CASTLE 6/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 28 marzo 2015: Castle e Beckett alle prese con un caso che li riporta agli anni ’70

- La Redazione

Castle 6, anticipazioni puntata 28 marzo 2015: nell’episodio in onda questa sera su Rai Due, Castle e Beckett si ritrovano a dover risolvere un caso che li riporta agli anni ’70

Castle
Castle 8, in prima Tv assoluta su Fox

Va in onda questa sera su Rai Due un nuovo appuntamento con Castle. Nel primo episodio in onda questa sera, il ventesimo della sesta stagione, vedremo la squadra cercare di risolvere il caso del corpo di un gangstar rinvenuto dopo 35 anni. Castle e Backett interrogeranno un mafioso che sembra essersi fermato agli anni 70. Esposito e Ryan lo asseconderanno. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Castle 6 su Rai Due, il telefilm sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Oggi, sabato 28 marzo 2015, Rai Due trasmette un nuovo appuntamento con Castle la serie tv americana con Nathan Fillion e Stana Katic. Il primo degli episodi in onda stasera è “I favolosi anni ’70”, ventesimo capitolo della sesta stagione. In questa puntata, diretta da John Terlesky e scritta da David Amann, vedremo Richard e Kate alle prese con un caso che li riporta agli anni ’70. Nel cemento di un edificio del 1978, alcuni operai trovano un cadavere che si scopre essere quello di Vince Bianchi, ex mafioso scomparso proprio in quellanno. La polizia interroga Frank Russo, l’ultima persona ad aver visto Vince e successivamente Arold Leone, migliore amico di Bianchi, che crede di essere rimasto negli anni 70.

Ryan ed Esposito interrogano gli amici della vittima uccisa con numerosi colpi d’arma da fuoco: tra questi c’è anche Michael Carcano, proprietario del territorio in cui è stato ritrovato il cadavere. Castle e Beckett subiscono un attentato mafioso mentre si trovano all’obitorio. Castle scopre che la sera in cui fu ucciso, Bianchi si era recato in discoteca di proprietà di Frank Russo. Ryan ed Esposito si recano al locale insieme al signor Leone che, quando incontra Russo, gli punta la pistola contro credendolo l’assassinio dell’amico. Castle e Beckett inizieranno a fare davvero luce sul caso scoprendo che Arold e Vince avevano una relazione, e Bianchi voleva fingere un matrimonio con la sorella di Carcano, attuale moglie di Russo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori