TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Nicole Mazzocato incanta su tutti (FOTO) (Oggi, 5 marzo 2015

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Jonas Berami torna a farsi vivo su Facebook con un video in cui ringrazia tutti i fans per l’affetto che gli dimostrano.

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

La bellissima corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato che continua a dividersi tra Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, incanta i fans con una bellssima fotografia pubblicata poche ore fa su Facebook. Un primo piano in cui Nicole lascia tutti a bocca aperta per la sua indiscutibile bellezza. I fans, soprattutto gli uomini, sembrano pronti a corteggiare ma, per il momento, Nicole sembra avere occhi solo per i suoi tronisti ma chi sceglierà? Preferià la bellezza napoletana di Amedeo o il fascino latino di Fabio? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, cliccate qui per vedere la foto.

Il corteggiatore di Valentina Dallari, nuova tronista di Uomini e Donne, ha già conquistato una grande schiera di fans al punto che, su Facebook, impazzano le pagine che portano il suo nome. Con il suo fisico statuario e i suoi modi plateali, Mariano Catanzaro, anche se non è ancora riuscito a conquistare la fiducia di Valentina Dallari, sembra aver conquistato quella dei fans che fanno tutti il tifo per lui. Ditegli che lo amo, Mariano sei lorgoglio dei napoletani, Sei bellissimo, Continua così, vai avanti per la tua strada, Sei il migliore, Molto bello e dolce, si legge sul social network.

E passato più di un mese da quando Jonas Berami ha salutato il pubblico di Uomini e Donne con la sua scelta, la milanese Rama Lila Giustini ma il pubblico italiano continua a seguire costantemente la vita dellattore spagnolo che si divide tra la Spagna, dove vive e lavora, e lItalia dove torna per amore di Rama Lila e per partecipare alle varie serate in giro per lItalia. Per ringraziare tutti dellaffetto che gli dimostrano ogni giorno, Jonas Berami ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui ricambia laffetto. Grazie mille a tutti per il vostro sostegno, la vostra-mia pagina ufficiale mi fa compagnia sempre anche se sono lontano… Grazie di cuore, scrive Jonas sul social network. Clicca qui per vedere il filmato.

Nellultima registrazione del trono classico, la protagonista indiscussa del trono di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio è stata la bella Nicole Mazzocato che continua ad uscire con entrambi i tronisti e a cui largentino ha deciso di dare una seconda possibilità. Fabio ha deciso così di portare fuori Nicole e durante lesterna i due guardano insieme un film horror. Lattrazione tra il tronista e la corteggiatrice è evidente al punto che Fabio, visibilmente imbarazzato, chiese a Nicole di non guardarle le labbra. I due sono attratti luno dallaltra ma Fabio cerca di tenere a debita distanza la ragazza. Il bacio, dunque, non arriva ma nella prossima esterna potrebbe succedere di tutto.

Non solo dichiarazioni damore nei confronti del suo Salvatore Di Carlo ma anche nei confronti dei suoi fans, quelli veri che lhanno sostenuta sin dallinizio del suo percorso a Uomini e Donne e di cui Teresa Cilia non si dimentica. E così, per ricambiare il grande affetto che ogni giorno il pubblico del programma di Maria De Filippi le dimostra, Teresa Cilia, sulla sua pagina Facebook, ha postato un messaggio di ringraziamento per tutti i suoi fans. Ciao amici/e vi mando un grosso bacio, vi auguro un buon pomeriggio anche se qui piove di brutto… E grazie sempre di essere tante/i… Vi voglio bene. Terry, scrive lex tronista.

Sono passati più di due mesi da quando Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati marito e moglie e, in attesa di avere tra le braccia il frutto del loro amore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a dichiararsi il reciproco amore anche attraverso i social network. Questa mattina, infatti, la pagina ufficiale di Aldo ha pubblicato un video privato e che potete vedere cliccando qui in cui Aldo dichiara amore incondizionato alla sua dolce e bella mogliettina. Un filmato che ha scatenato lentusiasmo dei fans, sempre più felici di vedere i propri beniamini sereni e innamorati.

Ricordate lex corteggiatore di Teresa Cilia, Vincenzo Lucignano? Dopo aver cercato di conquistare il cuore dellex tronista siciliana combattendo con Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, Vincenzo Lucignano decise di abbandonare il programma rendendosi conto di non essere il prescelto di Teresa. A distanza di mesi, Vincenzo potrebbe aver finalmente trovato lamore lontano dalle telecamere. Lex corteggiatore, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme ad una ragazza di nome Rosa. Limmagine è accompagnata da una frase significativa: Con te che anche nel difetto e nellimperfezione sei un incanto. Lex corteggiatore avrà finalmente trovato la donna della sua vita? Clicca qui per vedere la foto.

Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe presto regalare un clamoroso colpo di scena al pubblico del programma di Maria De Filippi. Da giorni, infatti, si mormora di una simpatia speciale tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, dichiarata anche attraverso varie interviste. Quello che, finora, era un semplice rumors, ieri si è trasformato in qualcosa di più. Valentina Dallari, infatti, nel corso dellultima registrazione, in esterna con Mariano, ha ammesso di provare interesse per Amedeo, considerato dalla tronista bolognese un vero uomo. Amedeo, da parte sua, ha accolto con un sorriso malizioso la dichiarazione della collega di trono. Come andrà a finire la vicenda?

E’ da poco più di un mese che Jonas Berami ha lasciato Uomini e donne con la bella Rama Lila Giustini e da allora i due fanno coppia fissa e riescono a gestire il loro rapporto anche a distanza. Le cose, s potrebbero complicare e potrebbero diventare serie con l’arrivo di un vero bambino senza nulla togliere a Zanzy. I tre vivono felici il loro momento ma presto potrebbero diventare in 4 e a farci sospettare un pò ci ha pensato questa foto in cui si vedono i due piccioncini sorridenti ma dove si vedono anche delle strane rotondità sul pancino di Rama Lila Giustini. Certo, il bicchiere in mano potrebbe smentire tutto, ma se non ci fossero degli alcolici ma solo dell’acqua? Ecco qui la foto incriminata.

Il trono classico di Uomini e donne è stato protagonista della messa in onda di ieri pomeriggio. All’ordine del giorno ci sono state delle discussioni come quelle tra Valentina Dallari e Mariano (in crisi per essere stato lasciato a casa) e tra Rosy e Fabio Colloricchio (reo di aver portato Noemi Ceccacci in esterna). La cosa ha convinto anche i fans che hanno permesso al programma di portare a casa 2.849.000 spettatori con il 20.81% di share.

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e donne, i tre tronisti son tornati a registrare una nuova puntata in cui l liti non sono mancate neanche per i due maschietti. Anche il tranquillo Fabio Colloricchio ha avuto il suo bel da fare. Nella nuova puntata assisterem ad una forte discussione tra il tronista e Silvia che lo raggiunge in camerino contrariata dalle su parle e dalla mancata fiducia che ha di lei. Lui vorrebbe una ragazza semplice, quello che lei non è, mentre Silvia si dice delusa dal suo comportamento e dalla sua incoerenza, lei era venuta per il ragazzo che aveva conosciuto nel precedente trono. Le discussioni non si placano nemmeno in studio.

A distanza di un mese dalla non scelta di Andrea Cerioli, diventata poi una scelta di Valentina Rapisarda, ecco che i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne stanno mettendo tutti a tacere. Lei è molto cambiata e in queste settimane l’abbiamo vista sorridente, con le curve in mostra e addirittura diventare mora. Proprio ieri sera Andrea Cerioli ha pubblicato un nuovo video in cui appare con la sua fidanzata in auto (senza cinture). I due stanno cantando a squarciagola e appaiono sorridenti e felici, i fan sembrano pronti a mettere una pietra sopra al passato e seguire i due ritenendoli finalmente una coppia a tutti gli effetti? Ecco qui il link del video che potrebbe cambiare il corso delle cose.

Continua il grande successo di Fabio Colloricchio che, settimana dopo settimana, continua ad attirare decine di ragazze nello studio di Uomini e Donne. Il tronista argentino, infatti, ha letteralmente scatenato lentusiasmo del pubblico femminile del programma di Maria De Filippi che continua a prendere dassalto Cinecittà. Dopo un primo periodo dambientamento, ora, Fabio Colloricchio è a suo agio sul trono ma, allinizio, non è stato facile accettare la proposta di Maria De Filippi. Per me è stato comunque difficile. Innanzitutto perché, per via delle mie origini latine, io sono abituato a corteggiare, non a fare la preda, ha dichiarato largentino al settimanale Nuovo. Fabio Colloricchio, però, alla fine, ha accettato il trono grazie allintervento di una persona speciale: Sono contento di aver aperto questo nuovo capitolo della mia vita in trasmissione. E lo devo a mia madre; è stata lei a dirmi di non rinunciare. E, infine, rivela come devessere la sua donna: Voglio una donna che abbia personalità e che sia sicura di sé, ha concluso il tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori