Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news registrazione: Gianluca abbandona lo studio (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: pomeriggio con i fans per Jonas Berami e Rama Lila Giustini che saranno presenti al centro commerciale di Rende.

teresaesalvatore
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Nella puntata di Uomini e Donne Trono classico registrata oggi abbiamo visto Gianluca abbandonare lo studio dopo aver visto il bacio tra Valentina e Mariano. Per lui la tronista ha organizzato una piccola caccia guidata con una serie di bigliettino che lo ha portato passo dopo passo nel parco dove era arrivato Gianluca rovinando l’esterna. Abbracciandolo Valentina gli ha proposto di “Ricominciare da qui”.

In un post pubblicato dalla pagina Facebook Vicolodellenews Forum vediamo il video dell’esterna di Valentina e Gianluca. A Castel Sant’Angelo il ragazzo le ha fatto trovare due striscioni, uno con scritto “Ti posso dire una cosa?” e l’altro con la scritta “Sei bellissima”. Valentina ha commentato con “Sei matto” e poi i due si sono abbracciati a lungo. Clicca qui per vedere il video dell’esterna di Valentina e Gianluca.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno cercando casa a Roma: i due volti di Uomini e Donne, che hanno conquistato moltissimi fan del piccolo schermo di Canale 5, hanno deciso di vivere insieme nella capitale. Sul profilo Facebook ufficiale dellex corteggiatore della siciliana è stato pubblicato il video in cui vanno insieme a veder alcuni appartamenti e si scambiano le prime impressioni: Teresa Cilia fa delle osservazione molto pratiche – come per esempio a riguardo della grandezza (se è troppo grande, è difficile da pulire) o anche considerando la posizione della lavastoviglie allinterno dellabitazione stessa. Alla fine la coppia decide che sarebbe meglio un bilocale, e le ricerche continuano Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Salvatore Di Carlo

Colpo di scena nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. In studio arrivano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo per raccontare come procede la loro storia damore. Maria De Filippi chiede un commento a Fabio Colloricchio, attuale tronista ed ex corteggiatore di Teresa Cilia. Largentino spiazza tutti chiedendo scusa a Salvatore Di Carlo per non aver mai creduto nei suoi sentimenti nei confronti di Teresa. A due mesi di distanza, infatti, Fabio ammette di essersi ricreduto nei confronti del suo ex rivale. Fabio ha così augurato il meglio a Teresa e Salvatore.

Appuntamento imperdibile per i fans di Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, oggi pomeriggio, saranno al Centro Commerciale Metropolis di Rende, in provincia di Caserta. Dopo settimane di lontananza, dunque, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono pronti per incontrare i fans e rassicurare tutti sul loro amore sul quale, negli ultimi giorni, erano nati dei dubbi. Tutto, dunque, procede a gonfie vele per la coppia di Uomini e Donne che continua ad essere molto amata e seguita dai fans.

Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in programma nel pomeriggio. Nel giorno in cui andrà in onda la seconda parte della puntata dedicata ad Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, i tre tronisti con i corteggiatori e le corteggiatrici sono pronti ad entrare in studio per una nuova registrazione. Cosa succederà? Ci saranno nuovi colpi di scena? Alessia sarà finalmente tornata da Amedeo rifiutando la corte di Fabio Colloricchio? Lo scopriremo più tardi.

Nuovo incontro tra Fabio Colloricchio, attuale tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ex tronista corteggiata dallargentino e il suo attuale fidanzato nonché ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. Dopo un primo incontro nello studio di Cinecittà, nella puntata odierna del trono classico, Fabio si ritroverà nuovamente faccia a faccia con la donna che gli ha spezzato il cuore e con il ragazzo che lha conquistata. Un incontro non piacevole per il tronista argentino che, già in altre occasioni, aveva fatto notare alla redazione del programma di Maria De Filippi che lincontro non era stato piacevole. Come reagirà stavolta Fabio? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere lanteprima della puntata di oggi.

La prima puntata settimanale del trono classico di Uomini e Donne registra buoni ascolti rispetto alle ultime settimane. La puntata di ieri del programma di Maria De Filippi dedicata al trono di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio ha incollato davanti ai teleschermi 2.673.000 spettatori con il 19,59% di share e nel finale 3.018.000 con il 25,77% di share. Ascolti in ripresa, dunque, per i tronisti dopo gli scarsi risultati delle ultime settimane. Di chi sarà il merito? Forse del bacio di Amedeo e Alessandra e di Fabio e Silvia.

Se la messa in onda del trono classico di Uomini e Donne sarà confermata, i fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avranno una piacevole sorpresa. La coppia, infatti, sarà presente in puntata per raccontare i primi due mesi della loro storia damore. Un racconto fatto di aneddoti divertenti quelli di Teresa e Salvatore che, dopo i primi giorni di assoluta gelosia, sembrano aver capito come andare daccordo. Il loro, del resto, sembra essere davvero un grande amore nonostante sulla coppia, inizialmente, pochi avrebbero scommesso. E, invece, nonostante i caratteri forti e la gelosia, Teresa e Salvatore stanno davvero bene insieme come dimostreranno nel corso del loro ritorno nello studio dove tutto è iniziato.

Salvo sorprese dellultima ora, la puntata odierna di Uomini e Donne sarà dedicata alla seconda parte del trono classico in cui verrà dato ampio spazio al trono di Valentina Dallari. Per la bella 21enne bolognese non sarà una puntata facile. Valentina, infatti, verserà lacrime amare a causa dei suoi corteggiatori che non hanno ancora capito come conquistarla definitivamente. Chi avrà provocato le lacrime di Valentina? Quale sarà il motivo che la fa stare così male? Lo scopriremo a partire dalle 14.50 su canale 5. Nel frattempo, cliccate qui per il video danteprima.

Da quando hanno lasciato Uomini e Donne come coppia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abituato i fans ad essere aggiornati continuamente con foto e video che testimoniavano la loro bellissima storia damore. La troppa esposizione social, tuttavia, aveva esposto Teresa e Salvatore anche a pesanti critiche a cui la coppia ha cercato di rispondere mostrando a tutti il loro amore. Negli ultimi giorni, però, Teresa e Salvatore hanno deciso di allontanarsi per un po dai social network vivendo con più riservatezza il loro rapporto. La mancata pubblicazione di foto e video aveva preoccupato i fans che avevano cominciato a pensare ad una crisi ma, fortunatamente, tra Teresa e Salvatore procede tutto a gonfie vele. I due piccioncini, infatti, hanno semplicemente deciso di staccarsi dai social network per un po. La decisione è stata annunciata dallo staff della pagina ufficiale dellex tronista che ha, così rassicurato tutti i fans delle coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori