Uomini e donne / Anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, finzione o realtà? (Oggi 18 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni e le news di oggi, 18 marzo

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Sembra non avere pace la frequentazione tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Secondo quanto si legge in molti commenti degli appassionati postati su Facebook e sugli altri social network a mettere in dubbio l’autenticità dei sentimenti che legano i due personaggi di Uomini e Donne over è la differenza di età. Le accuse sono tutte per l’affascinante 60enne che sembra stia solo “recitando una parte” con Gemma mentre in realtà resta disponibile per frequentare altre donne. Brutto colpo la Galgani che invece sembra essere proprio innamorata di lui. Saranno solo delle malelingue o è tutto vero? les-catenate, uno dei forum più attivi su Uomini e Donne ha pubblicato da poco delle foto che dimostrerebbero come Giorgio Manetti consideri tutt’altro che “ufficiale” il suo rapporto con Gemma Galgani…

E’ stata una puntata movimentata per il trono over di Uomini e Donne che è andato in onda per la terza volta consecutiva. Tra i protagonisti di oggi c’è la bella dama Cinzia che, dopo aver duramente attaccato Giampietro per la sua partecipazione ad altri programmi televisivi, annuncia la decisione di voler lasciare definitivamente il programma. Cinzia dichiara di aver maturato tale decisione perché teme che chiunque possa approdare in trasmissione con l’unico intento di prendersi gioco di lei. Maria la rassicura perché “qui nessuno è scemo”. Cosa farà la bella dama?

Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Samuel, torna al centro della puntata. Le cose tra lui e Jessica non vanno più bene: non si sono più sentiti ed incontrati per divergenze ed incomprensioni dopo un mancato bacio. Lui vorrebbe che Jessica si sciogliesse di più ma la dama non sembra essere pronta. Samuel, però, non ha sofferto più di tanto e si è subito consolato andando a cena con Barbara. Per il bel cavaliere arrivano tre nuove signore per Samuel, Alessia, Simona e Luisa ma nessuno rientra nei propri canoni. Arriverà una dama che riuscirà a soddisfare i suoi gusti?

Dopo una storia con Elga Galgani e la non fortunata frequentazione con Barbara De Santi, il cavaliere del trono over, Samuel Baiocchi, continua a frequentare lo studio del programma di Maria De Filippi per trovare lamore. Nel corso della puntata odierna del trono over, Samuel sarà al centro dello studio per parlare della sua relazione con Jessica con la quale, però, non sembra esserci futuro. Per il cavaliere, poi, ci saranno nuovi arrivi: Alessia, Lara e Alessia Z. che il cavaliere decide di tenere.

Anche oggi, per il terzo giorno consecutivo, andrà in onda il trono over di Uomini e Donne. Forte del successo che stanno ottenendo le dame e i cavalieri, la redazione di Uomini e Donne continua a concedere sempre più spazio alle dame e ai cavalieri che divertono e incuriosiscono il pubblico con le loro storie. Nonostante non siano più giovanissimi, infatti, i protagonisti della versione over del programma di Maria De Filippi regalano sempre molte sorprese e colpi di scena.

Continua il successo del trono over di Uomini e Donne. Anche la puntata di ieri della versione over del programma di Maria De Filippi ha ottenuto ottimi ascolti incollando davanti ai teleschermi 3.037.000 spettatori con il 21.27% di share e nel finale 2.948.000 con il 23.70% di share. Un successo frutto dei nuovi arrivati ma anche dei protagonisti storici del programma come Gemma Galgani, protagonista assoluta delle ultime puntate con la sua storia con Giorgio Manetti. Insomma, la scelta di Maria De Filippi di puntare sul trono over sta dando i suoi frutti.

Nello studio del trono over di Uomini e Donne, continuano ad arrivare pretendenti per il bel Giorgio Manetti, il cavaliere che da qualche settimana sta uscendo con Gemma Galgani e che ha fatto letteralmente perdere la testa alla dama storica del programma di Maria De Filippi. Se, però, finora, molte donne hanno rivolto parole gentili nei confronti del cavaliere, non accade lo stesso con Olimpia che rivolge parole pesanti al signore accusandolo di aver illuso Gemma ma di continuare a considerarsi single. Giorgio respinge tutte le accuse ma Olimpia non molla. Chi ha ragione? Cliccate qui per guardare il video.

Sempre più bella, lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, si dice finalmente felice. Pubblicando un suo meraviglioso primo piano su Facebook che potete vedere cliccando qui, lex protagonista del programma di Maria De Filippi ha scritto: Because I’m happy. Una chiara dimostrazione di felicità quella di Daunia Cesari che, però, al momento, non sappiamo ancora a cosa sia dovuta. Un nuovo amore nella vita della bella dama è solo la consapevolezza di essere una donna completa e realizzata anche senza un uomo al fianco? In entrambi i casi, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Daunia.

Continuano a tenere banco le vicende amorose della dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La sua relazione con il bel cavaliere Giorgio Manetti, infatti, è al centro delle vicende di gossip che riguardano i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Giorgio e Gemma si frequentano da più di un mese. Lei è pazza damore mentre lui continua a definirsi un gabbiano libero di volare da un posto allaltro. E così, la povera Gemma è costretta a sopportare tutto per amore. Anche la richiesta di Giorgio che, alla redazione del programma di Maria De Filippi, ha chiesto di rivedere una certa Roberta, una signora arrivata a Cinecittà per conoscerlo e corteggiarlo. La notizia, naturalmente, non ha fatto piacere alla povera Gemma che, dopo aver inghiottito il colpo ma la signora Alba ha rincarato la dose sulla povera Gemma rivelando che la signora Galgani, dopo aver saputo che sarebbero arrivate altre dame per Giorgio si sarebbe sentita molto male sfiorando lo svenimento. Sarà davvero così? Bisognerà aspettare la messa in onda della puntata per saperlo con certezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori