La più giovane protagonista del cast della seconda stagione di Braccialetti Rossi ha subito conquistato i cuori di tutti i telespettatori Rai con la sua dolcezza. Nonostante lultimo episodio del gruppo WATANKA sia stato trasmesso domenica, rivedremo la piccola Cloe Romagnoli sugli schermi Rai prima di quanto potessimo immaginare. Stasera, martedì 17 marzo 2015, prende il via su Rai 1 La Dama Velata, fiction targata Rai e LuxVide con protagonista Miriam Leone, e Cloe Romagnoli vi prenderà parte seppur con un ruolo minore. Lei stessa lha ricordato a tutti i telespettatori su Facebook, clicca qui per vedere il post pubblicato.
E alla fine arriva la conferma ufficiale della terza stagione di Braccialetti Rossi. Il successo della seconda stagione della fiction cult di Rai Uno aveva già fatto sottintendere l’arrivo di nuovi episodi ma solo poche ore fa c’è stata una conferma ufficiale direttamente da Carlo Degli Esposti della Palomar che è tornato sulla sua pagina twitter per rendere tutto ufficiale. Il produttore ha scritto: “#BraccialettiRossi CI SAR SICURAMENTE LA TERZA SERIE“. Contenti?
I numerosissimi fans di Braccialetti Rossi hano appena visto concludersi la seconda stagione della fiction di Rai Uno campione d’ascolti e c’è già molta attesa per la prossima edizione. In attesa di scoprire cosa accadrà ai ragazzi nella nuova stagione, i più nostalgici tra i telespettatori di Braccialetti Rossi possono ritrovare i loro beniamini guardando il dietro le quinte girato durante l’ultimo giorno delle riprese della stagione appena conclusasi. Nel centesimo giorno delle riprese vediamo i protagonisti di Braccialetti Rossi partire per un’avventura in mare. Sul traghetto i ragazzi giocano e si divertono, tra imitazioni di “Titanic” e tonnellate di snack fino ad arrivare alla meta predestinata. Clicca qui per vedere il video
Anche la seconda stagione di Braccialetti Rossi si è conclusa, domenica scorsa, con un finale che promette una terza stagione sempre più ricca di sfide per i giovani protagonisti. Il gruppo WATANKA è partito per lisola esotica dove il leader Leo ha cercato la donna di cui Nicola gli ha parlato prima di morire, per consegnarle la sua ultima lettera. Il viaggio si è rivelato una piccola avventura che Leo, Vale, Cris, Toni e Davide hanno passato insieme, ritrovando lamore (almeno per quanto riguarda la coppia più amata della fiction, quella interpretata da Carmine Buschini e Aurora Ruffino) ma soprattutto rendendo la loro amicizia ancora più salda. Saranno proprio i giovani amici di Leo, appena 18enne, a convincerlo a non smettere di lottare: abbandonare dunque lidea di fare un ultimo viaggio, da solo, in canoa per tornare più agguerrito di prima in ospedale e sottoporsi nuovamente alla chemioterapia per sconfiggere il tumore, che questa volta ha intaccato le aree cerebrali. La storia dei Braccialetti, però, è continuata anche tra le corsie, dove la piccola Flam è stata operata e ha avuto sempre al suo fianco Rocco e Chicco, che è finalmente è riuscito a far sorridere i genitori di Bea. La ragazza, alla fine, si è svegliata dal coma. Se vi siete persi la puntata che ha chiuso la seconda stagione, è possibile rivederla grazie al servizio di video streaming proposto da Rai.tv, cliccando qui.