TRONO CLASSICO / Uomini e donne anticipazioni e news: a quando la nuova registrazione? Andrea Cerioli e Valentina a Temptation Island? (Oggi, 2 Marzo)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni e news: Fabio Colloricchio, neo tronista della trasmissione di Maria De Filippi, ha già perso la testa per Noemi? I fan sperano di no.Oggi 2 Marzo

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Uomini e donne tornerà quasi sicuramente a rifornire di partecipanti Temptation Island com’è stato per la scorsa edizione. Nel web girano indiscrezioni che vorrebbero tra i possibili concorrenti Andrea Cerioli e Valentina. La coppia nata a fine programma sarà in grado di mettersi in discussione nella nuova edizione? In molti hanno dubbi sulla solidità del loro rapporto e che questa possa essere una eventuale partecipazioni a scopo pubblicitario.

Torna domani con una nuova puntata ma i fan attendono con ansia la nuova registrazione del trono classico. I tre nuovi tronisti quando torneranno in studio? Maria De Filippi il 5 è impegnata con C’è posta per te quindi la registrazione potrebbe andare in scena mercoledì o venerdì, cosa succederà? Sarà davvero così? I fan non stanno più nella pelle…

Tornerà a metà settimana per nuove registrazioni anche del trono classico e quindi del neo tronista Fabio Colloricchio. Fino ad allora l’argentino continua a vivere la sua vita e la sua notorietà senza mai dimenticare i fan che lo seguono numerosi e che non hanno smesso di amarlo nonostante il suo arrivo sul trono qualche minuto dopo la non scelta di Teresa Cilia. Il bel corteggiatore, poco fa, ha approfittato della bella giornata per prendere un caffè al bar e postare il suo selfie sulla sua pagina ufficiale. Ecco qui il link e il suo sorriso.

Ci ha tenuto compagnia oggi con dame e cavalieri del trono over ma siamo sicuri che presto vedremo anche i tre nuovi tronisti del trono classico e, in particolare, il bell’Amedeo Andreozzi. Sul web in queste ore circola la voce che il tronista napoletano possa lasciare la trasmissione per fare la corte a Valentina Dallari, la sua collega tronista. Siamo sicuri che la cosa è campata in aria, come spesso avviene, ma se fosse vero sarebbe la prima volta che assisteremo ad una cosa del genere, specie se Valentina gli dicesse di sì. Solo sogni?

Uomini e donne oggi ci terrà compagnia con il trono over del programma ma, per fortuna, grazie ai social, possiamo occuparci anche del trono classico e dei sui protagonisti vecchi e nuovi. Due di questi sono Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I due sono stati impegnati in alcune serate questo fine settimana (in realtà Salvo lo è stato) e adesso stanno facendo rientro a casa in treno. Anche dal loro vagone, i due hanno pensato bene di pubblicare una foto per fare il loro personale buongiorno ai fan. Ma la domanda che circola in rete a questo punto diventa davvero emblematica: “ma vivono solo di selfie'”. Ecco qui il link.

Il trono classico di Uomini e donne ci da appuntamento a metà settimana ma, intanto, gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi continuano a destare curiosità tra i loro fan. Una delle ex più amate è senza dubbio la bella Teresanna Pugliese. La napoletana, ex di Francesco Monte, ha da poco annunciato ufficialmente la sua gravidanza e questo l’ha resa felice tanto che anche di lunedì, in cui di solito tutti sono tristi, ha regalato ai suoi fan e al suo compagno sorrisi su sorrisi e una bella foto d’amore da postare su Instagram. Ecco qua il link.

L’amore o presunto tale rende sempre bella una donna e anche per la nostra Anna Munafò, ex tronista di Uomini e donne, è così. La giovane siciliana, dopo quasi un anno di struggente dolore per la rottura con Emanuele Trimarchi, sua scelta nel programma di Maria de Filippi e fidanzato lampo, ha pensato bene di guardare avanti e non solo nel lavoro, aprendo un suo negozio di cucine, ma anche in amore. Da poco ha confermato una liason con un ex corteggiatore, e a quanto pare questo l’ha resa più infantile del solito. Eccola in questa foto alle prese con i giochini che ci facevano impazzire da piccole. Anna, pubblicando lo scatto, ha scritto: “O si sono rimpiccioliti loro …o siamo cresciute noi ….più probabile la prima ahahaha :)))))))“.

Dopo oltre un mese dal momento della scelta, la tronista della prima parte del trono classico di Uomini e donne, Teresa Cilia, torna a parlare davanti ad una telecamera o quasi, della sua esperienza e del rapporto con la sua scelta, il bel Salvatore di Carlo. I due sembrano felici insieme anche se, siamo sicuri, i litigi non mancano. Proprio grazie ad alcune fan e alla sua pagina ufficiale della tronista, possiamo sentire direttamente dalla loro voce come stanno andando le cose. Qui il video dell’intervista.

Il trono classico di Uomini e donne potrebbe tornare in onda anche oggi dopo un fine settimana travagliato. Al momento non sappiamo ancora cosa andrà in onda ma quello che è certo è che i fan non dovranno aspettare molto per scoprire che in studio ci sono state altre liti e tutte legate alla bella Valentina e ai sui agguerriti corteggiatori che lei stuzzica in tutti i modi. Grazie a Witty tv, infatti, possiamo vedere questo video anticipazioni che non fa altro che stuzzicare ancora di più i fan del programma. Come andrà a finire questa nuova lite?

Una nuova settimana con Uomini e donne sta per iniziare e non stiamo parlando solo della messa in onda ma anche delle nuove registrazioni. Il trono classico di quest’anno ci ha regalato un’edizione da ricordare a cominciare dalla presenza di Jonas Berami sul trono. L’attore spagnolo ha canalizzato l’attenzione e l’affetto dei fan ma anche della redazione del programma e della stessa Maria De Filippi che potrebbe addirittura volerlo a C’è posta per te come successe per Gianfrnco Apicerni anni fa. Sarà così anche quest volta? Lo scopriremo solo in estate quando inizieranno le registrazioni della nuova edizione del people show.

E’ ancora presto per sapere se oggi andrà in onda il trono classico oppure il trono over di Uomini e donne ma quello che è certo è che i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi stanno portando a casa ottimi risultati. Uno di questi è l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio. L’argentino che insegna zumba per sbancare il lunario, è già in preda a mille dubbi e mentre in ogni puntata si presentano cinquanta corteggiatrici, lui sembra aver già perso la testa per Noemi, la ragazza più discussa dell’edizione in corso. Non sappiamo ancora se Fabio si fossilizzerà su di lei ma quello che è certo è che non lascerà mai i sui fan ai quali dedica sempre un dolce pensiero. Anche ieri, la pagina ufficiale del tronista, ha pubblicato una chicca per tutti i fan. Ecco qui il link del video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori