TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Nicole Mazzocato sott’accusa, i fans la difendono (oggi, 26 marzo 2015)

- La Redazione

Trono classico, uomini e donne anticipazioni e news, oggi 26 marzo 2015: la corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, finisce sott’accusa per un video. I fans la difendono.

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

Nicole Mazzocato, la bella corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è finita nuovamente sotto accusa per un video registrato qualche giorno fa e postato poi sulla sua fanpage. Un gesto che non è piaciuto al tronista argentino che ha accusato Nicole di pensare ai fans e non al suo percorso allinterno del programma di Maria De Filippi. A difenderla, però, sono gli stessi fans con un post pubblicato sulla pagina in questione. Non c’ era niente di male nel video che Nicole ha fatto per la pagina semplicemente voleva ringraziare le persone che la sostengono perché purtroppo non ha un profilo facebook.. Alessia questa potevi anche risparmiartela, si legge sul social network.

Dopo il viaggio di Rama Lila Giustini negli Stati Uniti e dopo aver adempiuto a tutti i suoi impegni professionali, Jonas Berami si è ricongiunto alla sua dolce fidanzata. Nelle ultime settimane, i fans della coppia di Uomini e Donne erano preoccupati dalle sorti del loro amore. Jonas e Rama Lila, infatti, erano scomparsi dai social network preferendo vivere un amore lontano da Facebook. Oggi, però, Jonas e Rama Lila sono tornati a farsi vivi su Facebook. Lo staff della pagina ufficiale dellattore spagnolo, infatti, pochi minuti fa ha pubblicato una foto della coppia in compagnia di un fan che potete vedere cliccando qui. Un sospiro di sollievo per tutti i sostenitori della coppia.

Dopo la puntata odierna dedicata alle avventure di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che hanno intrattenuto il pubblico con i baci, rispettivamente, ad Alessandra e a Silvia, domani, potrebbe andare in onda la seconda parte della puntata interamente dedicata a Valentina Dallari e alle esterne con i suoi corteggiatori, su tutti Mariano e Gianluca. Cosa succederà nel trono di Valentina? Ci sarà qualche colpo di scena? Lo scopriremo domani.

Dopo il bacio di Fabio e Silvia, durante la puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, è arrivato anche quello di Amedeo e Alessandra. Un bacio che ha provocato reazioni in studio e, soprattutto, tra le fans di Amedeo che sembrano apprezzare la simpatia di Alessandra. Ha ragione lui e l’unica che ride sempre, e lui di questo ha bisogno, l’unica persona vera per lui, Lei è bellissima. .. e lui con lei lo vedo molto sciolto, Molto belli e teneri, Sono bellissimi, lui è troppo bono, lei è bella …insieme sono davvero il top, Sono stupendi, si legge su Facebook. Sarà Alessandra la persona giusta per Amedeo? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video del bacio.

E stata la puntata dei baci quella andata in onda oggi del trono classico di Uomini e Donne. Le labbra di Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele si sono finalmente incontrate e, a quanto pare, almeno per il momento, la coppia piace ai fans del programma di Maria De Filippi. Sarà Silvia la ragazza giusta per il tronista argentino? Su Instagram, molti fans non hanno dubbi. Siiii è lei quella giusta per Fabio, sono meravigliosi insieme, E vai bellissimi!, Sono bellissimi insieme! Silvia è vera, Li amo, Stupendi, Silvia é l unica che si salva in quello studio, Silvia è fatta per lui, Belli, belli, scrivono i fans sul social network. Cliccate qui per vedere la foto.

Chi sceglierà Alessia Messina tra Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio? E la domanda che si stanno facendo i fans del trono classico di Uomini e Donne dopo la decisione di Alessia di passare da Amedeo a Fabio per poi tornare nuovamente sui suoi passi. Il tronista napoletano, infatti, informa Alessia della volontà di Fabio di vederla. La ragazza accetta ma allappuntamento si presenta Amedeo. La ragazza è sorpresa ma decide di cogliere loccasione al volo chiedendo ad Amedeo di ricominciare. Una richiesta che scatena la reazione del tronista e, soprattutto, del pubblico. Sarà la mossa vincente di Alessia? La Messina, saltando da un tronista allaltro riuscirà a conquistare entrambi?

Finalmente, nella puntata odierna di Uomini e Donne, torneranno in onda Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Sarà una puntata interessante soprattutto per i due tronisti. Da una parte cè Fabio Coloricchio che ha dato un bacio molto atteso (chi sarà la fortunata?) e dallaltra cè Amedeo Andreozzi alle prese con la corteggiatrice Alessia Messina la quale gli chiede di ricominciare di nuovo nonostante abbia accettato di uscire anche con Fabio Colloricchio riservando parole, non proprio positive, al tronista napoletano. Quella di oggi, dunque, sarà una puntata esplosiva. In attesa di vederla, cliccate qui per guardare una piccola anteprima.

Dopo tre giorni dedicati al trono over di Uomini e donne, oggi tornano in onda Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi i tre tronisti di questa seconda parte del trono classico. I tre tornano in tv tra liti e baci e se prima l’attenzione era tutta per la bella Nicole adesso sembra che il pomo della discordia sia un altro, ovvero la bella Alessia. Cosa succederà in puntata? Grazie a Witty tv ecco qui un piccolo video anteprima di quello che vedremo oggi.

Per alcuni è ormai fuori di testa per altri è semplicemente innamorata. Torniamo a parlare nuovamente di Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e donne, e del suo rapporto quasi morboso con Salvatore di Carlo. In questi due giorni sembra che la coppia sia stata divisa da alcuni impegni ma siamo sicuri che in questo fine settimana li rivedremo insieme. La tronista siciliana, però, sa bene come consolarsi e in mancanza del suo bel calciatore siciliano, ha pensato bene di mettersi in bel poster in camera da baciare all’occorrenza o magari solo per un selfie che potete trovare qui. Starà esagerando?

-La famiglia Fantini-Valli continua ad allargarsi mentre arriva per la coppia di Uomini e donne il momento di festeggiare il loro primo anniversario. A fine Maggio Marco e Beatrice festeggeranno il loro primo anno insieme fatto di convivenze, vacanze, calendari “artistici” e soprattutto di amore tra loro, per il piccolo Alle, il loro cane e adesso anche i loro pulcini. E’ proprio con la foto dei nuovi arrivati in famiglia che l’ex tronista ha voluto augurare la buona notte ai loro fans (qui il link). Cosa faranno i due per il loro anniversario?

Dopo qualche ora lontani, ecco nuovamente insieme Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. La non coppia del trono classico di Uomini e donne torna a posare per un doppio selfie per la felicità/infelicità dei fans del Cerio e della bella catanese che ha portato a casa il tronista dopo tanto faticare. A distanza di due mesi dalla loro unione, i due sembrano essere sempre più felici e anche i fans più affezionati l’hanno capito e adesso appoggiano il loro rapporto. I commenti negativi lasciano spazio a quelli positivi anche se per alcuni l’ex tronista potrebbe evitare di parlare napoletano… postando questa foto, infatti, ha scritto: “che TO dico a fa”. Sarà una parola in codice?

I fan di una delle coppie più amate e anche più affiatate che hanno lasciato felici il trono classico di Uomini e Donne riceveranno una bella notizia: stiamo parlando naturalmente di Teresa Cilia, lex tronista siciliana, e del suo ex corteggiatore e scelta, il bel Salvatore Di Carlo. La coppia spesso incontra tutti quelli che hanno seguito il loro percorso nel programma di Maria De Filippi ed è ospite in diversi locali: venerdì prossimo (domani, 27 marzo 2015) – come annunciano insieme in un video poi postato sulla pagina Facebook ufficiale di Salvatore di Carlo – saranno alla discoteca Heaven di Teramo (in Abruzzo). Chiunque abbia voglia di conoscerli di persona, può raggiungerli lì: intanto, clicca qui per vedere il video pubblicato dallex corteggiatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori