggiunge per un chiarimento. Cristian: “Vederti accerchiata da 12 persone ti ha fatto stare male e lo so. Andarsene via sarebbe una stupidaggine”. “Non sono tagliata per stare qui dentro”, continua Virginia. Cristian: “Se te ne vai, ammetti di essere una stronza”. La ballerina rincara la dose: “Quella cosa te l’avevo detta anche in faccia”. Cristian non ci sta e ribatte: “Un conto è dirlo a me… Ti sei dimostrata un’egoista. Anziché dire scusa, hai iniziato a giustificarti. Non sei felice per me”, conclude il ballerino.

Nella puntata di Amici 2015 che andrà in onda oggi vedremo l’aspro confronto tra Virginia e Cristian. Nel video pubblicato da Witty Tv vediamo un’anticipazione di quello che andrà in onda nella puntata di oggi di Amici. I rapporti tra i due alunni del talent show si sono incrinati per alcune dichiarazioni fatte da Virginia in un fuori onda sull’ingresso di Cristian nella squadra bianca. Commenti aspri, duri e sgradevoli che hanno fatto molto arrabbiare Cristian: il ragazzo non ha voluto scusare Virginia e a nulla sono valse le scuse. Gli altri ragazzi hanno cercato di farle capire che non avrebbe dovuto parlare così del suo ex: “Non è uno scherzo, è una questione di rispetto”. Clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 torna oggi con una nuova puntata su Real Time. Mentre l’attenzione di tutti è ormai orientata verso la fase finale del talent, ovvero il serale, che dovrebbe prendere il via l’11 Aprile prossimo, i ragazzi continuano a lavorare e a studiare per andare avanti. Cosa vedremo oggi? Nella nuova puntata Elisa incontrerà la sua squadra blu, a cui mancano ancora componenti, promettendo di mettersi in gioco anche al serale dove ha intenzione di cantare anche in prove corali. In classe, intanto, continuano le tensioni tra Virgina e Cristian e le lacrime non mancheranno! Ecco qui il video delle anticipazioni.

Altre indiscrezioni avvolgono i nomi dei due giudici che al serale di Amici 2015 affiancheranno Francesco Renga. Noi rimaniamo dell’idea che almeno un ballerino ci debba essere per permettere un giudizio professionale in entrambi i casi ma a quanto pare potrebbe non essere così. Sappiamo bene che ogni anno sono proprio i cantanti ad essere quelli con maggior successo alla fine della fase serale ma scegliere coach e giudici solo di canto ci sembra davvero esagerato. Accanto a Francesco Renga, infatti, potrebbe addirittura sedere Loredana Bertè o magari Fiorella Mannoia. Le cose non saranno eque per tutti? Maria De Filippi sta davvero optando per un talent di sole voci? Ma quello c’è già…

Oggi, martedì 17 marzo 2015, ci aspetta una nuova puntata di Amici 14 dalle 13.50 su Real Time con nuove esibizioni e nuove sfide per tutti i giovani aspiranti artisti della scuola: i posti vacanti al serale sono solamente quattro. Tutti i ragazzi si stanno facendo sempre più agguerriti e la tensione cresce di giorno in giorno, come dimostra anche lo sfogo di Virginia avvenuto ieri durante un fuori onda. Ieri, in particolare, cè stata la sfida a squadre tra Simone e Virginia, vinta per 3-2 dalla ballerina. La domanda sorge spontanea: ce la farà il cantante ad apportare alla fase successiva del talent show condotto da Maria De Filippi? Sui social network i fan sono divisi: alcuni vorrebbero vederlo finalmente con la maglia verde addosso. Spero che simone va al serale scrive infatti un utente, e altri confermano Forza Simone, meriti il serale, Simone forza e Simone al serale. Altri invece, vorrebbero vederlo eliminato. Ce la farà a conquistare lagognato posto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori