UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: George e Gem sotto accusa, video (Oggi, 25 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le vicende delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni e le news di oggi 25 marzo.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Il trono over di Uomini e donne ci ha tenuto compagnia anche oggi con una nuova puntata. I primi minuti, ancora una volta, sono stati dedicati a Giorgio. Il ritorno di una dama ha impensierito Gemma e anche gli opinionisti anche se Giorgio continua a dire che non è stato lui a chiederle di farlo. Il toscano sembra essere preso dalla dama torinese ma non abbastanza da rinunciare ad altre donne. Gli opinionisti continuano a dargli battaglia tanto da far arrivare Gemma alle lacrime. Ecco qui il video del momento.

Il trono over di Uomini e donne ci sta tenendo compagnia anche oggi con la terza parte della puntata iniziata lunedì. Mattatore della puntata è Francesco T, un ex saldatore pugliese, che parla della sua vita e di sua figlia che parla cinque lingue e che si trova a Palma de Maiorca. L’uomo fa il suo ingresso in studio senza essere chiamato tanto che Tina Cipollari scherza dicendo “Avanti un altro è nello studio vicino”. L’uomo è qui per Gilda e Maria De Filippi sembra aver preso già in simpatia il neo cavaliere che ha fatto impazzire il web in pochi minuti.

Uomini e donne torna anche oggi con dame e cavalieri del trono over. Per la felicità dei fans dei senior e la scontentezza di quelli dei giovani, oggi andrà in onda la terza parte del trono over con protagonista, almeno nella prima parte Gemma con il suo presunto malore. Cosa avrà da dire oggi? Come se non bastasse, scopriremo alcune novità su Leopoldo e Dante e cosa è successo tra Giampietro e la discussa Barbara P.

Il trono over di Uomini e donne ci ha tenuto compagnia in questo inizio di settimana con ottimi risultati in materia di ascolti. I fans del programma, però, sembrano amare molto gli addii, o magari gli arrivederci, e anche per i saluti a Franco Garna i telespettatori sono stati davvero tanti. In particolare, la puntata di ieri, in cui l’ex cavaliere ha lasciato il programma con la sua Sabrina, ha portato a casa 3.061.000 spettatori con il 22.93% di share nella prima parte e 2.938.000 spettatori con il 25.48% nel finale.

La mamma è mamma e sopratutto se si appartiene ad un’altra generazione si vede il mostro in queste nuove chat, nei social e via dicendo. E’ così anche per un’ex dama del trono over di Uomini e donne, ovvero Rossella Bova. La bella romana, che non vieta alla figlia di usare i social, ha trovato nella madre una bella gatta da pelare. Poco fa, infatti, la ex dama ci ha reso partecipe di una conversazione avuta proprio con sua madre questa mattina riguardo ai “pericoli” che si celano sui social (qui il link) tanto da scrivere: “La mia mamma “facebookkiana” che mi mette in guardia dai pericoli del web!! Anche alla mia veneranda età, la mamma è sempre la mamma! “Occhi aperti AMAMMA” Buongiorno!!!“. Anche oggi un aneddoto da tenere bene a mente…

&Pensavamo diventasse il nuovo scapolo incallito della trasmissione come successe, prima di lui, ad Antonio Jorio, e invece ci sbagliavamo. Anche Franco Garna ha lasciato il trono over di Uomini e donne dopo aver trovato l’amore nella bella Sabrina. Proprio ieri è andata in onda la puntata in cui abbiamo visto i due annunciare di voler lasciare lo studio insieme. Gli auguri sui social non si sono fatti attendere e ai fans si è aggiunta anche la ex dama del trono over, Erica Hauser che, commentando una foto di Franco Garna su Facebook, ha scritto: “L’ho registrata domani la vedo amico mio sono veramente felice per te e per Sabrina che è bella e molto simpatica preparo già i fazzoletti tvtb“.

La festa organizzata con i protagonisti del trono over di Uomini e Donne dalla Pro Loco Spartacus per la Festa della Primavera a Santa Maria Capua Vetere si è trasformata in una rissa. A riferire laccaduto è il portale Noi Caserta e diversi quotidiani locali come il Corriere di Caserta. Nel volantino erano annunciati: Antonio Jorio, Graziano Amato, Carmelo Ferraro, Liat Coken, Loredana Adamo, Stefania Ticconi, Claudio Di Russo, Renato Cozzi, Anna Giornetta, Marialuisa Attasio, Daunia Cesari, Piero Rotella, Remo Proietti, Colomba Mecozzi, Silvia Fabi, Sabatino Fusconi, Emanuela Palieri, Fernando Perrotta, Franco Di Maio, Erminia Kobau, Giusy Acunzo, Conci Di Corrado. Una festa tranquilla, dunque, quella tra ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che, però, ha rischiato di finire in tragedia. Tra due tronisti presenti alla serata è scoppiato un violento litigio e una donna è stata colpita da un malore. Le agenzie, al momento, non hanno ancore reso noto i protagonisti della discussioni e i motivi del litigio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori