TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: serata tra amici per Vincenzo Lucignano (oggi, 22 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti, torna in vista grazie al suo nuovo amore. Ecco chi è!

EleonoraMandaliti
Eleonora Mandaliti

Torniamo a parlare di uno degli ex del trono classico di Uomini e donne e del trono di Teresa Cilia. Stiamo parlando del calciatore classe 1991 che ha tentato di rubare il cuore della bella siciliana senza successo. Anche ieri sera, per l’ex corteggiatore, è stato il momento di divertirsi con gli amici in giro per locali senza lasciarsi andare ad un selfie. Eccolo in questa foto, lo rivedremo nel programma?

Il trono classico di Uomini e donne è andato in scena sabato pomeriggio con una nuova registrazione che forse vedremo non prima di mercoledì. Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi potrebbero tornare in studio già martedì pomeriggio per fare il bis e quindi in questo fine settimana potrebbero andare in scena le esterne che poi vedremo nella registrazione. Cosa succederà?

Quasi due mesi insieme senza separarsi mai o almeno così sembra. Uomini e donne ha reso inseparabili i neo piccioncini, Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. I due vivono insieme dal momento della scelta e dopo aver partecipato alla registrazione del trono classico ieri pomeriggio, anche oggi sono insieme. Poco fa, infatti, i due hanno postata una nuova foto insieme (qui l link) per augurare una buona domenica ai loro fans. L’atmosfera sembra tranquilla, a quando il prossimo battibecco?

Il trono classico di Uomini e donne ha tenuto banco nella prima parte della stagione con un trono misto a tre con protagonista Andrea Cerioli. Il bel tronista bolognese adesso vive la sua storia d’amore con la non scelta Valentina Rapisarda, ma oggi lo vediamo ancora una volta in viaggio sempre in treno. Dove starà andando Andrea Cerioli? Si sta spostando per nuovi impegni di lavoro o starà tornando a casa dopo la visita alla sua fidanzata? Ecco la sua foto in treno mentre ascolta musica.

I fan del trono classico di Uomini e Donne non hanno gradito molto il comportamento di Gianluca, che a sorpresa si è presentato durante unesterna della tronista Valentina Dallari e di Mariano Catanzaro. Per aumentare laudience tutto va bene. scrive qualcuno sui sociale network, e altri aggiungono E stato troppo invadente ma la peggio e stata lei che gli è piaciuto il gesto invece di eliminarlo, Gianluca e un cafone, No non ha fatto bene lo ha fatto per mettersi in mostra, No, tanto a lei non piace e infine buffone. Sembra che questi nuovi tronisti e corteggiatori, dopo che il pubblico si era letteralmente innamorato di Teresa, Jonas e Andrea, sono destinati a far discutere ancora molto.

Alessia Cammarota si mette allopera in cucina. La bella moglie di Aldo Palmieri si prepara a cucinare un bel pranzetto per luomo che ha conosciuto (e poi sposato e che presto diventerà papà) al trono classico di Uomini e Donne, da gustare insieme nel weekend. Nonostante la buona volontà, però, Alessia sembra un po indecisa e ha postato una foto su Instagram (riportata poi anche sulla sua pagina Facebook) in cui si domanda esattamente che cosa potrebbe mettere in pentola. Con tanto di ricettario e super macchina da cucina, lex corteggiatrice non sembra avere le idee molto chiare. Fortunatamente, alcuni fan le vengono in aiuto e commentano: tagliatella con i funghi e la panna suggerisce qualcuno, e altri aggiungono Una bella pasta al forno, una schiaccia catanese buonissima e anche boscaiola: funghi, pomodorini a cubetti, tonno e panna oppure tagliatelle con funghi e panna oppure matricida cipolle olio vino bianco soffriggi la pancetta a cubetti e poi salsa. Che cosa sceglierà Alessia? Clicca qui per vedere la foto dal suo profilo Facebook.

Il percorso di Valentina Dallari, attuale tronista a Uomini e Donne, sta facendo discutere i telespettatori che non la vedono troppo interessata a nessuno dei suoi corteggiatori. Secondo alcune voci, anzi, la bella tronista andrebbe perfino un po troppo daccordo con Amedeo Andreozzi, che sta condividendo il percorso sul trono al fianco suo e di Fabio Colloricchio. In ogni caso, coloro che hanno sceso le scale del programma di Maria De Filippi sono stati numerosi e Valentina si sta godendo qualche esterna con Mariano Catanzaro (ma anche, come ricorderete, con Agostino Pagnotta e altri): proprio il corteggiatore questa mattina ha pubblicato una foto sul profilo Facebook per augurare buongiorno a tutti i suoi fan. Nello scatto (clicca qui per vederlo) è in compagnia di suo fratello e il commento che lo accompagna il seguente (postato dallo staff della pagina): Buongiorno e buona domenica da Mariano e suo fratello! Lui vi legge e vi spia sempre!!.

Serata in discoteca per Marco Fantini, laffascinante ex tronista del trono classico di Uomini e Donne che ha lasciato lo studio di Maria De Filippi insieme alla bella Beatrice Valli. La coppia, sempre amatissima dai fan della trasmissione, sta continuando il suo amore che va a gonfie vele anche se, qualche volta, alcuni momenti di stacco ci vogliono. Ieri sera, per Marco Fantini, è stato proprio così: ha trascorso la serata alla discoteca Baccara di Ravenna. Sul suo profilo Facebook ufficiale è stato pubblicato una fotografia scattata appena prima che la serata iniziasse, con Marco elegantissimo, sorridente e in compagnia di un amico. Sempre più bello!!, troppo figo e In bocca al lupo per la serata Marco! hanno commentato i fan. Clicca qui per vedere la fotografia dalla pagina Facebook ufficiale di Marco Fantini.

Per mesi a Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti è stata la protagonista, insieme a Francesca Del Taglia, del trono di Eugenio Colombio. Lavventura della bionda corteggiatrice, però, finì con un due di picche in quanto lex tronista le preferì la prorompente Francesca Del Taglia con la quale è diventato anche papà per la prima volta. Una scelta che deluse eleonora Mandaliti ma non più di tanto. La corteggiatrice, infatti, già mamma della piccola Penelope dimenticò presto tutto tornando alla sua vita di sempre. A distanza di tempo, Eleonora Mandaliti torna agli onori della cronaca grazie al suo nuovo amore. Il fortunato in questione si chiama Giuseppe e tra i due sembra essere nato lamore visto che Eleonora e Giuseppe, sui rispettivi profili social, si scambiano teneri messaggi damore. Dopo due anni, dunque, anche il cuore di Eleonora Mandaliti è tornato a battere per un uomo. Non ci resta che farle i migliori auguri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori