AMICI 2015 / Ed. 14 news: Michele prepararsi per l’audizione, accederà al serale? (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: parte il conto alla rovescia per il serale della quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Ecco tutte le novità annunciate da canale 5.

amici14
Amici 14

Nella puntata di Amici 14 andata in onda oggi sulle frequenze di Real Time abbiamo visto Michele prepararsi per l’audizione che dovrà sostenere sabato per potersi guadagnare il posto al serale di Amici. Nello specidico abbiamo visto il ballerino provare con una certa intensità le coreografie che gli sono state indicate dalle due direttrici artistiche ed ossia Emma Marrone ed Elisa. Garrison, che sta seguendo passo passo il lavoro di Michele, è sembrato molto soddisfatto di come stanno procedendo le cose.

Nella puntata di domani di Amici, in onda come ogni sabato alle 14.10 su Canale 5, scoprime chi tra Shaila, Silvia, Virginia, Michele, Simone e Mattia riuscirà a guadagnarsi un posto al serale. Mattia ha il sostegno di Veronica Peparini, Shaila puà contrare su Garrison e Simone è sostenuto da Kledi Kadiu. In attesa di vedere la puntata di domani possiamo dare un’occhiata a come i ragazzi si stanno preparando all’importante appuntamento che li attende: clicca qui per vedere il video delle prove.

Daytime odierno di Amici dedicato agli ultimi allievi che non hanno ancora conquistato un posto nel serale. A contendersi gli ultimi posti disponibili sono rimasti la cantante Silvia e i ballerini Shaila, Virginia, Michele, Simone e Mattia. Chi riuscirà a farcela? A sostenere la candidatura di Michele cè Garrison che appoggia anche Shaila. A sostenere la candidatura di Virginia davanti ad Emma ed Elisa, c’è la maestra Celentano. La ballerina è molto grintosa in prospettiva dello speciale di domani. Grazia Di Michele, invece, sostiene Silvia. Lallieva, con laiuto dellinsegnante, ha voluto dare risalto al suo lato rock. Canta tra le altre Sono solo parole di Noemi, Always di Bon Jovi e Lontano dagli occhi di Gianna Nannini. Ultima possibilità di accedere al serale anche per Mattia, sostenuto da Veronica Peparini. Il danzatore siciliano non vuole sbagliare nulla e vuole conquistare la chance per cambiare la propria vita. Kledi crede in Simone e gli consiglia di puntare su tecnica, emotività, presenza scenica per convincere tutti delle proprie doti come artista a tutto tondo. Chi, tra tutti, riuscirà ad accedere al serale?

Ci siamo: la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è entrata nel vivo. E, ormai tutto pronto per linizio del serale la cui prima puntata andrà in onda l11 aprile. I attesa di completare la squadra, la produzione sta già lavorando allorganizzazione delle casette che ospiteranno i ragazzi. Sulla pagina Facebook del talent show, infatti, è stata pubblicata la prima foto della casetta della squadra blu di Elisa. Per il momento è possibile ammirare solo lesterno ma, sicuramente, i ragazzi saranno accolti da un ambiente gradevole e ospitale. Cliccate qui per vedere la foto.

Nuovo giorno di lezioni per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi in vista del serale del talent show che accoglierà solo dodici allievi. Per i ballerini Mattia e Giorgio, sempre molto attenti alla forma fisica, è il momento del risveglio muscolare. Con il personal trainer, i due ballerini si riscaldano e si allenano in vista di unaltra, intenza giornata di lezioni e coreografie. Clicca qui per vedere il video.

Ultimo giorno di scuola per gli allievi di Amici che, nello speciale in onda sabato 28 marzo conosceranno i nomi degli ultimi allievi ammessi al serale. Per i ballerini Virginia, Shaila e Simone, dunque, sono le ultime ore con la maglia gialla. Tutti e tre sono ancora in corsa per il serale ma chi riuscirà a convincere gli insegnanti o le direttrici artistiche a puntare sul loro talento? Tutti e tre, infatti, non potranno accedere al serale. Su chi sareste pronti a scommettere dovendo scegliere tra Shaila, Virginia e Simone? In attesa di scoprire chi ce lavrà fatta, ecco il video con lanteprima del daytime di oggi.

Ormai manca davvero poco allinizio del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via l11 aprile. Due squadra, la bianca e la blu, due direttori artistici di livello come Emma Marrone ed Elisa, dodici allievi e una giuria di qualità formata da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero: sono questi gli ingredienti che mirano a far sì che il serale di Amici 14 sia un grande spettacolo. In attesa di conoscere i nomi degli ultimi due allievi che completeranno le squadre, continua il lavoro dei tecnici affinchè sia tutto pronto per la prima puntata. Tante novità, dunque, ci aspettano per questo serale a partire anche dallo studio che promette di stupire tutti. In attesa di ammirarlo nella sua interezza, ecco un video danteprima.

Scatta il countdown per il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via l11 aprile, in prima serata su canale 5. Il talent show regala tante novità al pubblico. Emma ed Elisa sono i direttori artistici, in giuria ci saranno Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. In attesa della prima serata, dal 30 marzo, dal lunedì al venerdì alle 16.05, la conduttrice racconterà la vita quotidiana dei ragazzi. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, assicura: “Sarà una edizione di grande impatto”. Sabato 28 marzo, durante lo speciale, verranno occupati gli ultimi posti disponibili per il serale a cui parteciperanno solo dodici allievi. Prima della messa in onda del serale, canale 5 annuncia una grande novità: “Amici Verso il serale” in cui la De Filippi racconta le storie degli allievi all’interno della scuola, dalle prime fasi fino alla formazione delle squadre. Il direttore artistico e coreografo dello show è sempre Giuliano Peparini. Il programma si arricchirà delle esibizioni di Virginia Raffaele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori