Bellissimi e innamoratissimi, Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, hanno partecipato alla festa organizzata per il nono anniversario del sito Isa e Chia. La coppia, dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, continua a vivere il proprio amore circondata dall’affetto degli amici e dei parenti. La storia di Elisabetta e Luigi cresce ogni giorno di più e chissà che, prima o poi, i due non decidano di fare il grande passo e sposarsi. Cliccate qui per vedere le foto.
Cosa cè davvero tra Giorgio Manetti, neo cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha già attirato decine di signore e Gemma Galgani, dama storica del programma di Maria De Filippi? I due stanno vivendo una storia piuttosto particolare. Mentre Gemma continua a dichiararsi profondamente innamorata del bel cavaliere e pronta a lasciare la trasmissione con lui, lo stesso non è per Giorgio Manetti che, al contrario, continua a sentire anche altre dame. Il popolo del web, così, sta cercando di mettere in guardia la dama invitandola ad aprire gli occhi e a non fidarsi delluomo. Giorgio, infatti, sarebbe un attore e sarebbe iscritto ad un sito dincontri per trovare una donna dai 25 ai 50 anni. Cosa avrà in mente con la mitica Gemma?
Nel giorno della festa del papà, con le bacheche Facebook piene di messaggi dauguri, balza agli occhi il messaggio postato dallex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Franco Garna. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, ha voluto condividere con i suoi followers qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Ecco il messaggio postato da Franco Garna su Instagram: Finalmente il 19 marzo, gli auguri li merita la mia mamma che mi ha cresciuto da sola con tanti sacrifici e posso solo dirti ti voglio bene!. Il messaggio non poteva non commuovere il popolo del web.
E un periodo delicato per Gemma Galgani, la protagonista storica del trono over di Uomini e Donne che, da un lato avrebbe tutte le ragioni per essere felice vista la presenza nella sua vita di Giorgio Manetti ma, dallaltra, non può che rammaricarsi per la non voglia del bel cavaliere diniziare una storia fissa con lei e lasciare il programma di Maria De Filippi. Per un giorno, però, Gemma Galgani ha scelto di non pensare alle sue pene damore dedicandosi alla festa del papà. Commovente, infatti, la foto che Gemma ha pubblicato e condiviso con i suoi amici di Facebook. Nellimmagine, una sorridente Gemma bacia affettuosamente il suo amato papà. Cliccate qui per guardarla.
Dopo aver cercato, invano, lamore nello studio del trono over di Uomini e Donne, lex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Guido Soldati, sembra averlo finalmente trovato lontano dalle telecamere. Guido, infatti, continua a condividere sul suo profilo Facebook le foto in cui appare in compagnia della sua nuova fidanzata, la bella Natasha che sembra avergli rubato definitivamente il cuore. Accanto a Natasha, Guido appare sereno e innamorato. Avrà finalmente trovato la donna della sua vita? Cliccate qui per vedere la foto.
Una risposta meravigliosa quella data da Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ad un ragazzo di 20 anni. Il tipo in questione ha cercato di abbordare la dolce dama in un bar offrendole la colazione. Rossella Bova, sempre con il sorriso con le labbra, ha prima ascoltato le sue parole e poi lha lasciato di stucco con una mossa da grande donna. A riferirlo è proprio Rossella Bova con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Al bar un Tizio sui 20 anni: Una bella donna come te non dovrebbe bere il caffè da sola. Io sfoderando il mio più bel sorriso: E con chi dovrei berlo?. Lui: Con me, rimarresti contenta per giorni e saresti sorpresa!. Io: Ah certo anche tu lo saresti e rivolgendomi al barista Pago anche sette Ovetti Kinder, uno al giorno, per lui grazie!. Una risposta da premio Oscar quella dellex dama di Uomini e Donne.
Oggi è la festa del papà e anche lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari non dimentica di fare gli auguri al padre in un giorno così speciale. Su Facebook, infatti, lex protagonista del programma di Maria De Filippi ha pubblicato un messaggio bellissimo dedicato al padre, il primo uomo che ha amato nella sua vita e che sarà per sempre luomo più importante. Auguri all’uomo che ho amato, che amo e che amerò per tutta la vita… Auguri all’uomo che questa vita me l’ha donata, all’uomo che ha i miei occhi, le mie espressioni, i miei colori… Auguri all’uomo che mi ha insegnato l’indifferenza verso chi mi ha fatto soffrire, l’eleganza verso chi non ne possiede, l’ironia come arma vincente e l’amore verso una donna come dovrebbe essere… Auguri a te che mi sei mancato tante volte ma che altrettante volte ho ritrovato perché l’amore è questo… ritrovarsi sempre! Auguri papà ti voglio un mondo di bene, scrive Daunia Cesari su Facebook.
Il trono over di Uomini e donne ci ha tenuto compagnia per i primi tre giorni della settimana con grande successo e, alla luce degli ascolti di ieri, dobbiamo dire non solo grazie a Gemma e Giorgio. La nuova versione del trono over, ripulita dai vecchi rami secchi, piace e convince il pubblico che è tornato a ridere con la trasmissione di Maria De Filippi. Anche gli ascolti di ieri, infatti, hanno registrato un vero e proprio boom permettendo agli over di portare a casa 2.980.000 spettatori con il 23.14% di share nella prima parte e nel finale 2.874.000 spettatori con il 25.39% di share.
-Un dolce pensiero dall’ormai ex cavaliere di Uomini e donne, Franco Garna. Il cavaliere del trono over, uscito dalla trasmissione dopo aver trovato la sua dolce metà in Saabrina, oggi è tornato su Instagram per un augurio speciale che ci ha toccato il cuore. Franco, infatti, ha approfittato della festa del papà per fare gli auguri alla sua mamma che l’ha cresciuto da sola facendogli da mamma e da padre. Il cavaliere, poco fa, scriveva: “Finalmente il 19 marzo 🙂 gli auguri li merita la mia mamma che mi ha cresciuto da sola con tanti sacrifici e posso solo dirti ti voglio bene!”. Ecco qui il link alla foto scelta per l’occasione.
-Giorgio Manetti ha trovato l’amore o solo una gallina dalle uova d’oro? Tutti si chiedono questo in questi giorni, almeno da quando abbiamo visto questo giovane e aitante cavaliere interessarsi alla dama torinese del trono over di Uomini e donne. La donna, infatti, tiene duro nonostante l’agguerrita concorrenza e anche sui social i due sembrano aver trovato la giusta sintonia. Alla condivisione di alcune loro foto insieme da parte di Gemma, infatti, Giorgio ha voluto mettere a tacere le malelingue scrivendo: “si sta registrando una forte richiesta di medicinali per disturbi epatici…….l’invidia (cor)rode più dell’acido!!!”. Ne sarà felice la nostra Gemma…
Sin dalla sua prima comparsa nello studio di Uomini e Donne, il bel Giorgio Manetti ha attirato le attenzioni delle dame del trono over. I suoi occhi, però, si sono posati su Gemma Galgani che, dopo una prima uscita, si è follemente innamorata di lui. I due continuano a frequentarsi e, nonostante Giorgio non abbia ancora voglia di avere una storia fissa, continua a dichiararsi molto preso da Gemma, di qualche anno più grande. Una dichiarazione che ha lasciato spiazzati alcuni fans del programma che, facendo una ricerca sul web, hanno scoperto che Giorgio Manetti non solo è iscritto al sito dincontri ConnectingSingles.com con il nickname LuckyLove2015 ma cerca donne con unetà precisa, tra i 25 e i 50 anni. Un target nel quale, sicuramente, non rientra Gemma Galgani. Il bel Giorgio avrà cambiato idea dopo aver conosciuto la dama storica del programma di Maria De Filippi o il suo è solo un modo per farsi pubblicità? A voi il responso.