ISOLA DEI FAMOSI 2015 / News: lundicesima edizione si farà. Le Donatella smentiscono un film con Rocco Siffredi (Oggi, 25 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 news: dopo il grande successo ottenuto con la decima edizione, la prima trasmessa da canale 5, Mediaset conferma la realizzazione dell’undicesima edizione del reality.

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Le Donatella, trionfatrici dell’edizione 2015 de L’isola dei famosi, hanno smentito categoricamente le voci che parlavano di una possibile partecipazione in un film hard con Rocco Siffredi. L’attore, che ha recentemente confermato la sua intenzione di lasciare questo mondo, le aveva definite “sogno di ogni uomo” ma le gemelle modenesi hanno declinato l’offerta, spiegando in un’intervista a Il Messaggero, di non essere disposte a condividere il loro lato sessuale. Le due cantanti hanno comunque espresso parole tenere per Rocco, per il modello francese Brice Martinet (classificatosi in seconda posizione) e per la scrittrice Melissa P. , definita “persona intelligente, con cui si può parlare di tutto”.

Era uno dei papabili vincitori de L’Isola dei Famosi 2015 ma alla fine ha dovuto cedere il passo a Brice Martinet e a Le Donatella. Per il cantante, lanciato da Amici e non solo, è stato un anno importante e, soprattutto, un anno di tv tra Tale e Quale show e poi il reality di Canale 5 e sempre il supporto dei fans per lui è stato importante. Anche oggi, infatti, non ha rinunciato a ringraziarli e sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Eccomi sono ritornato… Felicissimo di ritrovarmi di nuovo nel mondo reale… Che esperienza ragazzi… Chi non la vive sulla propria pelle non può capire cosa possa realmente essere… Sono contento di questo bellissimo riscontro del pubblico a casa ma più contento di riabbracciare le persone a me care (seppur anche solo virtualmente pian piano lo farò anche fisicamente)… un abbraccio a tutti ma in particolare al mio Scanu Mondo che anche se a distanza si è fatto sentire… GRAZIE :)) Valerio“. Prossimo impegno? La musica.

Mara Venier trasforma in oro tutto quello che tocca? Così sembra. Quella che per anni è stata la signora della Domenica sembra essere diventata la mascotte dei programmi Mediaset e dopo averla vista come giudice a Tu si Que Vales, l’abbiamo ritrovata in ottima forma a L’isola dei Famosi. La conduttrice sta vivendo una nuova primavera e questo sembra che la stia spingendo sempre più ad avere un programma tutto suo in casa Mediaset. Il successo del reality farà bene anche a lei? Eccola in questo scatto in tutto il suo splendore.

Tornerà anche il prossimo anno, sembra, per una nuova edizione ma, intanto, i superstiti di questa prima edizione targata Mediaset si godono il momento d notorietà. Tra questi c’è anche Alvin, il vincitore morale del reality, che sabato tornerà a Verissimo insieme a Silvia Toffanin. In attesa di rivederlo in uno studio televisivo, però, eccolo su Instagram ripensare ancora alla sua avventura pubblicando questo scatto con Le Donatella che commenta così “and the winner is”.

Ha creato scompiglio nella vita dell’attore Alex Belli. Il naufrago, tornato a casa, non solo ha scoperto di essere disoccupato dopo la chiusura di Centovetrine, ma anche di aver innescato una serie di pettegolezzi per via della sua presunta storia con la bella Noemi Abboddo. Poco fa, però, su Instagram, ha pensato bene di chiarire che ha solo un vero amore e pubblicando questa foto insieme alla moglie, ha scritto: “Il vero amore…Nn vedevo l’ora di abbracciarti“.

I nostri amati naufraghi non saranno più in tv ma sui social continueremo a conoscere un pò delle loro vite future. Anche oggi, infatti, non mancano gli scatti più o meno privati dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2015 e tra tutti spicca un mezzo busto (nudo) di Brice Martinet. Il bel modello, infatti, è tornato a casa dalla sua amata Elena che ha voluto condividere con noi uno scatto del suo bel risveglio pubblicando questa foto e scrivendo: “Questo è quello che definisco un “buon giorno”?? finalmente sei tornato amore mio!!!“. Sarebbe un bel risveglio per tutte o no?

La decima edizione dellIsola dei Famosi è appena finita ma cè già nostalgia per i naufraghi e le spiagge dellHonduras. Il reality show più amato dal pubblico italiano è riuscito, ancora una volta, ad appassionare tutti collezionando grandissimi ascolti. Un successo corale, quello dellIsola dei Famosi 2015 , che ha fatto le fortune di canale 5 al punto che Mediaset ha già confermato la realizzazione dellundicesima edizione del reality show. Lha annunciato il direttore di canale 5 Giancarlo Scheri: Lappuntamento è per la prossima edizione. LIsola 11 patirà nei primi mesi del 2016, alternandosi quindi con il Grande Fratello che tornerà ad ottobre su Canale 5. Per la prossima stagione televisiva, dunque, Mediaset punta ancora sul reality show. Lisola dei Famosi riuscirà a confermare il successo ottenuto in questa prima edizione targata Mediaset?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori