Amici 2015/ ed. 14: news e anticipazioni nuova registrazione: Mattia non supera l’esame, niente serale per lui (Oggi, 26 Marzo)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni: ultima registrazione per il pomeridiano del talent prima di approdare al serale. Le casette si riaprono, chi avrà ottenuto la maglia bianca e blu? News 26 marzo

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Continuano gli esami per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi in vista dellinizio del serale, in programma il prossimo 11 aprile. E la volta di Mattia, uno degli ultimi ballerini ad essere entrati nel talent show. Il ballerino si esibisce su diverse coreografie ma, alla fine, anche per lui non si aprono le porte del serale (sì di Veronica Peparini e Garrison, no di Kledi, Sarcina, Zerbi, Di Francesco, Di Michele, Celentano). Ma la sua corsa continua.

Anche per Virginia è arrivato il momento di affrontare lesame per accedere al serale. Alessandra Celentano e Kledi le chiedono due coreografie mentre Veronica Peparini le chiede di danzare sulle note di Pregherò e Garrison opta per un’altra coreografia. Garrison, però, non è convinto: Manca ancora un pezzettino di nervo per il serale, per il momento per me è no”. Idem per Peparini. Celentano e Kledi votano per il sì. Per Sarcina, Di Michele e Zerbi è no. Per Di Carlo sì. Dunque la ballerina continua la corsa al serale. In sala relax lei si dice soddisfatta di come ha ballato.

Giorno di sorprese per Luca Tudisca. Il cantautore della squadra blu di Elisa ascolta il primo passaggio in radio del suo inedito, Dialogo. Lemozione per il cantante è grande. Ascoltare il proprio brano in radio scombussola fortemente Luca che balbetta e fatica ad esprimere le proprie emozioni. Dopo essersi ripreso un po, Luca rievoca il momento in cui scrisse Dialogo e le emozioni prendono il sopravvento. Per lallievo della scuola di Amici è un momento magico: dopo aver conquistato un posto nel serale, ora per Luca arriva anche il primo passaggio in radio della sua canzone.

Il daytime di Amici di Maria De Filippi si apre con lesame di Simone. Garrison chiede a Simone tre giri a destra e tre giri a sinistra. Lesecuzione non va bene e il ballerino si lamenta per la richiesta del maestro. Dopo lesecuzione di alcune coreografie, lallievo viene congedato. Al confessionale nota che gli sono state chieste coreografie vecchie. E attacca Garrison. Il maestro non ci sta: “Come ti permetti di lamentarti perché ti ho chiesto cose tecniche?”. Simone: “Non mi sono presentato come ballerino tecnico. Non penso di avere tecnica”. Garrison: “L’unica cosa che sai fare è lamentarti”. No al serale!

Amici 2015 andrà in scena ad Aprile con il serale e proprio ieri, in quel di Roma, si è registrato l’ultimo pomeridiano dell’edizione che ha visto assegnare ai ragazzi gli ultimi posti disponibili. Se poco fa vi abbiamo aggiornato su Michele e Virginia, entrati a far parte della squadra di Elisa, questa volta vi parliamo di Shaila. Anche per lei è arrivato l’accesso alla fase serale e gareggerà nella squadra di Emma Marrone visto che si è aggiudicata l’ultimo posto disponibile nei bianchi. Chi vincerà?

Amici 2015 sta per arrivare alla sua fase clou e se i telespettatori hanno ancora un altro pomeridiano da vedere, i ragazzi di questa edizione da ieri sono già chiusi in casetta in attesa del serale. Le due squadre iniziano la preparazione in vista della registrazione della prima puntata serale che andrà in scena il 4 Aprile e in onda solo l’11. Grazie alle anticipazioni della puntata registrata ieri, però, possiamo già annunciarvi che anche Elisa è riuscita a completare la sua squadra e che a quelli che aveva già scelti si sono aggiunti altri due ballerini, ovvero Michele e Virginia. La squadra blu, quindi, è così composta: THE KOLORS , MICHELE , PAOLA , VIRGINIA , LUCA e GIORGIO. Contenti?

Lo sono stati i pomeridiani, figuriamoci i serali. Amici 2015 torna alla sua versione “posticipata” e lo fa sin dall’inizio. Anche la puntata di apertura dell’ultima fase del programma, infatti, sarà registrata e se noi per vederla dovremo attendere l’11 Aprile prossimo, il pubblico in studio potrà farlo addirittura il 4 Aprile. Le anticipazioni, come sempre, non mancheranno, questo richierà di far perdere in ascolti? Se andrà come l’anno scorso sembra proprio di no…

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione di Amici 14, l’ultima del pomeridiano che vedremo sabato pomeriggio. Maria De Filippi e la sua redazione, infatti, sono già proiettati verso il serale che andrà in onda l’11 Aprile e che sarà registrata il prossimo 4 Aprile. Cosa sarà successo? Quali ragazzi ancora nella classe sono arrivati ad avere la maglia verde? In attesa di scoprire le anticipazioni della nuova registrazione, ci ha pensato Witty tv a farci vivere l’atmosfera della fase finale del programma, postando questo video che mostra la riapertura delle casette. Tutto è pronto per il serale…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori