Le cose per la nostra amata Ana in Velvet sembrano andare di bene in meglio. Se da una parte, infatti, troviamo una carriera promettente da stilista quando i suoi bozzetti saranno scelti per le nuove divise di una compagnia aerea, dall’altra la vedremo raggiante accanto a Carlos. A quanto pare Ana sta mettendo da parte il suo passato con Alberto visto che sarà proprio lei che questa sera tenterà di baciare il bel pilota. Ecco il video del momento.
Per tutti i fan della fiction spagnola Velvet 2 ci sarà una grande delusione questa sera. Infatti l’attesissima seconda puntata non andrà in onda, al suo posto il programma di approfondimento “Speciale Porta a Porta – La strage di Tunisi” con Bruno Vespa durante il quale sarà affrontata la tragedia dell’attentato di Tunisi in cui sono stati feriti ed hanno perso la vita anche degli italiani.
A Velvet 2 questa sera Ana, Alberto e Cristina non saranno gli unici protagonisti degli intrighi amorosi della fiction spagnola visto che anche gli altri faranno del loro meglio. Anche i passionali Blanca e Max daranno del filo da torcere ai loro fans soprattutto quando lui vorrà gridare ai sette venti che ama la donna mentre quest’ultima etichetta la loro storia come puro divertimento lasciando il suo amante senza parole. Clicca qui per il video
La seconda stagione di Velvet torna questa sera con la seconda puntata in cui vedremo Ana alle prese con il su sogno, ovvero la possibilità di diventare stilista. Il suo modello di divisa, infatti, sarà il migliore e questo le permetterà di occuparsi della collezione e lavorare gomito a gomito con Alberto. Ma cosa farà Cristina? La donna deciderà di fermare la sua ex rivale o le permetterà di avvicinarsi pericolosamente al marito?
Tutti gli amanti di Velvet, in onda questa sera con la seconda puntata della seconda stagione su Rai 1, saranno entusiasti di poter approfondire il commento di Miguel Angel Silvestre questi nuovi appuntamenti con la fiction spagnola. Sul profilo Facebook ufficiale italiano, infatti, è stata tradotta l’intervista che l’attore ha rilasciato ad Antena 3. Lui interpreta il ruolo di Alberto e ha confermato che in questa seconda stagione il suo personaggio “vive in maniera autentica l’amore, molto giovanile, molto infantile e passionale. E ci mostrerà un lato che finora non si è visto in lui. Alberto soffrirà molto” aggiunge “entrando in una zona d’ombra che si rivelerà fondamentale“. Inoltre, Silvestre ha speso anche qualche parole relativamente ad una visione più globale, affermando “le puntate di questa stagione sono diventate molto più appetibili e questo si rifletterà sicuramente negli ascolti“. Ha infine concluso: “credo che, se vi è piaciuta la prima stagione, questa sarà molto meglio“. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook.
tutto pronto per la seconda puntata di Velvet 2, in programma questa sera alle 21.10 su Rai Uno. Dopo il buon risultato ottenuto la scorsa settimana con il primo appuntamento (3.585.000 telespettatori, share del 12,98%), va in onda stasera il secondo episodio della serie spagnola creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, intitolato “Il gioco delle parti”. Vediamo le anticipazioni. Su suggerimento di Anna, Alberto si occupa in prima persona della commessa della compagnia aerea per reagire agli attacchi di Enrique: chiede così alle ragazze del laboratorio di presentare dei bozzetti attraverso i quali sceglierà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Gloria intanto, dopo una visita inaspettata di Isabel, intesta alla figlia Patricia tutti i beni ereditati dal marito, mentre Pedro non fa altro che peggiorare la sua situazione con Rita. Infine Clara chiede a Mateo di trascorrere la notte a casa sua