UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news, Trono over: Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo, la strana coppia (oggi, 4 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over, anticipazioni e news 4 marzo 2015: nuove delusione in arrivo per gemma Galgani? Il bel Giorgio, l’uomo per cui ha perso la testa, uscirebbe con un’altra donna.

barbaradesanti
Barbara De Santi

Hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne da diverso tempo ma, ancora oggi, Giuliano Giuliani e Gianluca Pannullo continuano ad essere molto seguito dal pubblico femminile del programma di Maria De Filippi. I due ex cavalieri del trono over, infatti, suscitano ancora molta simpatia soprattutto nelle foto in cui appaiono insieme. Giualiano e Gianluca, infatti, pur non avendo trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, possono consolarsi con la loro amicizia. I due sono praticamente inseparabili e colgono al volo ogni occasione per trascorrere insieme una bella serata come si evince dall’ultima foto pubblicata da Giuliano e che potete vedere cliccando qui.

La bella e storica dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, ha ammesso su Facebook che avrebbe bisogno di un compagno, se non altro per una ragione ben specifica. Portare sulle scale le numerose buste della spesa. Ecco il messaggio apparso sulla pagina del social network, dove lei stessa ammette di essere sincera in merito allargomento: Sento la mancanza di un uomosoprattutto quando mi devo caricare, fino su a casa, dieci sacchetti della spesa!!!. Naturalmente la confessione di Rossella Bova ha scatenato lilarità del web, che ha riempito di commenti e fragorose risate il post. Qualche amica della dama, però, ha commentato: Ti aiuto io amica mia. Ce lavrà fatta la simpatica Rossella?

Over ci ha tenuto compagnia all’inizio di questa settimana e, con molta probabilità, tornerà anche venerdì se non addirittura domani. Dame e cavalieri ieri hanno fatto un vero e proprio boom di ascolti come non succedeva da tempo e così ecco che i fan possono rallegrarsi anche per l’arrivo di una nuova registrazione che dovrebbe andare in scena proprio domani negli studi del programma di Maria De Filippi. Ci saranno altri colpi di scena che permetteranno agli ascolti di decollare?

La dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe presto prendere unaltra batosta. Il suo cavaliere, il bel Giorgio, per il quale Gemma ha perso completamente la testa, infatti, sarebbe stato visto in compagnia di unaltra donna, molto più giovane della signora Galgani sui 35 anni. La segnalazione è arrivata via Facebook, nel gruppo Uomini e Donne Young & Over Il ritrovo degli amici. A segnalare la presenza di Giorgio insieme ad unaltra donna è un uomo che abita nella sua zona: Usciranno anche insieme – scrive il segnalatore, rivolgendosi a Gemma -, ma venerdì sera Giorgio era in un noto locale con una 35enne. Sarà tutto vero è si tratterà di una bufala? Se la segnalazione sarà confermata, per la povera Gemma, la delusione sarà davvero difficile da superare.

Nuovo video di Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, dopo qualche giorno di silenzio, torna a farsi viva su Facebook per postare un nuovo video in cui fornisce alcuni consigli su come parlare in pubblico. Elga Profili, infatti, continua a tenere corsi per aiutare le persone a stare e a parlare in pubblico. Quelli di Elga Profili sono corsi che ottengono molto successo e, più volte, allex dama arrivano i complimenti dei partecipanti. Se siete curiosi di scoprire quali sono i consigli di Elga Profili, cliccate qui.

Il trono over di Uomini e Donne continua ad appassionare, nel bene e nel male, il pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo gli addii dei protagonisti storici della trasmissione come Barbara De Santi, Elga Profili, Antonio Jorio e Guido Soldati, la redazione di Uomini e Donne continua la caccia per cercare nuove dame e nuovi cavalieri. E così, su You Tube, sta ottenendo un grande successo, il video della parodia dei casting del trono over di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il video.

Risalgono gli ascolti del trono over di Uomini e Donne. Le ultime due puntate del programma di Maria De Filippi dedicate alle dame e ai cavalieri, infatti, hanno fatto registrare la ripresa degli ascolti. Ieri, la puntata è stata vista 2.850.000 spettatori con il 22,19% di share. Un buon risultato, dunque, per il programma dellamore che, dopo aver perso ascolti nelle scorse settimane, sembra in netta ripresa. Di chi sarà il merito? Sicuramente delle storie damore che stanno animando il salotto over dello show. Ultima quella tra Gemma Galgani e il suo Giorgio.

Nel trono over di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri, oltre a cercare e a trovare in alcuni casi lamore, trovano anche lamicizia che, spesso, coltivano lontano dalle telecamere. E così, sabato 21 marzo è stata organizzata una serata con gli amici della versione over del programma di Maria De Filippi. A diffondere la voce e la locandina che potete vedere cliccando qui è stato lex cavaliere Gianluca Pannullo che, insieme al suo grande amico Giuliano Giuliani, sarà uno dei protagonisti indiscussi della serata.

Sarà la primavera alle porte e il bellissimo sole di questi giorni ma anche lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, sente odore damore. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi è ancora single. Dopo aver lasciato il programma, infatti, Daunia Cesari, tornata alla sua vita di sempre, non è ancora riuscita a trovare luomo giusto e ad innamorarsi. Con la primavera alle porte, però, Daunia Cesari sente un forte desiderio di farlo. Che voglia pazzesca di innamorarmi! Sarà la primavera alle porte?, scrive lex dama su Facebook. Riuscirà la bella Daunia a trovare luomo giusto?

Anche oggi, il pubblico del trono over di Uomini e Donne non poteva iniziare la giornata senza il puntuale buongiorno dellex dama del trono over, Rossella Bova. Sempre più bella e sorridente, infatti, la meravigliosa Rossella Bova ha salutato i suoi amici virtuali regalando loro oltre che un bel pensiero anche il suo contagioso sorriso. Oltre alle cose che dovremo fare oggi, ce ne sono tante che potremmo fare per rendere questo giorno migliore di ieri. Buongiorno!, scrive Rossella Bova su Facebook. Immancabili, naturalmente, i commenti dei fans che hanno ricambiato il dolce pensiero dellex dama del programma di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il post.

Sembrano passati anni da quando Barbara De Santi animava il salotto del trono over di Uomini e Donne con i suoi colpi di testa, le sue discussioni e le sue accese polemiche su tutto e tutti. Da quando nella vita di Barbara De Santi è entrato Davide, la dama sembra essersi trasformata in unaltra persona. O, forse, è semplicemente uscita la vera Barbara accanto alluomo che ha saputo conquistarne il cuore in poche settimane. Sorridente, serena, felice e innamorata, Barbara De Santi si sta godendo la sua nuova vita da donna impegnata accanto al suo Davide. I fans, però, che negli ultimi anni hanno gioito e pianto con lei, non labbandonano e continuano a seguirla attraverso i social network. Saltuariamente, infatti, Barbara De Santi regala ai fans scatti della sua nuova vita di Davide. Non una regola ma uneccezione. Davide, infatti, si è innamorato della Barbara persona e non del personaggio. Clicca qui per vedere lultima foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori