UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani difende il suo amore per Giorgio Manetti sui social (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni e le news di oggi 27 marzo.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

La dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha commentato sui social la sua relazione con Giorgio Manetti, su cui nelle ultime settimane si è detto di tutto: “Buongiorno, mi rivolgo alle persone care che mi seguono con affetto e umanità. Sono dalletà di 18 anni una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero. Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive. Io sono me stesse sempre e, credetemi, preferisco essere patetica ma far nascere anche commozione piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possa avere. E molto fastidioso per tutti leggere, chi si rifugia nella critica insultante con il solo pregio della maleducazione o essere presuntuosi al punto tale da esprimere giudizi negativi su di una persona, senza neppure conoscerla. Si addice a chi ha una vita propria priva dimmaginazione Invito a provare ad avere fiducia, a dare fiducia, a sorridere e la vita diventa più bella. Vi abbraccio caramente ma non interverrò ulteriormente su questo intervento però, da oggi, iniziano le grandi pulizie”.

La bella dama del trono over di Uomini e Donne è arrivata finalmente a destinazione: stamattina aveva annunciato su Facebook che sarebbe partita per Siena e ora Daunia Cesari ha finalmente raggiunto la bella città toscana e sta già tenendo compagnia ai suoi fan con degli scatti davvero mozzafiato. Nel primo, pubblicato sul social network, viene mostrato un cielo azzurro azzurro davvero meraviglioso visto da una finestra, accompagnato dal commento Il cielo in una stanza. In altre fotografie successive, invece, sono mostrati gli arredi elegantissimi e il posto dove la bella ex dama del trono over di Uomini e Donne soggiornerà in quella che sembra in tutto e per tutto unesperienza di relax, che non guasta mai. Daunia Cesari ci regalarà qualche altra immagine del suo viaggio? Clicca qui per vedere quelle già pubblicato sul suo profilo Facebook!

E entrato a far parte del trono over di Uomini e Donne da pochi mesi ma Giorgio Manetti ha già conquistato la simpatia del pubblico per la sua storia damore con Gemma Galgani. Giorgio che continua a portare avanti la sua filosofia da gabbiano e che ha fatto perdere la testa a Gemma, è molto corteggiato ma chi è davvero Giorgio Manetti? Il bel cavaliere è nato a Firenze il 28 aprile 1956. Ha vissuto per molto tempo a Los Angeles e sa parlare benissimo l’inglese. Ama la vita all’aria aperta, la libertà e il mare. Il suo libro preferito è Il Gabbiano di cui porta avanti la filosofia. Gemma riuscirà a fermare il suo volo?

Ha lasciato da solo poche settimane il trono over di Uomini e Donne ma il pubblico del programma di Maria De Filippi che lo ha amato per anni nel suo ruolo di cavaliere sente già la mancanza di Antonio Jorio. La sua pagina Facebook continua a crescere e ai fans, gli amministratori della pagina, regalano scatti della sua vita quotidiana. Nellultima immagine, Antonio Jorio, nella sua Roma, posa insieme ad un gladiatore. E i fans chiedono tutti il suo ritorno. Torna!! Uomini e Donne senza te non è più lo stesso!!, Antonio ritorna, Torna a Uomini e Donne perché così non mi piace, Antonio quando torni..? Ci manchi, scrivono i fans.

A sorpresa, poche settimane fa, Franco Garna e Sabrina hanno deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Lex fidanzato di Barbara De Santi, infatti, ha accettato la proposta di Sabrina di lasciare il programma spiazzando di fatto tutti colore che non credevano in questa storia. A distanza di pochi giorni, tutto tra Franco e Sabrina sembra procedere nel migliore dei modi ma quello che, ora, i fans si chiedono è: quanto durerà la relazione? Sabrina è davvero la donna giusta per Franco? Domane a cui solo il tempo potrà rispondere.

Tempi di viaggi per le dame del trono over di Uomini e Donne che, dopo laddio alla trasmissione, continuano ad essere seguitissime sui social network. Dopo Daunia Cesari, anche Rossella Bova è pronta a vivere un weekend lontana dalla sua città. Salutata Roma, infatti, la Bova è pronta a prendere un aereo per raggiungere unamica a Torino. Viaggio di piacere o professionale? Sicuramente lo scopriremo tra poco anche, se forse, Rossella Bova, probabilmente, parteciperà ad un evento visto che, prima della partenza, sta ripassando una scaletta. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto.

Prima Sorrento e ora Siena. La bella Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a viaggiare in lungo e in largo per lItalia. Sarà per lavoro o per piacere? Difficile rispondere a questa domanda anche se, un viaggio, regala sempre emozioni e nuove avventure. Cosa dovrà aspettarsi da questo viaggio la nostra Daunia Cesari? Una nuova occasione professionale o un nuovo amore? Forse questultimo sarebbe più gradito visto che, nonostante la recente partecipazione al programma di Maria De Filippi, Daunia non ha ancora trovato il suo principe azzurro.

Si è fatta conoscere dal pubblico del trono over di Uomini e Donne come la peggior rivale di Gemma Galgani ma, ora, Alba Palamenghi è pronta a sfoderare tutte le sue armi seduttive per conquistare il bel Gino, arrivato a Uomini e Donne unicamente per lei. Sin dal suo arrivo nel programma di Maria De Filippi, infatti, Alba Palamenghi ha cercato di rubare tutti i pretendenti di Gemma Galgani. Anche con Giorgio Manetti ha cercato di fare lo stesso ma, almeno per il momento, questultimo non sembra intenzionato alla sua corte. Ora, però, per Alba è arrivato il momento di concentrarsi su Gino, cavaliere pugliese arrivato unicamente per lei. Riuscirà luomo a conquistare il cuore della complicata Alba? Cliccate qui per vedere chi è Gino.

Dopo Franco Garna e Sabrina, nellultima puntata del trono over di Uomini e Donne cè stato laddio di Giampietro e Barbara P. che, dopo poche uscite, hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi su insistenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno invitato i due a salutare il pubblico dopo aver dichiarato di aver raggiunto un certo livello dintimità. Nella prossima registrazione del trono over potrebbe toccare a Gemma Galgani e Giorgio Manetti dire addio a Uomini e Donne. Tra alti e bassi, i due protagonisti del trono over si frequentano da circa due mesi e, forse, anche per loro potrebbe essere arrivato il momento di vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Gemma Galgani, infatti, è sempre più innamorata e, nelle ultime uscite, anche Giorgio Manetti ha ammesso di provare un affetto sincero nei confronti della dama anche se non ha ancora parlato damore. Il loro rapporto, però, diventa sempre più stretto e ora i fans di Gemma Galgani aspettano solo di vedere la loro beniamina felice accanto al suo principe Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori