TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: si registra venerdì 27 Marzo (Oggi, 25 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: sorpresa in vista per Fabio Colloricchio da parte si Silvia Raffaele? La corteggiatrice è stata beccata a Trieste.

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Dopo tante indiscrezioni è arrivata finalmente la conferma ufficiale. Il trono classico di Uomini e donne dovrebbe tornare in onda domani e in studio per una nuova registrazione venerdì 27 Marzo. I tre nuovi tronisti (Valentina, Fabio e Amedeo) sono pronti a mettere in piedi una nuova puntata (o doppia) che andrà in onda la prossima settimana. Cosa succederà in studio? Ci saranno altri ospiti? Lo scopriremo presto perchè i protagonisti del programma saranno a Roma già domani.

Nei giorni scorsi abbiamo visto Rama Lila Giustini girare con le amiche gli Stati Uniti ma adesso il suo ritorno a casa è ufficiale. La bella corteggiatrice e fidanzata di Jonas Berami, è tornata a casa e adesso si dedica nuovamente al lavoro e alle serate. E’ lei stessa che su Facebook ha annunciato il suo prossimo impegno, il primo Aprile a Stiglano, in provincia di Matera. Ecco il piccolo video dell’annuncio postato sulla sua pagina ufficiale.

Il trono classico di Uomini e donne torna domani, con molta probabilità, in onda e non solo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi in questi giorni abbiano girato le loro esterne in vista della registrazione che potrebbe andare in scena già domani pomeriggio visto che oggi Maria De Filippi è impegnata con la registrazione di Amici. Cosa succederà nella nuova puntata?

Qualcuno non lo credeva possibile e invece è così. La ex tronista di Uomini e donne, Teresa Cilia, ha una vita anche senza Salvatore di Carlo. Non sappiamo bene se i due in questi giorni si sono un pò divisi per questioni di “quotidianità” m fatto sta che la bella siciliana ha cambiato soggetto delle sue foto e dopo una carrellata di doppi selfie in compagnia del suo neo fidanzato, eccola con la “sua” piccola in questo scatto postato su Instagram qualche ora fa al grido di “Vita mia??# love”. A quando il prossimo scatto con il siciliano?

Il primo amore non si scorda mai e cosi è stato anche per Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne. La nostra bella napoletana, infatti, nonostante l’arrivo nella sua vita del compagno che ha tanto cercato e di una gravidanza ormai agli sgoccioli, non dimentica il suo primo amore, ovvero la sua città. Ancora una volta è alla sua Napoli che Teresanna dedica il suo ultimo scatto su Instagram (qui il link) scrivendo: “Il mondo intero non avrebbe reso un giorno così bello .. Non avrebbe reso nessuno protagonista di un momento .. Non avrebbe chiesto di guardarlo ancora e ancora e ancora…“. E’ inutile dire che i fans l’hanno seguita a ruota con una serie di complimenti alla meraviglia della natura che rappresenta questa città.

Ormai siamo certi che la sua partecipazione al Grande Fratello prima e a Uomini e donne poi non è stata del tutto casuale per Andrea Cerioli. L’ex gieffino e tronista bolognese, infatti, sembra avere sete di tv e dopo qualche comparsa nei programmi tv spera tanto di essere notato. Quello che è certo è che per alcuni dei suoi ex fans ha recitato bene durante il trono e adesso sappiamo anche che se la cava anche a cantare e ballare e il prossimo programma in cui lo vedremo potrebbe essere anche un talent. A parte gli scherzi, il nostro Cerio sembra davvero felice e se ancora ci fosse bisogno di prove, eccolo in questo piccolo video a bordo della sua auto tra balli e canti.

A due mesi dallinizio del trono classico di Uomini e Donne, è ormai evidente che le attenzioni di Fabio Colloricchio siano concentrate su Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Le due ragazze sono quelle che, più di altre, riescono a stuzzicare il tronista argentino che, però, continua a non fidarsi di nessuna delle due. Il percorso di Silvia Raffaele, tuttavia, sembrava in discesa ma un mancato bacio in esterna ha rimesso tutto in discussione. Ora, però, sembra che tra Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele sia tornato il sereno e che il famoso bacio ci sia stato nellultima esterna. Sbirciando sul web, dunque, si scopre che la bella corteggiatrice è decisa a sbaragliare la concorrenza a tutti i costi. E per sorprendere piacevolmente Fabio potrebbe presto raggiungerlo a Triste. Silvia, infatti, è stata beccata allaeroporto di Trieste con le telecamere al seguito. Sorpresa in vista per il bellargentino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori