ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 news: la gioia di Cecilia e la solitudine di Brice (Oggi, 4 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: dopo aver raggiunto Playa Uve, Cecilia Rodriguez comincia a conoscere gli altri naufraghi raccontando loro l’esperienza vissuta con Brice Martinet.

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet come stanno trascorrendo le prime ore lontani luno dallaltra? Dopo aver vissuto in simbiosi praticamente per quattro settimane, la produzione del reality show ha deciso di dividere i due naufraghi mandano Cecilia a Playa Uva insieme agli altri naufraghi e lasciando il povero Brice da solo a Playa Desnuda. I due stanno vivendo in modo diverso la loro nuova vita da naufraghi. Mentre Brice comincia a sentire la solitudine e la malinconia, per Cecilia è tempo di conoscere i compagni davventura. Tutto questo nel daytime di oggi.

Primi giorni a Playa Uva per Cecilia Rodriguez che, dopo laddio a Brice Martinet con cui ha condiviso ben quattro settimane di permanenza sullIsola vivendo come Adamo ed Eva, sta cominciando a conoscere gli altri naufraghi. Cecilia, appena alzata, confessa: Ho voluto sempre stare qua, ogni tanto guardo di là e penso a Brice che sta da solo e mi dispiace perché ultimamente eravamo tanto annoiati e passavamo tanto tempo ognuno per conto suo. Circondata dagli altri naufraghi, Cecilia comincia a raccontare la sua esperienza e le emozioni vissute insieme a Brice. La sorella di Belen, poi, racconta anche della solitudine che, ormai, i due provavano. Dopo lentusiasmo dei primi giorni, infatti, Cecilia e Brice non sapevano più come trascorrere le giornate. Ora per Cecilia è iniziata una nuova avventura mentre Brice continua a vivere in assoluta solitudine.

Se sullIsola dei Famosi, Rachida è molto amata dagli altri naufraghi, non lo è dal pubblico del reality show. Su Facebook, infatti, i commenti dei fans del reality show non sono affatto positivi per la cuoca di Masterchef. Patetica falsa e stratega, ma chi vuole imitare questa che non si capisce neanche quando parla lei, Ahahahahahahah famosa per aver fatto la concorrente di Masterchef??? Odiosa a morte….. Falsa a più non posso, è un mese che non vede la figlia e si comporta come se fosse partita per la guerra…. A casa, Rachida ma vai a casa, Rachida vai in nomination e vedi la fine che fai!, Secondo me lei recita, lei stessa si imita, non mi piace, vedo una falsa generosità per vincere, è falsa, si legge sulla pagina ufficiale del reality show.

Per anni, Rocco Siffredi è stato il sogno proibito delle donne italiane. Con il suo lavoro, lattore ha potuto dare libero sfogo a tutti i suoi istinti maschili ma ora ha deciso di cambiare. Non voglio più essere loggetto del desiderio delle donne, ha dichiarato lattore. Lesperienza sullIsola dei Famosi, infatti, è riuscita a far cambiare mentalità a Rocco Siffredi che ora è pronto a mettere davanti a tutto il benessere della moglie e dei figli. Dopo essere stato per anni lassoluto protagonista della sua famiglia, Rocco Siffredi ha deciso di passare in secondo piano. Clicca qui per vedere il video.

Tornata in Italia, nonostante la sua esperienza sullIsola dei Famosi sia stata diversa da come si aspettava, Fanny Neguesha, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare Alessia Marcuzzi e tutti coloro che le hanno permesso di diventare una naufraga, anche se solo per poche settimane. Ci tengo a ringraziare tutta la produzione per loccasione che mi è stata concessa, Alessia, Alfonso, Mara e Alvin, i miei Amici Naufraghi e tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma, perché il ricordo più bello dellIsola sono le persone che ho avuto la fortuna di incontrare. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno seguito durante questa avventura: incoraggiandomi, votandomi, apprezzandomi o criticandomi. Grazie veramente di cuore a tutti Voi per essermi stati vicini in questa splendida avventura! Un bacio, scrive sul social network lex fidanzata di Balotelli.

Tornata in Italia dopo aver abbandonato lIsola dei Famosi, Fanny Neguesha, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto spiegare al pubblico italiano i motivi della sua scelta. LIsola è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato lisola ma sentivo che non potevo fare altrimenti, ha scritto lex fidanzata di Mario Balotelli confermando quanto dichiarato in diretta tv prima che Alessia Marcuzzi la convincesse a provarci ancora.

Dopo aver vissuto per quattro settimane in compagnia di Cecilia Rodriguez, Brice Martinet è lunico naufrago ad abitare la Playa Desnuda. La separazione dalla sua Eva non è stata indolore per il modello francese che, insieme alla sorella di Belen, ha vissuto quella che i naufraghi di Cayo Paloma hanno definito la vera isola. Cecilia e Brice, infatti, hanno dovuto affrontare il freddo e la fame combattendo anche con le inevitabili difficoltà di dover vivere su unisola anche senza vestiti. Insieme, però, sono riusciti a farsi compagnia e, soprattutto, a farsi forza e ora che deve affrontare tutto da solo, per Brice arriva la malinconia. Il modello francese, però, può consolarsi con una bella porzione di ceci che, sicuramente, gli farà sentire meno la mancanza della sua Cecilia. Clicca qui per vedere il video.

La decima edizione dellIsola dei Famosi 2015, trasmessa per la prima volta da canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, sarà ledizione più breve della storia del reality show. Tutto, infatti, si concluderà il 23 marzo con lottava e ultima puntata. Secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio.it, infatti, il galà dellIsola dei Famosi inizialmente fissato per il 30 marzo è stato ufficialmente cancellato. La motivazione sarebbe solo economica: non ci sarebbero le risorse per un episodio dedicato alla reunion di tutti i concorrenti. Si tratta di una decisione che sta suscitando molte perplessità sul web dal momento che la decima edizione dellIsola dei Famosi sta ottenendo molto successo sia durante le puntate in diretta che durante il daytime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori