Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: cercasi vero uomo per Daunia Cesari (oggi, 26 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over anticipazioni e news oggi, 26 marzo 2015: ieri Giampietro e Barbara P. hanno lasciato lo studio insieme, ecco i primi commenti dei fan a quello che è successo

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Cercasi vero uomo, capace di corteggiare una donna per Daunia Cesari, ex corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne che è ancora alla ricerca del suo principe azzurro. Direttamente da Sorrento dove sta trascorrendo qualche giorno, Daunia Cesari, sulla sua pagina Facebook, ha postato un aforisma molto eloquente che dice: “I tempi sono cambiati, non solo gli uomini non sanno più corteggiare una donna ma pretendono che sia la donna a farli sentire amati, desiderati, importanti e aspettano anche che sia lei a fare la prima mossa.. Il prossimo passo per rubarci il ruolo sarà farsi mettere incinti. Riferimento casuale o qualcuno si sentirà tirato in ballo? Cliccate qui per vedere il post.

Ormai Tina Cipollari ci ha preso gusto e continua a divertire il pubblico con le sue straordinarie esibizioni. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è presentata nelle vesti di Lorella Cuccarini. Un’esibizione impeccabile, quella dell’opinionista storica del programma di Maria De Filippi che ha conquistato i consensi del pubblico. La nuova Tina Cipollari che si diverte e diverte chi la guarda piace tanto ai fans di Uomini e Donne che, dopo aver apprezzato Tina nelle vesti di opinionista attenta, cominciano ad apprezzarla anche in quelle di imitatrice. Ecco il video di Lorella Tina Cuccarini.

Dopo il lungo sfogo di Gemma Galgani su Facebook, in difesa della dama storica del trono over di Uomini e Donne, scende in campo Giorgio Manetti, il bel cavaliere che ha fatto perdere la testa a Gemma. Gems è una persona speciale che ho avuto la fortuna di conoscere e che può solo arricchire la mia vita. Un giorno, un mese, dieci anni, non importa: ogni giorno con Gems sarà sempre un dono della vita, scrive Giorgio Manetti il quale, però, con la sua voglia di voler continuare a conoscere altre donne, non convince il pubblico del programma di Maria De Filippi. Le sue parole saranno sincere o saranno solo il tentativo dilludere ancora il cuore della Galgani?

La storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, continua ad attirare critiche da parte del pubblico del programma di Maria De Filippi e degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Stanca di essere continuamente attaccata per la sua voglia di continuare a credere nellamore con Giorgio, nonostante la voglia di questultimo di conoscere altre donne, la dama storica del trono over ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook in cui difende le proprie scelte. Buongiorno, mi rivolgo alle persone care che mi seguono con affetto e umanità. Sono dalletà di 18 anni una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero. Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive. Io sono me stesse sempre e, credetemi, preferisco essere patetica ma far nascere anche commozione piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possa avere, scrive Gemma Galgani che, poi, conclude dicendo: Invito a provare ad avere fiducia, a dare fiducia, a sorridere e la vita diventa più bella. Vi abbraccio caramente ma non interverrò ulteriormente su questo intervento però, da oggi, iniziano le grandi pulizie. Gemma Galgani, dunque, per la prima volta, difende le proprie scelte sentimentali e va avanti per la propria strada infischiandosene di tutto e di tutti.

Non hanno trovato lamore ma, in compenso, hanno trovato lamicizia. Stiamo parlando di Gianluca Pannullo e Giuliano Giuliani, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne che continuano a frequentarsi lontano dal programma di Maria De Filippi. I due ex cavalieri del trono over, infatti, passano da una serata allaltra, divertendosi in compagnia degli amici ma anche di fanciulle, curiose di vedere da vicino il bel Gianluca e il simpatico Giuliano. Clicca qui per vedere la foto.

La primavera è arrivata almeno in teoria e c’è già chi ne approfitta per andare in giro per la nostra bella Penisola. Sarà questo anche l’obiettivo dell’ex dama di Uomini e donne, Daunia Cesari. La bionda romana, infatti, nelle scorse ore sul suo profilo Facebook ha annunciato la sua partenza in questa bella giornata di sole scrivendo: “Che bella cosa na jurnat’e sole!!! IN viaggio verso sorrento“. Impegni di lavoro o solo di piacere per la nostra dama?

Non c’è niente da fare. Con la fine della prima parte del trono classico di questa edizione di Uomini e donne, la sorte del programma di Maria De Filippi, si è ribaltata e mentre i giovani perdono quota, dame e cavalieri portano a casa un record dopo l’altro. Anche la puntata di ieri del trono over, la terza in fila in questa settimana, ha portato a casa 3.328.000 spettatori con il 23% di share nella prima parte e 3.266.000 spettatori con il 25.61% nel finale.

No, vi state sbagliando. Rossella Bova, l’ex dama di Uomini e donne, non sarà la nuova conduttrice di Mistero e nemmeno la regina di un nuovo programma dedicato agli ufo e cose simili, ma è solo alla ricerca di quello che sembra ormai impossibile, un amore giusto per lei. Anche oggi la dama sembra essere arrabbiata con un possibile pretendente o magari un amore ancora acerbo e ha usato il suo profilo Facebook per sfogarsi un pò con amici e fans che la seguono ormai da anni e sono attenti alla sua vita privata (un pò come noi in realtà). Questa mattina nessun consiglio materno o battibecco con la figlia, la romana ieri sera ha scritto: “Non so mai cosa aspettarmi dagli uomini, fino a quando, gli stessi, non guardandomi negli occhi, mi dicono di avere gli attributi @@ (Ogni riferimento non è casuale) Buona serata in cerca di ufo“. Chi vuole intendere…

In questi giorni, negli studi della redazione di Maria De Filippi, sta prendendo forma la nuova edizione di Temptation Island, il programma estivo dedicato a giovani coppie e ai loro tentatori. Mentre la redazione vaglia la richiesta da parte delle coppie, c’è qualcuno che parla di un inviato speciale per quest’anno, ovvero la ex dama del trono over, Elga Profili. La mediatrice potrebbe fare proprio al caso della trasmissione e delle coppie, la rivedremo quest’estate dopo l’abbandono del programma?

Ieri è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che ha di nuovi fatto scaldare gli animi dei fan della trasmissione di Maria De Filippi. Barbara e Giampietro, dopo essersi conosciuti, hanno deciso di lasciare insieme il programma per approfondire la loro relazione. Inizialmente un po indecisi, alla fine – nonostante le critiche di Gianni Sperti – hanno fatto il grande passo. Ma cè chi è già pronto a criticare: Ora vedremo se Giampiero durerà con Barbara P. senza telecamere scrive un utente del web evidentemente dubbioso della sincerità del cavaliere in questione; e qualcun altro aggiunge Speriamo che ciò che ha detto rimane tale fuori dagli studi nei confronti di Barbara P. Infine, un altro utente del web osserva: Gianni e Tina in quello studio ci sono persone da 5 6 anni non è giusto che vi accanite contro chi è da poco attapattevi quella boccaccia siete ridicoli la gente da casa vede e sente tutto!! Ridicoli!!!.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori